1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi ritardi Rainbow Six Vegas e Ghost Recon 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da monsterluc, 20 Maggio 2007.

  1. monsterluc

    monsterluc Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Ciao Ragazzi!
    ieri sono stato da game stop ed ho avuto la triste notizia.....ancora ritardi su ritardi!!!!!! ma come si fa??????? :mad: :mad: :mad:
    rainbow six vegas 28/6 e ghost recon 2 30/8 :( :( :(
    notizie ke a dir poco mi hanno fatto in....are di brutto..nn avevo comprato resistance per aspettare il primo dei due ke usciva e mi ritrovo in questa situazione...mi sa ke oggi stesso compro resistance.....
    se qualcuno di voi sa di altre date ufficiali si faccia avanti, spero ke li si siano sbagliati...magari......
    ciao a tutti
  2. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ..te pareva!! ormai i ritardi son all'ordine del giorno!!:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  3. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    in ogni caso prendilo resistance è veramente un ottimo titolo!:)
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma non è che la SONY lo fa apposta affinchè la gente compri il suo FPS :clap-clap:
    A parte gli scherzi, sono due giochi molto diversi da resistance. Io ti consiglierei Resistance fra i tre (ma solo perchè preferisco il genere FPS classico)