1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

difficoltà oblivion

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da claudio1851, 27 Aprile 2007.

  1. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma anche voi morite ogni 2 secondi? io lo sto giocando per la prima volta, ma ogni 2 secondi muoio...ho chiuso la prima porta di oblivion( quella rossa per intenderci) e sto andando avanti, ma sono troppo piu forti di me..con 2 colpi mi uccidono...dove sbaglio? vado troppo di fretta e devo fare pratica con le gilde? help...:D
  2. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    si devi fare molta pratica nelle gilde e poi vai a combattere nell'arena cosi guadagni esperienza e forza,e non ti dimenticare di dormire ogni tanto.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    regola la difficoltà, io quando ho capito che se morivo ancora così facilmente non ci avrei mai più giocato ho abbassato la barra fino a circa il 33% (lo so, sono un pesce) però così l'ho potuto godere meglio
  4. Mizio79

    Mizio79 Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2007
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    Secondo me vai troppo di fretta....Cerca di fare parecchie avventure secondarie,cerca di crescere come personaggio se no
    1) Ti godi poco il gioco se segui solo la storia principale...C è un mondo da girare!!!!!:)

    2) I nemici che incontri ti danno due pizze e ti rimandano a casa se non sei un decente personaggio ;) ...

    Ciao ciao!:cool:
  5. hjogi

    hjogi Guest

    che personaggio hai?
    io ho provato sia bretone mago(x ora deboluccio) sia guardiaossa guerriero(decente,mi sono fatto il dungeon prima della città, senza alcun problema assieme al mio fidato martellone in ferro da guerra 2h).
    ora sono fermo in città non trovo la gilda...chi mi dà qlc dritta.
    HJ
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il bello di un RPG è che all'inizio sei una cacca, alla fine un superfigo... ma ci vuole tempo. Il bello di un buon RPG è che comunque trovi nuove sfide per il tuo livello