1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi ps1 sullo store euro

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lollo1985, 13 Maggio 2007.

1. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

l'ingresso component del mio televisore é già occupato dalla 360, quindi devo per forza collegarla via hdmi....cmq dovrebbero semplicemente fare come per i giochi arcade dell'x360, rimpicciolire la finestra di gioco in modo da alzare la risoluzione e rendere il tutto un po' meno pixelloso...cmq spero anche io che con la nuova update si risolverà anche questo problema...

peccato solo che nn riesco a comprare dallo store di hkk, perché li si che ci sono UNA CIFRA di giochi spettacolari per ps1/psp....lo store americano ancora non é fornitissimo, ne ha una quindicina
  2. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il problema dello store di hong kong è che lì hanno un mucchio di circuiti monetari diversi(prima di passare sotto la cina era il porto franco delle importazioni parallele) utilizzare quello giusto è un'impresa!
  3. zohar

zohar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come hai fatto?io sono da ore sulla registrazione amerikana a non mi accetta la carta di credito..uffffff
  4. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

da quanto ho letto su internet con la postepay non funziona, pero' non posso confermare....

io ho provato sia con la visa normale sia con la visa electron, e ambedue funzionano, ho messo come indirizzo quello di un hotel di boston
  5. zohar

zohar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora ok,io ho una visa normale,mi puoi dare l indirizzo ke ci provo..
  6. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    www.google.com

e scrivi "boston hotels" o "new york hotels" oppure una qualsiasi altra città americana di tuo gradimento...poi scegli un albergo, e copi l'indirizzo...

cmq ho scaricato anche syphon filter, mi mancava su ps1, e devo dire che non é niente male, specialmente sulla psp dove la grafica é quasi all'altezza di mgs portable ops
  7. zohar

zohar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    alla fine di tutto dopo aver accettato l indirizzo dell albergo correttamente mi dice,API RESULT FAIL BAD PARAMS INVALID PAYMENT INFO, ci ho provato anke con una mastercard,e la stessa cosa,come posso fare?helppppppp
  8. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente non saprei, a me non ha mai detto nulla di simile....ma hai creato un nuovo master account?
  9. zohar

zohar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si certo,ma non capisco tutto accetta,dall indirizzo amerikano,alle informazioni della carta di credito e poi quando sei per mettere ok per finire il tutto al 10 passaggio e sce sta cosa....uffffffffff
  10. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    magari prova a fare così:

quando ti chiede se vuoi inserire adesso le informazioni di fatturazione, tu digli di no e finisci la creazione dell'account....dopodiché, connettiti, vai sulla tua icona e premi triangolo..da li seleziona modifica impostazioni, o qualcosa del genere....ti si aprirà il solito menu' grigio, scegli "cambia i dati di fatturazione" o qualcosa di simile.

io ho fatto così ed ha funzionato
  11. zohar

zohar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma ke porca p.......... niente ho fatto kome mi hai detto ed ora mi dice ke le informazioni della carta di credito non sono valide...
  12. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

allora purtroppo non so proprio come aiutarti, mi dispiace....speriamo che dei contenuti decenti arrivino a breve anche nello store europeo (che é il peggiore di tutti)
  13. fanPlayboy

fanPlayboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io spero che anche in europa arrivino le carte prepagate per aquistare nello store! con la carta di credito aquistare nn è ne semplice ne sicuro!:(
  14. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    NON ARRIVANO IN EUROPA!!!?!!?!?!?!?!? :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: Va bene! Da oggi sono ufficialmente un boxaro! ...No scherzo preferirei essere interista piuttosto!:D
  15. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ho fatto una piccola prova :) nell'inserire le quote a mano
  16. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Ma almeno potevi inventarti una scusa e scrivere una frase che non aggiunge nulla al discorso.. tipo, "secondo me arrivano" :D
  17. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in realtà é sia semplice che sicuro,heheh...e soprattutto molto piu' comodo che dover uscire a comprare la card