1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo Aggiornamento 1.8,ma Come Si Connette La Ps3 Al Pc???

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da MaxPsp, 24 Maggio 2007.

1. MaxPsp

MaxPsp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao per poter visualizzare i miei file del pc attraverso la ps3 mi dite come si fa??? xche fa la scansione ma mi dice nessun server multimediale trovato,come e dove devo impostare sto server??? aiutatemi please!!! :(

n.b. ho windows vista premium e utilizzo una connessione wi-fi...
    Automerged Message for DoublePosting
    grazie x la risposta...:inkazzato:
  2. Pbl28

Pbl28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda io non ho ancora provato perchè la play e il pc sono ai lati opposti della casa, il router in mezzo ed ho un solo cavo ethernet (da 10 metri, spero di aver reso l'idea del mio problema) :D :D :D

Cmq forse posso esserti d'aiuto: in teoria pc e ps3 devono essere connessi alla stessa rete (hai mai collegato 2 pc alla stessa linea?, stesso discorso).
    Poi forse per essere trovato il pc deve essere acceso e connesso.

Se hai gia provato questa strada e non avevi avuto risultati ti chiedo "umilmente" scusa e lascio la parola ad altri :D :D :D :D :D
  3. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    devi usare un programma di nome twonkymedia
  4. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    con vista lo fai gratuitamente con windows media player 11

appena aggiorni la ps3, se sono sulla stessa rete, vista rileva un dispositivo connesso, devi abilitarlo coi permessi e aggiungere al catalogo multimediale (da dentro wmp 11) i file che vuoi condividere

poi passi alla ps3, gli fai rilevare il server di rete, dalla funzione apposita, e da li fai il brows dei file come fossero su harddisk

ovviamente vedi solo i tipi di file che vedevi prima, niente divx