1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Squadra di calcio?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ilmira93, 30 Aprile 2007.

1. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Umm, io sono interista da quando ero bambino, e non me ne sono mai pentito. Ho sempre sofferto, ma sono sempre restato fedele. Voi rubate pure il campionato, sfottete, fate quel ca22o che volete, ma non venite a romperci che non vinciamo mai ok? Non mi sembra che il milan abbia fatto molto nei derby e in campionato (generale)... GOBBETTO resterai comunque, rosica pure in B e l'anno prossimo vedremo chi sarà IL MIGLIORE (di Mike Bongiorno...)...
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    GRAZIE A DIO NON SONO GOBBO
  3. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    vi prego chiedete questa discussione se no sbrocco di brutto, non ce la faccio a reggere i tifosi della juve.....sono ridicoli e poi dicono tutti le stesse cose, dovrebbero solo vergogniarsi e starsene zitti dopo tutto quello che hanno rubato; e meno male che non vanno a controllare campionati anche piu vecchi se no sai che casini....juventini siete solo degli stupidi illusi:mad: :mad: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  4. tasslehof

tasslehof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    interista Xever
  5. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io dico una cosa ( sbollentendo gli animi )....l ex dirigenza della juve non è stata all altezza della juve ( come stile e correttezza )....ma credo che dovevano pagare tutti...doveva pagare la juve, il milan, l inter ( per le intercettazioni) e tante altre squadre minori...io credo che quello che sia venuto fuori sia la punta di un iceberg...

vi dico questo perche ci sono stati evidenti conflitti d interessi e quando ci sono la cosa mi puzza sempre...

comunque non vi voglio dire che non vi siete meritati lo scudetto, ve lo siete meritato perche l avete stravinto, ma non potevate fare diversamente date le circostanze...

conclusione: mi congratulo con l inter, e vi dico: il prox anno sarà piu difficile vincere lo scudetto...CON LA RINASCITA DEI GOBBI...:D

edit: che non vincete mai infatti non è vero...diciamo che vincete piuttosto di rado....
  6. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Veramente il 14esimo meritato...lasciamo perdere quello dell'anno scorso per piacere...Se non si fosse intuito, Sono Juventino!
    Cacciate pure le bandiere, dopo 18 anni saranno diventate...
    BIANCONERE​
    Dimenticavo...Thanks to Ooga per la frase!:D
    [MOD]Io sono Juventino, ma qui parlo da mod:Evitiamo offese di qualsiasi genere, grazie.[/MOD]
  7. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che bello...un altro juventino che mi aiuta...grande xaby...:clap-clap:

mi sentivo solo...tanto solo....:D
  8. The Wizard

The Wizard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    VEKKIA SIGNORA UNICO GRANDE AMORE!!!INTERISTA PUOI CANTARE QUANTO VUOI,MA I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI 29GUIDO ROSSI 6 UN FALLITO.
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    29 di cui 28 rubati.
  10. Dax

Dax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    GENOA ALE, CANTO PER TE,
    GENOA ALE, FORZA GRIFONE!!!:D

Il Genoa, la squadra più antica d'Italia!!!:rolleyes:
  11. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    moggi avrà fatto pure le sue maialete ma gli scudetti ce li siamo guadagnati sul campo..non a caso la finale dei mondiali era dominata da giocatori juventini...10 mi pare...:incredibbbbile:

inchinatevi...:p

edit: non giocatori juventini ( altrimenti sarebbero rimasti ) ma giocatori della juventus...
  12. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    E' arrivata la squadra degli onesti!:rolleyes:
    Se non c'era il tronchetto a quest'ora l'Inter stava in B con noi:rolleyes:
  13. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parole Sante!!!!:d
  14. The Wizard

The Wizard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ancora cn qste scempiate?ma ci rendiamo conto degli scudetti di cartone ke avete conquistato grazie a Tronchetti e Afef(che di sicuro avrà fatto cambiare opinione ai giudici:D )???e Guido Rossi?vogliamo mica parlare di quel ciarlatano,portavoce di una inesistente teoria dell'etica?neanke il grande Giacinto ha voluto vedere questa vergognosa pagina calcistica...dall'anno prossimocon noi in A
    tremate nemici nerazzurri,sarà ancora 5 maggio!
  15. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    voi ne avete 15 e noi 29........a scusa 2 gli abbiamo regalati a quei perdenti dell'intenazionale(cioè voi) quindi 27
  16. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ma dai non dire che parli da mod...parli da tifoso e basta; sul forum ci sono state anche a volte offese peggiori e nessuno ha mai detto nulla;
    cmq tornando alla juve, ripeto, dopo quello che è successo tutti i tifosi della vecchia e brutta signora dovrebbero starsene zitti...ci sono alcuni che si sono schierati anche apertamente dalla parte della triade....ma come si fa a schierarsi al fianco di chi ruba; potrei, ma dico forse, capire chi ruba per mangiare, ma chi ruba nello sport io non lo concepisco; percio cari tifosi della juve, parlate di quello che sarà e non di quello che è stato, fate piu bella figura
  17. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    [MOD]Le offese sono SEMPRE state punite, li il tifo calcistico centra poco.[/MOD]
    [TIFOSO]Schierarsi a fianco della triade è una minchiata, ora, Moggi non è uno stinco di santo, però non era solo lui, era il sistema che era marcio, e sono convinto che ne erano coinvolte tutte le "grandi",quali Juve(mi duole dirlo), Milan, e anche Inter.[/TIFOSO]
  18. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    inter non direi proprio. è sempre stata la squadra piu martoriata degli ultimi anni quindi non vedo perche non l'abbiano punita. ripeto: i tifosi della juve dovrebbero guardare al futuro (che sara sicuramente diverso) e non piu al passato
  19. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Le vostre parole son date dal continuo rosicare...
  20. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l unica cosa per cui posso rosicare è che voi siete rimasti impuniti e noi siamo stati puniti....:inkazzato:
    per il resto....ahahahahahahah