1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Novità da Square Enix

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da DIGIMAU, 10 Maggio 2007.

  1. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'editore nipponico anticipa, anche in fotografia, i contenuti del suo "party".
    In previsione dell'evento promozionale che si terrà (sul suolo giapponese) questo week-end, Square Enix ha mostrato le sue novità in anteprima alla stampa nipponica, rivelando l'esistenza di alcuni titoli mai annunciati fino ad ora.

    E' il caso, ad esempio, dei remake per PSP dalla serie Star Ocean, ovvero primo e secondo episodio ribattezzati Star Ocean First Departure e Star Ocean: Second Evolution, che sonderanno il terreno in attesa del "vero" seguito, ossia Star Ocean 4 (nessuna console specificata per ora).

    Si è parlato anche dei chocobo, protagonisti di una serie parallela avviata su DS e destinata a tornare su Wii con Chocobo's Dungeon. Questa versione è più vicina al genere "adventure" offrendo comunque molti riferimenti alla serie Final Fantasy tramite personaggi e scenari.

    Non poteva mancare ovviamente un'edizione "international" di Final Fantasy XII con alcuni extra e gran parte dei contenuti inseriti nelle versioni occidentali. Dulcis in fundo, le prime immagini di The Last Remnant per Xbox 360 e PlayStation 3...

    Le foto e li servizio a questo Link: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44253

    Fonte: Nextgame.it
  2. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Brava Square !!! :clap-clap:
    Non vedo l'ora che esca Final Fantasy XIII !!! E anke questo gioco nuovo The Last Remnant non sembra male !!!
    Ecco perchè mi piace la SE fa dei giochi belli in stile manga. :D :D
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Secondo me cercano di creare un altro RPG di nicchia, in quanto FF non lo è più e non è più apprezzato dagli amanti del genere (meglio per le vendite, ma meno per l'"immagine")
  4. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    anche io la penso così, ormai dopo anni e anni e anni e anni anche square potrebbe cercare di cambiare rotta introducendo una nuova saga di gdr inserendo tutti quegli elementi che finora in FF nn avevano trovato posto proprio per la tipologia di game che è sempre stato

    se da un lato a questo pensiero una lacrimuccia mi scende, dall' altro sono veramente curioso di vedere cosa riusciranno a fare i creatori della saga gdr più longeva e famosa della storia dei videogames
  5. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Certo che pero non puoi dire che FF VII,VIII, X o il XII sono brutti giochi.....sono tutti spettacolari..chi più e chi meno;)
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    in ordine crescente per me : FF8 - FF12 - FFX - FF7
  7. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    ah si si assolutamente, i vari FF nn si toccano, restano grandissimi giochi in ogni caso, ma dopo eoni, rompere col passato e installare una nuova saga secondo me è più che lecito

    per mio gusto il miglior FF resta il 7 :)
  8. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vedrete che nel weekend altre notizie spunteranno fuori..assieme a tanto amore per wii e ds imho
  9. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Che dire la Square per me insieme a konami è la miglior SH.....:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

    (FFX-FFXII-FFVII-FFVIII)
  10. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    non dimenticare capcom, ubisoft e rockstar
  11. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    O la tecmo o la santa monica studio :rolleyes:, cmq l'unica cosa che mi interessa da parte di square e che ff13 sia una escusiva ps3.
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non sono le SH ad essere valide, sonogli uomini che le compogono ;)

    vedi i creatori di Alone in the Dark, da quando se ne sono andati i seguiti (dopo il 3o) sono state mezze delusioni. Intanto quegli uomini (fondando una loro SH) hanno dato vita all'opera d'arte "Little Big Adventure"
  13. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Ma non era litle big planet??
    Automerged Message for DoublePosting
    Onestamente io me ne frego del'esclusiva mi interassa di più che sia un titolo molto valido e che esca al più presto.
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    No, quello è diverso :D
  15. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    LOL! Sono due giochi differenti! :D :D :D :D :D

    Un titolo dell'importanza di FF13 se fosse in esculsiva aiuterebbe molto la sony nella console war
  16. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' sufficiente che sia sviluppato per PS3 e che resti esclusiva per almeno un annetto :p
  17. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Io non credo non sia sufficente! O sarà escusiva o non lo comprerò! Questione di principio! :rolleyes:
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    AHZ! no dai :D magari è un capolavoro! esclusiva o meno, i capolavori vanno sempre giocati (in quesl caso, sulla console che ci è più comoda :D )
  19. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Esattamente... se poi vuoi proprio farne una questione di principio, acquista SOLO le esclusive e tagli la testa al toro :D