1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè la xbox si' e noi no???

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da SniperLum, 24 Maggio 2007.

1. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la tengo accesa sempre,scarico demo,non la spengo quasi mai quando torno a casa...giocare gioco poco in live sinceramente,non la sfrutto molto su quell'aspetto anche perchè ho 11 giochi e mi piace giocarli offline...però ogni tanto una partita a pes o project gotham me la faccio..a gears sono una pippa,mi steccano sempre...:D :Dperò mi sono promesso di starci di più online,così magari aumento i punti reputazione...
  2. jacksawyer

jacksawyer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    modera i termini non c' è bisogno di specificare che i porting li fanno con la parte del corpo sbagliata;)
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    DOA molto meno timing di Virtua Fighter? Mmm, addirittura molto meno? Non mi trovo d'accordo, per le contromosse di DOA è tostissimo beccare il timing anche offline in versus, figuriamoci online. Condivido invece il discorso del LAG e del fatto che i picchiaduro sono impraticabili online per cui ben venga VF senza gioco online, meno bestemmie per tutti.
  4. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

si per le counter serve tempismo perfetto in tutti i giochi, ma in VF serve timing anche per le combo piu' basilari....senza contare che in VF ci sono counter diverse addirittura a seconda del caso se ti stiano tirando un pugno col sinistro o col destro, idem i calci! come se non bastasse già la differenza fra basso medio e alto,heheh!
  5. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque con il post di prima di lollo1985...io ho mandato una xbox in assistenza,,me l'hanno mandata nuova sigillata,,e spero che non succeda niente,,se si rompe di nuovo passo di sicuro a ps3
    Automerged Message for DoublePosting
    ma solo se si riprende da sti momenti buii
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    tutto dipende da quando sono state prodotte... ci sono negozi che vendono 360 risalenti alle date del lancio (con le core, per esempio, hai più possibilità di trovarti con una console vecchia dato che questa versione non vende)
  7. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

dai difio, é inutile aggrapparsi agli specchi, si rompono anche le elite nuove di pacca, io ammetto i difetti della ps3, voi ammettete che le x360 sono assemblate di merda e con una componentistica altrettanto di merda, con lo scopo di tenere il prezzo piu' basso possibile
  8. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Inutile non potranno mai ammettere una cosa negativa della loro x360 quando ammettevano che si rompevano dicevano che però il servizio di assistenza era fantastico...

Quasi quasi ti conviene romperla visto il fantastico servizio di assistenza.

Ma ricordati che sono loro quelli obbiettivi...:) :) :)
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    le xbox360 sono assemblate col culo e nn sono state testate abbastanza.

se hai fortuna non si rompe...ovvio che il servizio assistenza è ottimo, li conoscono bene i problemi della X quindi te la cambiano subito e senza fiatare.

enough?
  10. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi hai convinto!!! Domani la prendo :) :) :)
  11. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    oh bene, finalmente i bambini sono stati accontentati :)
  12. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    La mia tira senza problemi da dicembre 2005 tuttavia ho chiamato in assistenza per la core di un mio amico, impressionante la tipa che mi ha risposto, mi ha solo chiesto di controllare cavi e alimentatore. Poi senza fiatare mi ha dato il numero di UPS e mi ha detto di imballare la sola console, incollare l'etichetta che mi avrebbero mandato (a scelta per email o per posta) e di chiamare il corriere, in pratica la console è partita in meno di 24 ore, solo alla DELL ho visto un servizio assistenza così efficiente ma lì si fanno pagare un 300 euro in più in fase di acquisto...
  13. jacksawyer

jacksawyer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Guarda che gli utenti x360 hanno sempre ammesso la bassa qualità d' assemblaggio della loro console e poi se il servizio d' assistenza è ottimo (e lo è davvero) perchè dovrebbero dire il contrario?perchè siamo su un forum ps3?:confused: :confused: :confused:
  14. MarcusLux

MarcusLux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stessa identica cosa, personalmente ho la 360 e anche altri due amici intimi, su 3 persone con la 360 tutte e tre abbiamo mandato la 360 al centro assistenza che per lo meno funziona divinamente.
  15. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si lo avranno ammesso ma alcuni sostengono che la cosa è definitivamente risolta...e ciò non corrisponde a verità...

Nessuno nega che il servizio sia efficiente ma sbandierarlo come un servizio migliore a quello d'assistenza ps3 mi sembra fuori luogo.

Il servizio migliore dovrebbe essere fare in modo che le console non si rompano...e qui la ps3 vince di gran lunga; e vista la risposta di microsoft al problema : bè tutte le cose si rompono...(si ma non con questa eccessiva frequenza) la cosa lascia alquanto perplessi.
  16. jacksawyer

jacksawyer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    forse mi sono perso qualcosa,mi puoi far vedere dove hanno paragonato i due servizi d' assistenza?:confused:
  17. carmillo

carmillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto a palla a pallina e a palletta
  18. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hanno detto che il servizio d'assistenza sony fa pena...è meglio quello di xbox ecc ecc ecc

Ma in questo forum nessuno si fida mai? Bisogna sempre fare search copia e incolla..boh
  19. jacksawyer

jacksawyer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    illuminami,se non vedo non credo;)
    e comunque in questo 3d non è stato effettuato alcun paragone quindi non vedo perchè tu abbia ripescato una simile affermazione.
    poi se proprio la vogliamo dire tutta la ps3 rotta la devi portare tu al centro assistenza e loro la spediscono in england così la rivedi dopo mesi e basta fare search per vedere che è così;)
    salut!
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Forse riguardo le Ps2 in assistenza che tornavano dopo mesi :S purtroppo ho avuto diversi amici con problemi.