1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi x Ps3 ... Buona notte!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Purehatelove, 25 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Halo ha un ottimo gameplay che è stato anche migliorato nel 2, davvero molto solido. Provate a fare un LAN Party con 4 Xbox in Team Deathmatch da 4 squadre in split screen, o anche un CTF, è spettacolare.
  2. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gears e' anche l'unico gioco next gen,il live 360 e' per ora il vero e unico punto di forza,cosi come i titoli...quali son quelli attuali da non paragonare...Crackdown?...per i led rossi nessuno ne palra perche' la gente si rassegna ormai,sia a questo sia al fatto di ritrovarsi una console rigenerata manco tua.Il problema e' che delle texture non cambiera' affatto,tutt'ora la 360 ha le tecture della xbox1.:D
    Automerged Message for DoublePosting
    Si ma ha le stesse ambientazioni su 3 capitoli diversi,sul 3 hanno messo armi in piu',sembrava halo 2.Cmq va a gusti.:)
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    crackdown di certo non punta alla grafica, è chiaro.
    un gioco può essere nextgen anche per altro oltre alla grafica
    i led rossi sono un problema che ha avuto la 360 nel suo primo anno di vita, oggi non ci sono più led rossi giornalieri (guardacaso le console a mostrare i led rossi sono quelle prodotte da ottobre-marzo 2005; ho visto una o due volte una 360 con 3 led rossi prodottadopo agosto 2006)

cmq a me di halo appassiona più che altro la storia, è fantastica
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non è esatto. Nell uno ci sono i primi colpi di scena. nel due altri colpi di scena che portano ad un cambiamento nel modo di "vedere il gioco" e nel 3... chissà :D:D:D

killzone è un gioco da 70 di media.

Halo è un gioco da 97 di media.

Diciamo che come anti-halo non è il massimo :D dovrebbero davvero sconvolgere totalmente il gioco per ottenere grandi miglioramenti
    Shaft se le texture della 360 sono scadenti... fai un favore a te stesso... non guardare quelle su Ps3 :D

Non sono pienamente d'accordo con Difio su CrackDown. Secondo me ha una grafica pienamente azzeccata. Mira ad essere un fumetto e ci riesce alla grande. E poi alcuni scorci sono davvero da "ultima pagina dei fumetti d'autore" :D
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    a quanto ho capito shaft dice che la grafica di crackdown non è ottima poichè non è minimamente paragonabile a gow (in questo caso ha ragione), anche io sono daccordo che la grafica in crackdown è azzeccata (i voti che ha preso sono stati alti) ma il gioco non punta su quella come per esempio un gears of war...
    non so se mi spiego bene...:D
  6. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sarai tu a non guardare quelle della PS3 appena (come gia su 360) ci saranno dei giochi meritevoli,troppo facile parlare potendo esibire Gears sulla 360 e il nulla dall'altra,Killzone per giudicarlo e dire che non sara' anti Halo,bisognerebbe almeno averlo visto e giocato,magari sul gameplay o storia sara' meglio Halo3,graficamente non lo si puo' sapere.
    Infatti,il mio pensiero si avvicina a questo che hai detto,cioe' tutti vorremmo grafica sui titoli di ogni genere come Gears,almeno credo.:D
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ci sono alcuni giochi dove io toglierei l'impatto grafico per dare più spazio la gioco e alla storia (vedi gta)
  8. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Solo a quello pero'...di la verita'.:D
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    no no, dico la verità: oltre ai giochi che danno impatti grafici spettacolari vorrei anche giochi in cui la grafica è penalizzata ma la storia e la longevità sono a eccellenti livelli
  10. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    continuo a ripetere che oltre a gear of wars tra l'altro molto corto la xbox360 non ha tutto questo vantaggio in termini di giochi. (intendo come grafica)
  11. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Appunto. Anche io sono convinto che la Ps3 avrà giochi all'altezza di Gears, ma credevo tu intendessi "al momento" e quindi ti ho risp "al momento" :D

pr quando riguarda Killzone, è normale che non lo si possa sapere. Ma io confrontavo le due saghe in termini di media voto (fonte metacritic), e dai precedenti (solo killzone 1) non ne esce alla grande.
    Poi se Killzone 2 sarà un capolavoro all'altezza di Halo.... MA MAGARI!! :clap-clap: Come amante del genere sarebbe fantastico :D

D'altronde Terminator 2 è 10k volte meglio di T1 :D:D quindi non si può mai dire
  12. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    La 360 per ora ha un pò vantaggio in termini di grafica, ma è normalissimo! La ps3 è apena uscita!
    Magari dirò un'eresia ma ho sempre preferito il multiplayer di halo 1 ripetto al 2 giocando con i miei amici, questo perchè le mappe in multi del primo halo sono mooooooooolto più belle.. IMHO
  13. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma confrontare le due saghe e' anche difficile visto che siamo ad Halo 3 e a Killzone 2,ci saranno sempre metri di campo in piu',sopratutto la gente che conosce gia Halo e non Killzone.In termini di storia io preferisco un Killzone ad esempio,Halo1 mi era piaciuto,poi incomincio' ad annoiarmi,vediamo quando uscira' il 3.
  14. Shadowmania

Shadowmania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si e poi vedessi quelle del tre fanno acnora + pena :D
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    il live su halo 1 non c'era:p
  16. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    valhalla è fenomenale!! che stai dicendo?!!? :D
  17. Purehatelove

Purehatelove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Comunque io dico che di halo3 il gioco si sà come sarà ed è una saga piu lunga rispetto a killzone2 che onestamente non sappiamo un bel nulla a parte il filmatino in CG che ci fecero vedere prima dell'uscita di Ps3 e se come motostorm (e altri) ci hanno buttato solo il fumo negli occhi sarà sicuramente un bel giochino si bello ma.....

dico questo x come vedo la situazione odierna e che una bestia come GEARS of WAR sarà mooooolto difficile da battere, vedremo...

Da affezionato sony ho preso la ps3 ad occhi chiusi ma x ora e ribadisco x ora, sono deluso e la tenazzione di passare a microsoft è tanta. Aspetterò ancora qualche mese poi.... deciderò.... :sorry:

Grazie x le risposte al mio post!!!! :rolleyes:
  18. jacksawyer

jacksawyer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    credo intenda il multiplayer in offline;)
  19. Shadowmania

Shadowmania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si caro mio zio :D
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio: