1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 in vga monitor

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da gymnastico, 18 Aprile 2007.

1. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Servono i dati che ha postato mto23 e comunque nel suo caso non vede la dash visto che accetta da 56 a 60Hz e la dash pare che vada a 50Hz...
    Lorenzo.
  2. Maxellum

Maxellum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga ciao a tutti,
    o preso il neoya, ma sono disperato, non riesco a farlo funzionare...
    Ho collegato il tutto, acceso, incrociato le dita e... non si vede.

Maremma sudicia, ho 2 monitors da 19" uno lcd ed 1 crt... e non si vede in nessuno dei 2 maremma maiala...

Per cortesia chi lo ha comprato come me ed avesse qualche suggerimento PLZ scriva qui, ho la lucetta rossa del neoya accesa non lampeggiante (mode) e sui monitors nn vedo nulla.

Aiuto

Max

Edito i monitor :

Philips 109B 19" CRT
    LG FLATRON L1919S 19" LCD
  3. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. Maxellum

Maxellum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cioè fammi capire, devo avere 2 cavi x la ps3 ? non basta quello compreso nella confezione ?
  5. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Bel lavoro grazie!:clap-clap:
  7. Maxellum

Maxellum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    OOOOKKK grazie hehehe mi so incasinato co tutti sti cavi ;)

Grazie
  8. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io sono ignorante all'ennesimo livello e perdonatemi la domanda, è che si tratta anche del mio primo acquisto via internet, peraltro io do i soldi a un mio amico che compra con la sua carta di credito... Dove mi chiede full name email e phone number devo mettere i miei o i suoi?? e nella sezione "you're advised to fill... to speed up the transiction" devo mettere quale voce?? receiver as above o other? e phone number as above o other?? Scusatemi ragazzi grazie mille davvero ma non vorrei mai che spedisse da un'altra parte o proprio non spedisse nulla... Quando mi arriverà vi saprò dire, ciao un saluto
  9. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D Ciao ragazzi, volevo chiedervi una consulenza, ho acquistato lunedì scorso il neoya da "www.x2vga.com" con Paypal, però c'è un cruccio... a voi è arrivato dopo dieci giorni dicevate, ma lavorativi o totali?? Io non sono uno che ama comprare le cose da internet, ma io l'ho comprato seguendo il vostro preziosissimo consiglio... Comunque sia, c'è gente che dice che perde in qualità usando il vgabox, spero non sia il mio caso... Poi il fatto di visualizzare la dash solo se si ha la tele che supporta i 50 hz dicono sia impossibile... Io, essendo ignorante in materia non posso dare un giudizio, ma potete spiegarmi solo come faccio a saperlo prima di fare la prova sul mio monitor...? Grazie ciao a tutti
  11. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io anche l'ho preso,l'ho ordinato ieri,ancora mi deve arrivare logicamente :D

kmq da quanto ne so io non esistono monitor per pc (almeno recenti) con velocità di aggiornamento a meno di 60hz quindi non credo sia un problema
  12. ninotudobem

ninotudobem Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga io lo uso da un mese il vgabox, ordinato dagli stati uniti e preso su ebay.
    Devo dire che la qualità è ottima , solo una pecca....l'immagine risulta un pò schiacciata verso il centro , come se fosse un pò stretta , non so se mi spiego.
    Non so perchè o se si debba fare qualche settaggio particolare , per il resto colori perfetti e definizione eccellente.
  13. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma il tuo monitor supporta i 50hz?
  14. ninotudobem

ninotudobem Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda il mio monitor è un lg f900p , e fino ad ora mi ha preso anche i 1080i , non 1080p ...forse è colpa del vgabox.
    Comunque , non so se supporti i 50 hertz , ma comunque l unico problema che ho riscontrato è questo schiacciamento dell immagine , non riesco a capire perchè. bho!
  15. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Hai lo stesso monitor che ho io e passa tranquillamente i 1080p anche a 50Hz, quindi la colpa è del vgabox...Lo schiacciamento è normale in quanto è una risoluzione 16:9 visualizzata su schermo 4:3.

@Razer(x)
    Posta sul forum...ti rispondo qui...
    Lorenzo.
  16. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    raga,la risoluzione 1080i gira SOLO a 60hz vero?

come faccio a capire se il mio monitor va a 1080i?a 720p ci va sicuro ma non so che frequenza di refresh abbia il 720p,ps il mio è un 17" 1280x1024
  17. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    La dash delle console pal gira a 50Hz sia a 720p che a 1080i/p quindi se vedi tranquillamente a 720p allora il monitor supporta i 50Hz...per maggiori dettagli c'è sempre il manuale di istruzioni... ;)
    Lorenzo.
  18. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no io ho detto ke supporta i 720p ma ancora non ho provato la ps3 su questo monitor,anche se sono sicuro al 100% ke con sta cosa dei 50hz non va,sono troppo sfigato su queste cose
  19. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Scusa ma ce l'hai il modello del monitor o no? (domanda retorica la cui risposta è "si")
    E allora scaricati il manuale e controllati risoluzioni minime e massime e frequenze di refresh...:rolleyes:
    Lorenzo.
  20. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36