1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT HD Vs FM2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by Raid2k, May 12, 2007.

1. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    beh, io i rally li guardo spesso, e i fotografi e la gente a bordo pista non scappano quando gli fanno le curve di traverso a 100km/h a 2 metri dalle gambe
  2. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    io non voglio carmageddon ma una simulazione veritiera in tutte le sue parti....e io se una macchina viene verso di me a 200 all' ora cerco di scappare e non sto li ad applaudire....e poi non ho detto che voglio che la macchina ci arrivi addosso, ma anche che mi faccia ripartire da capo o che tolgano proprio il pubblico se non è possibile gestirlo in vera NEXT-GEN;)
    cmq ora basta perchè mi fanno male le dita e mi secca ripetere sempre le stesse cose....tanto non mi capisci perchè hai lo stemmino sony davanti agli occhi......e per la cronaca a me i gran turismo sono sempre piaciuti ma non è così che mi aspettavo la next-gen.....vedremo il capitolo 5 se mi soddisferà....ma pensò che le migliorie rispetto a quello già visto saranno poche apparte qualche inquadratura in +

@faximusy
    Allora ti intendi di giochi da paura!!:D :D :D :D :D
    Automerged Message for DoublePosting
    si ma prova a vedere se non scappano quando le auto vanno fuori strada!!!:D
    ma ke stai a dì mi sa tanto che il rally tu non lo guardi nemmeno in tv!!!:p
  3. simo-serse

simo-serse Tribe Member

Trophy Points:
    18
    1 intendevo il 5 nn ti attacare alla dialettica
    2 allora se è una demo nn puoi confrontarla con giochi completi...
    3 centra da quello ke dite delle transenne......almeno leggi i post prima di postare....
    4 io nn mi credo nessuno siete voi ke vi credete kissa ke esperti....ho fatto solo un osservazione imho e sopratutto ripeto che non so ke intendi per 2d ma quello è 3d te lo hanno detto anche gli altri.....poi fa skifo è un altro conto ma sempre 3d è o forse tu non sai distinguere il 2d dal 3d?beh puo capitare...magari vatti a rivedere granturismo3 o altri giochi dell'epoca...tra l'altro non mi preoccupo di fare figure io sopratutto per ste cazzate gt hd ti fa skifo ok a me piace non vedo quel'è il problema ma almeno su un forum posta con obiettivita e non co frasi fatte del tipo ha una grafica da ps2..... e cmq rispetta l'opinione degli altri
  4. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

se una macchina ti viene incontro a 200km/h, quando ti accorgi che ha sbagliato manovra e che ti viene addosso, é troppo tardi anche per scappare...

e il tuo commento sui rally nn ha alcun senso, visto che le macchine in gthd non possono uscire di strada, in quanto le transenne non si sfondano....e nei rally finché la macchina non esce dalle transenne, la gente resta immobile a guardare, e le poche volta che le macchine sono finite in mezzo al pubblico, c'è stato poco da scappare..

cmq ripeto, se c'é uno che non ha lo stemmino sony sono io, pero' se mi dici che la grafica di gthd fa SCHIFO, forse sei tu ad avere qualche altro stemmino in fronte....
  5. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Comincia (come ogni 2 o 3 giorni) a venirmi il sospetto che qualcuno creda che GTHD sia un gioco! Non lo è! Non è neanche la demo di GT5, è proprio un'altra cosa! E' una macchina di GT4(ps2) con più poligoni che gira in una pista di GT4(ps2) con più poligoni. Anche i riflessi e le ombre non sono state rifatte da zero. E' uno spuntino gratuito, nato per far vedere gratuitamente ai neo-possessori di PS3 1080 pixel uno affianco all'altro. Tutto qui! (E mi piace)

Lo volete paragonare ai "grandi capolavori" delle altre console/pc, ma non ha senso! Come potrebbe reggere il paragone con giochi che hanno necessitato di anni di sviluppo per poi essere venduti come KA a 69€?

Il fatto che invece gli tenga testa e che sotto alcuni aspetti sia anche migliore dovrebbe davvero far riflettere. Non nel senso idiota di "this is living", ma semplicemente che Poliphony già solo starnutendo tira fuori un piccolo diamante, mentre altri team di sviluppo, su altre piattaforme, si dannano per tirare fuori giochi (ottimi per carità) che non faranno mai gridare al miracolo fintantoché esistera o sarà in cantiere un nuovo GranTurismo (imho).

In altri mille thread se ne è parlato. I commenti utili ci sono stati: tipo il fatto di avere una sola macchina su pista, la mancanza di condizioni diverse di illuminazione e differenze ambientali ecc..

Quindi vi chiedo: smettiamola di paragonare GTHD ad altri giochi!
    Perchè rischiamo solo di far venir fuori che una demo di un gioco ps2 ripitturato se la gioca con le prossime uscite motoristiche delle altre illustri piattaforme. E voi non vorrete mica far venire a galla una notizia così oltraggiosa vero? ;)
  6. simo-serse

simo-serse Tribe Member

Trophy Points:
    18
    quoto
    e riquoto
  7. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    NOOOOOOOOO!! Il pubblico di gt hd è al 200% 2d, però a due faccie e da l'impressione di essere 3D! MA E' 2D! Poi sarà vero che è più difficile confrontare una demo con un gioco completo, ma è comunque vero che pgr3 è superiore di grafica, poi se gt5 sarà più bello non posso che esserne contento! Sto solo dicendo che gt hd (la demo appunto) è inferiore a pgr3, se poi come dici tu non si possono confrontare, resta il fatto che (ripeto) pgr3 è superiore! Rispetto la tua opinione, sono obbiettivissimo, anche perchè ripeto sono un fan SONY!!! Se non ero obbiettivo dicevo il contrario! :rolleyes: So benissimo che gt hd non è un gioco! Sto solo dicendo che pgr 3 è superiore, se poi mi dite il contrario...
  8. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

....eh si
  9. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    vorrei vedere loro con una macchina che gli va addosso se non trovano il tempo di scansarsi....magari no ma quanto meno ci provi;)
    non li considero più perchè mi da fastidio!!!:inkazzato:
  10. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Ma che furbo! Prendi un immagine di pgr 3 di giorno! Di notte in effetti è mal curata... poi non so come mai ma gt hd dagli screen è superiore di quello vero... l'effetto di velocità è assente!!!
  11. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ci mancherebbe che non fosse superiore! Ma se togli i danni, le molte piste e macchine diverse, le modalità di gioco ecc... Forse le uniche cose che si possono paragonare sono il dettaglio dell'auto e l'effetto velocità.
    Comunque ci siamo capiti :)

E resto della mia opinione per il dettaglio dell'auto: GTHD rulla.
  12. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    hai preso la peggior foto di pgr 3 mai vista e anche la peggiore foto di gthd mai vista.......visto così gthd sembra davvero da ps2....e pgr 3 ha cmq lo sfondo non sfuocato come in gthd.....devi prendere delle foto veritiere per entrambi....
    complimenti xkè riesci a dimostrare che ti sbagli pur volendoti far ragione :clap-clap: (APPLAUSO)
  13. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

ancora???

ci provi, ma non avrebbe nessun senso "provarci" se poi non puoi sfondare le transenne!!!

ma cazzo, anche se sei su una cazzo di tribuna e la macchina a 200km/h viene a schiantarsi nella tua direzione, quanto meno sobbalzi in piedi, anche se sai che non ti potrà mai raggiungere.....eppure c'é qualche gioco in cui succede????????????????

oppure c'é qualche cazzo di gioco in cui vai contro le tribune e le distruggi????? NO, NON ESISTE, sono solo giochi, cosa pretendete!

allora io mi lamento del pubblico di gtr che quando vai piano non ti fischia e quando invece vai come un pazzo non si alzano in piedi a applaudirti!!

ma dai, smettetela con questi commenti ridicoli
  14. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    ahahah ma se è tutto sfuocato lo sfondo....e poi non ho parlato di auto fatte male ma di tutto quello che ci sta attorno e lui prende quella con lo sfondo sfuocato....ma bravo
    basta non ci sono + per nessun noob.....
    quando qualcuno ha da dire una cosa sensata mi chiami!!:D
    SI HAI RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
    così va bene??:rolleyes:

Ho raggiunto i 300 post :p
  15. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    tu invece sei riuscito per l'ennesima volta a dimostrare che hai bisogno di un paio di occhiali...e di quelli con le lenti a fondo di bottiglia...

ti sembra uguale a gt-hd?????

e cosa intendi per "foto veritiere"??

dai mettimi 2 foto "veritiere" di gt hd e di pgr3 a confronto, vediamo...non foto di replay o di fantomatici video pero' eh....foto di gioco dove si vede il contachilometri

io almeno ho delle argomentazioni, tu invece a quanto pare pensi solo a raggiungere le 300 post
  16. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Emh... :confused: lo sfondo è sfuocato per l'effetto di velocità... è un pregio invece che un difetto.... resta il fatto che ha preso la epggiore foto di pgr3 mai vista
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    dai, cercate quantomeno di mantenere il tono più pacato. tanto è evidente che nessuno di voi convincerà gli altri :D
  18. simo-serse

simo-serse Tribe Member

Trophy Points:
    18
    ha parlato mister esperto.....................
  19. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Senti, dimmi per favore come diamine si fa a postare le immagini che te le cerco io alcune decenti...
  20. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

ma va, lui é un esperto, l'effetto sfocatura é un difetto, siamo noi i noob...

cmq, lo dico anche a te, trovami una foto IN GAME di pgr3 mgliore