1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo Spiderman su console dopo il 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 9 Maggio 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Activision ha pubblicato a sorpresa stamattina il sito di un nuovo gioco dedicato all'Uomo Ragno: Spider-Man: Friend or Foe. Si dice che il gioco comprenda la trilogia dei film! Non ci resta che attendere. L'uscita è prevista per fine anno!

    http://spiderman-friend-or-foe.com/
  2. caino

    caino Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    idea interessante... ma quanto è brutto il goblin? spero ci lavorino sopra ancora un pò...piuttosto che farsi prendere dalla foga di cavalcare l'onda e buttare nella mischia giochi poco validi. (intanto lo aspetto uguale visto che i titoli precedenti mi sono piaciuti non poco...escluso il 3 visto che esce il 18!!!):D
  3. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    magari in contemporanea, verso natale, uscisse pure un bel cofanettone con i tre film in blu-ray! ^^
  4. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Per fine anno???Vanno di corsa....