1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News : Annunciata nuova PSP Restayling Estetico!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maverik.88, 16 Maggio 2007.

  1. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    E' avvenuta la tanto attesa conferma da parte di PSP UK del rilascio della nuova psp!

    Il boss di Sony Europe conferma la nuova Psp, ma su cui non ci saranno delle novità a livello di hardware, ma soltanto un restyling estetico, per far prendere misure più piccole alla console portatile.

    Approfittando dell'occasione, è stato chiesto anche qualche notizia in più sui prossimi firmware e la lotta contro l'hacking, la risposta è stata:

    Stiamo lavorando a nuovi aggiornamenti, con una sicurezza migliorata e nuove integrazioni che pure un programmatore esperto rinuncierà a creare firmware piratati per passare a quelli originali.

    Non ci sono ancora testimonianze visive, ma posterò appena rilasceranno!
  2. diablos872001

    diablos872001 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    mmm non ci saranno novità a livello hardware...
    Bho secondo me non ha molto senso renderla solamente più piccola o di forma leggermente diversa

    Servivano:

    - Schermo più luminoso
    - Memoria interna

    e altro che così su 2 piedi non mi viene in mente:rolleyes:
  3. SuperVegeta

    SuperVegeta Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    soprattutto batteria più duratura!!!
  4. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    io non mi lamento della durata della batteria:confused:
  5. :\ io rimango scettico e, se un giorno dovessi vedere una psp "rifatta", direi che quelli della sony sono proprio dei COGLIONI! -.-
    ma come possono pensare ad un SEMPLICISSIMO restyle estetico quando sul mercato hanno messo due console che faticano a sfondare?!? ma dai...!

    le scelte della sony negli ultimi anni sono davvero pessime :\
    dovrebbero pensare ad aggiornamenti a livello software che sono meno costosi di un restyle e aumentano facilmente il numero di acquirenti... .-.
    o magari un po' di pubblicità...

    che scelte del c***o -.- la sony dovrebbe proprio rischiare un bel collasso economico, così imparerebbe a mettere in circolazione console portatili poco sfruttate a livello software e console casalinghe a prezzi esorbitanti :\
    che presunzione e sconsideratezza... -.-
  6. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    IO DIREI MOLTA PI§ PUBBLICITà C'è GENTE CHE NN SA NEMMENO ESISTA LA PLAY3......MICROZOZ QUANDO è USCITA HA FATTO PUBBLICITà A PALLA!!!!!!!!:)
  7. oltre che "più pubblicità" anche "pubblicità che invogli"!! vi rendete conto che all'uscita della ps3, la pubblicità che han fatto, faceva vedere una villa in cui esplode una valiga piena di soldi e un tizio dice "this is living"!!
    in altre parole il messaggio è: "avere un bordello di soldi è figo, e servono un bordello di soldi per una consolle così figa come la ps3"!! o.o

    ma che messaggio è??? uno spot orientato ad un pubblico più vasto possibile no eh?
    cavoli! lo spot della xbox è davvero ben fatto! un sacco di dvd di giochi che fanno a formare la console! il messaggio è fantastico: "una console che offre puro divertimento e ore di gioco"!

    vabbeh... questo è già ot... :\

    comunque se la notizia di una "nuova" psp fosse vera... non avrei proprio parole... :\
  8. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Già Già... C'è gente che non sa nemmeno che esiste la tv... -.-
  9. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    MAH infatti avevo sempre collegato questo significato alla pubblicità....tipo fottitane dei soldi compra la play3....i soldi di cui a te nn frega niente li intaschiamo noi di sony tranquillo....:D :D :D :D
    cmq era una pubblicità che aveva pochissimo senso...magari qualche video di un paio di game avrebbero aiutato.....;)
  10. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Il restyle non incrementera' di sicuro le vendite della console. Alla fine i giochi sono quelli, le funzioni sono quelle. Che le dimensioni ed il peso si riducono chi cavolo se ne frega? Diciamo che la cosa la vedo inutile un po come la ps2 slim.
    Ma che spendessero i soldi per cose più utili: pubblicità, nuovi accessori....:confused:
  11. al404

    al404 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    un aggiornamento hardware sarebbe la morte delle console...

    si gioca sulla console e non sul PC perchè la console ti fa andare i giochi senza dover aggiornare l'harware per diversi anni

    se dovessero dar vita breve a una console pagata 600 euro, allora me ne tornerei a giocare sul PC
  12. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    come batteria non mi lamento preferirei una memoria interna abbastanza grossa.....
  13. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Ovviamente si parlerebbe di modifiche hardware molto limitate...tipo schermo piu' luminoso un po' come è avvenuto con il ds.
  14. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    si appunto, un pò + leggera, schermo di pochi pixel + grande e dicono molto + luminosa, anche se.......dubito la reale utilità.......
  15. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    cmq anche quando è migliore della prima psp io non la cambio cn nessun'altra psp
  16. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Quoto. Mettetevi a cercare un downgrade per le nuove psp. Forse per il 2008 lo trovate ammesso che la console esca quest'anno e ammesso che esca davvero.
  17. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Però pensate che se il restyle riesce a far ridurre i costi, alleggerire la console e venderne di più, anche gli sviluppatori saranno più attratti da un parco macchine più vasto.

    Magari gli mettono lo schermo oled, così dopo costa il triplo! :D
  18. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti inviterei a fare silenzio:p .....ricordati ke l'azienda è la SONY....loro sanno quello ke devono fare:D
    Automerged Message for DoublePosting
    però vi immaginate ke figata avere un hdd interno di 30gb sulla PSP!!!!!le butterei nel cesso le skedine da 4 gb della sandisk!:D
  19. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania

    quoto...sarebbe una meraviglia...hdd interno da 30gb :D :D
  20. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Cosa si fa per tentare di raggiungere il DS...ad ogni modo inutile, lo schermo della PSP è perfetto com'è....per la leggerezza non credo possano fare molto.....boh...