1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi ps1 sullo store euro

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by lollo1985, May 13, 2007.

1. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ...no, purtroppo non ci sono ancora...

qualcuno ha qualche notizia a riguardo? ogni volta che apro lo store americano rosico una cifra vedendo titoli come wipeout e crash
  2. grafite

grafite Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non si possono scaricare da li? con le demo funziona
  3. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

non si puo' xché sono a pagamento, e per comprarli ti serve una carta di credito intestata a uno con un indirizzo in america
  4. grafite

grafite Tribe Member

Trophy Points:
    16
    capito.. peccato perche contavo anche io di coprare nello store americano
  5. euroskingo

euroskingo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    io ho acquistato oggi dallo store usa con una carta mia italiana e io sono residente in italia....non penso che mi facciano molte storie se gli ho messo dati strani per iscivermi...alla fine ho pagato con soldi miei
  6. barbagiggia

barbagiggia Tribe Newbie

Trophy Points:
    8

Si che si può, basta una VISA/Mastercard/America Express/Postepay e inserire 2 dati americani.
  7. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Si, però io non comprerei mai quelli americani, questione di principio, quelli di sony devono decidere di metterli anche nel nostro store! :inkazzato: :inkazzato:
  8. barbagiggia

barbagiggia Tribe Newbie

Trophy Points:
    8

Questo è un altro discorso, comunque è vero, lo store europeo è davvero il più bistrattato...
  9. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    E meno male che hanno fatto la manutenzione dell'8 maggio! Se non c'era non si poteva propio stare!
  10. barbagiggia

barbagiggia Tribe Newbie

Trophy Points:
    8
    Già.... roba da circo...
  11. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Ehehe! Ho visto che mi ha messo un punto rep... ti ringrazio e ora ricambio :p ... cmq speriamo che si decidano a mettere qualcosa di decente nello store, e non parlo solo dei giochi ps1! :inkazzato:
  12. _sawyer_

_sawyer_ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma tutta sta voglia di spendere quasi 10 euro per sti titoli ps1 nn la capisco.....alcuni come wipeout saranno stati pure un capolavori...10 anni fa però.........io nn li prenderò..ho la sensazione che sony punta solo a spillare soldi ormai.......con tutti i ritardi le killer applications che ancora nn escono era troppo chiedere qualcosina scaricabile gratuitamente.....:confused:
  13. barbagiggia

barbagiggia Tribe Newbie

Trophy Points:
    8
    Grazie darkninjia.
  14. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

per gli appassionati di retrogaming 7 dollari (che da noi probabilmente saranno 5 euro) per dei giochi così sono pochi...alla fine ti scarichi un gioco che puoi usare sia sulla psp sia sulla ps3, e a 5 euro (o 10 che siano) mi sembra un ottimo affare..

cmq riguardo alla visa, la carta di credito non dovrebbe essere intestata a qualcuno con lo stesso indirizzo di quello scritto nei dati di iscrizione?

io nei dati ho scritto che abito a boston, massachussets, ma ovviamente la mia CC é di milano....
  15. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Ma perche esagerare sempre?? da noi costeranno (al 99% delle possibilità) 5 euro, con 10 euro te ne compri 2!!! COmunque neanch'io prenderò mai un titolo ps1... (già giocati e rigiocati)
  16. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bhe' anch'io ero tentato di scrivere dati fittizi ma mi è sorto un dubbio:
    dopo ti dovrebbero mandare la fatturazione a casa noo? E se non trovano l'indirizzo? Ci potrebbero essere casini penali? Io so che da loro su questo l'FBI non scherza! Forse esagero ma un mio amico è vissuto negli states per un anno e mi ha detto che fanno casini anche per 40 dollari evasi se sei rintracciabile. (Li sempre perchè il 90% delle tranzizioni si fanno con carta di credito)
  17. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    boh, ma anche inserendo un indirizzo fittizio non evadi mica le tasse, in quanto i soldi te li scalano veramente dalla carta di credito, e nel prezzo del gioco sono incluse tutte le tasse....cmq ho forse ho capito xché non andava, prima avevo messo un indirizzo inventato, stavolta ho messo l'indirizzo di un albergo, ed é filato tutto liscio, ora mi faccio anche un account jappo e vedo se riesco a scaricarmi resident evil: director's cut
  18. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Spiegami esattamente come hai gestito i dati della tua carta (postapay suppongo) che così se mi gira ci provo anch'io!:D tra l'altro hai già scaricato giochi PS1 per PS3/PSP? Come girano? Grazie.
  19. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho usato una visa ma non postepay...cmq ho scaricato wipeout, sulla ps3 la grafica é tutta pixellosa, forse anche perché la tv é troppo grossa, ma sulla psp si vede benissimo...

invece sullo store di hong kong non mi accetta la carta di credito, anche se metto l'indirizzo di un hotel di hkk....boh, sullo store u.s.a. ha funzionato...

basta mettere l'indirizzo di un hotel, il nome e il resto li potete inventare
  20. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie lollo. In effetti ero curioso di sapere come giravano wipeout e crash scaricati dallo store. Io ho ancora il primo wipeout originale e dava lo stesso difetto. La soluzione come sospettavo è collegare la PS3 con il cavo composito: i colori sono normali e non spixella anche se la grandezza dello schermo (ho un 40 lcd full) mette in evidenza i limiti delle texture. ma a 576 e cmq sfocato anche se meglio che con l'hdmi. ma se questi classici girano bene sulla psp ne vale la pena.
    Speriamo che con il nuovo FW e l'abilatazione dei settings per i giochi PS1/PS2 anche la grafica migliori.:eek: