1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT HD Vs FM2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Raid2k, 12 Maggio 2007.

1. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    :D :D :D .. però tu ancora non ci hai detto il tuo parere! :D :D :D
  2. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

schiacci il tasto con la montagna disegnata e inserisci l'url dell'immagine che vuoi postare
  3. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    l' effetto sfuocato su gthd non su pgr3!!!
    e anche se risulta nella foto per dare l'effetto velocità, in gthd è totalmente assente...:eek:
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    L'ho fatto nell'altro thread :clap-clap:

EDIT: cmq io credo che l'effetto sfocato (Blur) sia utile e bello (purchè non esagerato proprio :S )
  5. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ancora?? é 5 volte che dici che te ne vai, e invece continui a arrampicarti sugli specchi ripetendo cose già dette e ridette, condite con faccine ancora piu' ridicole

qui siamo tutti newbie, smettila di risponderci e vai su un forum di esperti del tuo calibro
  6. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

non per essere cocciuto.........qualcuno mi dice da questa foto come si deduce che il pubblico è 2d???no xke o ci vedo male o a me pare proprio 3d.......bah......no ma i noob siamo noi......loro hanno anni e anni di esperienza.....gthd in effetti gira tramite emotion engine........e da noi per emulazione naturalmente.....
  7. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Giusto, non so perchè negli screen da l'effetto di velocità in gt hd
  8. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    datti una calmata!!
    Automerged Message for DoublePosting
    non trovo una azz di foto di pgr3 in game in high definition....su ludus sono assolutamente scattate da qualche rivista o cmq scannerizzate dalla carta!!:mad:
    Automerged Message for DoublePosting
    senti io non posto + nulla xkè qua aggrediscono e basta....e tralaltro non si accorgono nemmeno che il pubblico è 2d!!ahahahahahah:D
    e si lamentano che li chiamo noob!!!
  9. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
  10. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no beh visto che fai l'esperto, dai dei newbie a gente che nemmeno conosci, ma poi non rispondi quando ti fanno le domande....

nel caso te lo fossi dimenticato, te lo richiedo....

dimmi un gioco in cui il pubblico ha delle reazioni realistiche a seconda di quello che fai...del tipo che ti schianti e la gente sulle transenne si alza in piedi, oppure che vai piano e ti fischiano.....e nel tuo amato gtr, quando vai addosso alle protezioni (per esempio le pile di pneumatici), quest'ultimi schizzano in giro per la pista? oppure i guard rail si piegano? ....purtroppo no... allora secondo te, che sei un esperto, gtr é un gioco non realistico....

ti rendi almeno conto delle bestialità che hai detto in questo thread?
  11. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    anche se non sono in hd.......ma cmq fanno proprio schifo!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  12. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ma mi prendi per il culo? queste ti sembrano immagini in game?????? io non ho postato immagini di qualche replay o di qualche fantomatico video pre release....io ho postato 2 immagini comparative di una scena IN GAME, con della gente che sta giocando......e poi date a me del furbo, che coraggio che avete
  13. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    forse sei te ke ti devi da na calmata allora........il pubblico sarebbe 2d???ma allora un paio d'occhiali bello nn te li toglie nessuno.......te credi de esse kissa ki e hai la stessa eta mia......ma di certo forse uso un pc da un po di tempo piu di te sicuro....e sicuramente non mi sento stocaz..o giudico gli altri.....ma d'altronde hai 20 come me e ancora ti fumenti per un film come 300 visto la tua location....mi kiedo a volte se si parla tra persone serie o tra bambini........dammi una spiegazione visto ke sono noob....xke quel pubblico sarebbe 2d se è rappresentato in 3d....???faxi magari te non sei considerato noob illuminami....poi se mi sbaglio sto qua per imparare ma non giudico gli altri e nn mi sento superiore........
  14. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Se hai giocato alla demo te ne accorgi eccome!!!!
  15. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ora maestro, per favore, quotami dove ho detto che il pubblico di gthd é 3d....poi parli di aggressioni....io mi sono già preso del furbo e del newbie
  16. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Senti, smettila, il pubblico è 2d non ci sono dubbi, solo un noob può dire una cosa del genere, ho già detto che è un 2d a 2 faccie e dagli screen è difficle vedere, ma giocando alle demo si vede subito!
  17. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah, sto ancora aspettando foto comparative IN GAME, furbacchioni!
  18. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ci gioco alla demo e non me ne so accorto.....e poi xke dalle foto non appare e quando giochi si???io mi so fermato vicino al garderail e per quanto possono fare skifo si muovono e hanno una profondita e questo a MIO avviso è 3d sai le 3 dimensioni larghezza lunghezza e profodità........se ci sono queste si puo definire 3d poi se ci si arriva tramite artefatti o filtri grafici di immaggine 2d me ne frego.....se voi dite ke è 2d quell'effetto profondità delle magliette e delle teste....cos'è??
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non so se sia 2d o 3d :) dai replay non sembra 2d, ma forse in game lo sono, non saprei.

cmq ho trovato queste :D

GT HD:

PGR 3:

20. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Se tu conoscessi gtr sapresti che non giro solo su un computer di ultima generazione, e non è assolutamente next-gen.....parlavo solo di simulazione di guida quando parlavo di gtr....cmq lasciamo perdere....sai quale è il punto che non hai capito nulla di quello che ho detto fino a ora.....io non mi aspetto che facciano scappare il pubblico o che fischino, ma ke se non possono farlo che non lo mettano a bordo pista....tutto qui!!!!!!!!!!Preferisco rendano distruttibili le transenne e che tolgano il pubblico, piuttosto che vedere una cazzata simile....ma ora come al solito continuerai a darmi addosso....e cmq il pubblico è 2d!!;)