1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giocare on-line a PES 6

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da cocchio, 7 Maggio 2007.

  1. cocchio

    cocchio Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho appena acquistato PES 6. Ma non riesco a giocare online. Premetto che non uso wi-fi, ho collegato la ps3 con un semplice cavo di rete. Il mio provider per internet è fastweb. Ho provato in tutti i modi a configurare la connessione, ma proprio non ne vuole sapere. Qualcuno potrebbe aiutarmi, dicendomi passo per passo cosa va fatto? Grazie mille.
  2. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    forse devi aprire una porta sul router..
  3. cocchio

    cocchio Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho il router utilizzo semplicemente il cavo di rete
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma quando provi a giocare che errore fa?
  5. cocchio

    cocchio Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non si connette. Ho creato una nuova impostazione. Ho selezionato il dispositivo hardware SCE/Ethernet network adapter. Ho scelto PPPoE obbligatorio, ho immesso nome utente e password con i quali mi connetto al ps network, indirizzo del server dns automatico. quando vado a fare il test della connessione sta un sacco di tempo a provare a connettersi e mi da messaggio d'errore: timeout della linea, torna al menu impostazioni di rete. Che devo fare?
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma sto errore te lo fa solo con pes6? nel ps network ci vai tranquillamente?
  7. cocchio

    cocchio Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok, risolto, non so come, ho cambiato a casaccio, ma credo che sia stato l'impostazione PPPoE impostata a facoltativo a farlo partire. Adesso funziona benissimo.
  8. rossiv

    rossiv Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate,sto provando da qualche giorno a giocare a pe6 online,pero' il gioco non lo vedo fluido, o va a scatti o addirittura accelera...dipende da problemi dell'online del gioco o è un problema della mia linea?
    io mi connetto attraverso l'adsl con un router wireless collegato al pc.la play mi da come potenza di segnale ciraca il 60/65 %,puo' essere dovuto a questo?
    grazie
  9. Snyder

    Snyder Tribe Member

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto il post tardi altrimenti ti avrei dato questo consiglio...

    il PPPoE va messo facoltativo, essenzialmente è una sorta di user name e password che vanno utilizzati SOLO SE HAI UN ROUTER (x evitare che qualche tuo vicino si connetta gratis senza fili :D)

    ci si becca in game, io sono _AndreA85_
  10. Mico_Mix!!!

    Mico_Mix!!! Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate se sono un bel pò fuori discorso.. ma a parte giocare online è possibile giocare senza problemi a pes6 su ps3?? Se si qual' è l' aggiornamento da scaricare e come vanno settati game e console? Io ho un 19 pollici HD-Ready, quello della SAMSUNG preso coi bollini della esso nulla di speciale :D dite che mi creerà problemi con la risoluzione?? Io intanto il gioco lo noleggio solamente poi se mi funziona decentemente vedrò se comprarlo o - :rolleyes: ... grazie
  11. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    come da titolo mi da sempre questo errore come mai? ho alice e uso il lororouter ... a resistence gioko tranquillamente cmq....
  12. Mikygian

    Mikygian Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io invece son due giorni che cerco di giocare ma la connessione fa cag*re :( laggatissimo e per riuscire a fare una partita ci metto almeno mezz'ora (tra disconnessioni varie)...