1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT HD Vs FM2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Raid2k, 12 Maggio 2007.

1. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    meno male,hehehe!

e per quanto la giocabilità non sia nulla di speciale, la GRAFICA IN MOVIMENTO IN TEMPO REALE di gt-hd é migliore di quella di pgr3 (e ci mancherebbe altro, pgr3 é di un anno e passa fa)

cmq mi avete fatto venire voglia di farmi una scannata in macchina, esco a farmi un giretto,heheh

w la modalità foto!

Automerged Message for DoublePosting

non ho mai detto che la grafica di pgr3 fa schifo, pero' paragonarla a gthd....
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    censura la targa!!! :O

Cmq lo fai di proposito a farmi vedere la tua auto! Se era nera ti bannavo ;)
  3. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    azz che macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:incredibbbbile:
  4. vaax

vaax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fa lo sbooooroneeee ...:cool: :cool: :cool:

apparte gli scerzi complimenti ..... x la sCannata :p
  5. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    non dire cosi ke ti danno del niubbo......shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
  6. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Senti se propio non vuoi fare le foto valla a vedere mentre non corri, così ti accorgerai dei dettagli!

Ma è possibbile che al mondo c'è gente che non si è accorta che il pubblico di gt hd è 2d?? :confused: :confused: E' un 2d fatto bene ma resta sempre un maledettissimo 2d! Ma a due faccie! Cioè che quando ti sposti da un lato il 2d si modifica sembrando che si muovi a 360 gradi!

Comunque mi piacerebbe chiudere qui la questione, MI SONO STUFATO!
  7. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    quoto:D
  8. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Che bravo finalmente hai ripreso a quotarmi dopo avermi tradito :D :D :D
  9. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Già, è meglio così. Quando uno ignora il nn ignorabile, allora nn c'è speranza.

Ps: Scaricatelo davvero GTHD, te lo cosiglio. Ahh dimenticavo, se vuoi sapere come si fà, chiedimelo che te lo dico.:) :D
    Approposito, bella macchina Lollo1985, bella davvero. Però ho un dubbio, ma è una foto vera oppure l'hai fatta con PGR3 in modalità foto??? Ahahahaahahha
  10. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    ODDIO.... Guarda bene! TI prego! non ti fare ingannare da un banalissimo effetto! GUARDA BENE! E accorgiti del pubblico 2D!
  11. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Non ti preoccupare che lo già visto bene, anzi ti dirò di più, adesso ti stanno facendo tutti le boccaccie..:D :D :D
  12. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Senti ora abbassa i toni, io non ho offeso nessuno, smettila di pigliare per il culo! Dannazione! In questo forum ci sono certi utenti davvero fastidiosi (non parlo di lollo, dire che gt hd ha un bella grafica ha un senso, ma dire che ha il pubblico 3d e prendere per i fondelli chi invece dice la cosa giusta è davvero fastidioso...)
  13. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ma xke darkninja non vuoi capire la definizione di 3d.............allora te la ripeto se vuoi controlla su wikipedia........il 3d è tutto quello che ha 3 dimensioni che in fisica sono : altezza larghezza (proprieta del 2d...) e PROFONDITà.....ora ci sono degli studi che da una foto(2d) si riesce a ricorstruire l'immaggine 3D ok?bene il sorgente resta in 2d è vero ma il risultato sarà un 3d....ora qualsiasi sia il filtro usato o il metodo di reendering del pubblico non interessa se il sorgente è 2d e durante il gioco tramite artefatti o vari metodi ke tu hai elencato questo appare 3d e quindi appare con una profondità ah il diritto di essere chiamato 3d....non esiste una cosa ke è 3d ma in realta 2d.
    O è 3d quindi con profondità o è 2d.
    Ke poi non sia fatto di poligoni 3dimensionali è un altro discorso ma non puoi dire ke è 2d ora xke non trovo una foto vecchia di un gioco con il pubblico in 2d....xro almeno qua non dare tutto come se ti fosse dovuto........il pubblico non è fatto di poligoni come la macchina(e ho i miei dubbi magari nn ce ne sono tanti pero qua non sono sicuro e quindi non mi espongo) ma il risultato è 3d e quindi anche se è ottenuto da una foto o un immaggine 2d se il risultato è 3d si puo definire 3d........stop.
    sempre senza offendere o prendere per culo io non sono il tipo piuttosto darklninja te e il tuo amichetto pure non skerzate....
  14. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Oddio, allora londay avea ragione! Siete davvero dei batteri :D :D ... Se vuoi diciamo come vuoi tu è un 3d non poligonale, ma di certo per la cpu non cambiava nulla se era un 2d. Comunque, quello che mi da davveero fastidio è destroier...
  15. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Scusami ma perchè ho alzato i toni? A me nn mi sembra. Mica ti stò pigliando per il culo! Se ti sei offeso (?) scusami, nn era mia intenzione. E' assurdo stare a discutere sulla bi-tridimensionalità dei personaggi. Se vuoi avere ragione a tutti i costi, ok.....hai ragione (?).
    E poi come fai a dire che dici la cosa giusta? Sei un grafico-programmatore o altro? Dimmi.......Illuminami.

Bye
  16. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    poi è destroier ke offende.........chiamala come vuoi ma l'effetto che crea è 3d e benvenga se non appesantisce la cpu alla fine in un gioco di macchine si pensa a guidare me ne frego del pubblico....e fai meno il sapiente ke non penso ke ne sai molto piu di me come dici te siamo tutti niubbi e come io non sono nessuno e do la mia opionione anke te nella tua nullita(inteso ke come me non sei nessuno) puoi sbagliare.
  17. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Quoto. Anche se la sorgente è 2d ma con effeti o filtri che lo fanno apparire come un 3D, allora è un 3d.
  18. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Gurda, all'inizio stavi recuperando punti, ma poi non mi è piaciuto come hai finito il discorso quindi non ti do neanche conto

Ecco invece un utente serio, come ben sai non condivido la tua opinione, ma almeno sa come dire le cose, bravo! :clap-clap: Gudarda ti dirò di più ora ti metto anche un punto rep! ;)
    Ecco allora è un 2d che appare come se fosse un 3d! Ma allora non è 3d! :D
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Cmq vi ricordo che anche il 3D più pompato del mondo ..... è pur sempre 2D ;)
  20. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Grande faxi! Se fossi una donna ti sposerei :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... cmq all'inizio hai sbagliato e hai scritto 3d, edita prima che quelli pensano male!