1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho preso Oblivion!

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by spiderman83, Apr 26, 2007.

1. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Nooo... certo che no! Rub a dub l'ho scaricato pure io < anzi, ho fatto anche un post tutto preoccupato che non lo trovavo più sul PS3 Store. > così come ho scaricato Gripshift e Flow. E mi sono divertito come ...un demente appunto, a giocarci. Si vede che non hai letto mai i miei post: In uno dicevo che pochi giochi di qualunque consolle che ho avuto mi hanno divertito e appassionato più di certi giochini in flash trovati su Internet...

Volevo solo dire che per tali giochi mi sentivo un cretino ad aver comprato una macchinona nera da 600 euro strafiga, nextgen e cazzi vari...
    Automerged Message for DoublePosting
  2. Seven

Seven Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Se è PAL l' itaGLiano c' è, vai tranquillo :D
  3. chunkybit

chunkybit Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Io vado a prendere oblivion e torno :D
  4. spezzino

spezzino Tribe Member

Trophy Points:
    80
    ragazzi non ho mai giocato a sti generi ma mi state mezzo convincendo....e io che volevo un po risparmiare in sto periodo :(
  5. Mizio79

Mizio79 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Ciao ragazzi.
    Quello che scrivo è il mio primo post e voglio subito fare i complimentoni per l efficenza e professionalità di questo forum.Con le vostre dritte mi avete aiutato più di una volta ;)
    Passiamo ad Oblivion...Comprato ieri. Lo avevo già giocato sul pc, ma i lunghissimi caricamenti, i crash e gli scatti dovuti alla grafica me lo hanno fatto abbandonare a malincuore :( Posso dire che dopo 3 ore di gioco la versione ps3 è molto più fluida,i caricamenti sono quasi immediati e la grafica è molto bella.Alcuni rallentamenti li ho notati (nelle battaglie a volte si blocca per un secondo max) ma diciamo che ci si può passare sopra.Sicuramente non sfrutta al max le potenzialità della nostra amata, ma la longevità,la storia,la grafica fanno si che quei 60 Eurozzi sono ben spesi.
    Insomma, se siete amanti del genere, non lasciatevelo scappare,è davvero un gran gioco, quasi da bavetta alla bocca... :clap-clap:
  6. theblack

theblack Tribe Member

Trophy Points:
    16
  7. fafix

fafix Tribe Member

Trophy Points:
    67
    L ho comprato anche io ieri sera tornando dal lavoro......vi dico solo che ho spento la play all'una passata di notte:D !!! oggi sono in coma a lavoro!
    Cosa dire di sto gioco, stupendo! una volta che ti immedesimi sei fritto...non ti stacchi piu'!
  8. hjogi

hjogi Guest

come si fa per lanciare l'aggiornamento del gioco ?
  9. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Metti il gioco con la console collegata al live
  10. hjogi

hjogi Guest

Una curiosità che personaggio avete scelto: razza, classe, specializzazione?

Io ho provato un arcimago bretone (mago guerriero) ma non mi convince tanto...
  11. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Bretone ranger, vai di arco e spada a una mano con abilità stealth e scassinamento
  12. Mizio79

Mizio79 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Imperiale, Guerriero , Cavaliere...
    Poca magia e molta forza... :D
  13. acromion

acromion Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao raga mi appello a coloro che han preso recentemente obli x ps3 e che magari l'han già provato anche su 360:

una cosa mi preme sapere ..quando salite in groppa al cavallo e cominciate a girovagare durante il galoppo quest'ultimo tende ad essere scattoso cioè la corsa del cavallo tende a rallentamenti???

perchè vi dico su 360 era routine e sinceramente vedere ste robe mentre si cavalca un cavallo in paesaggi così belli da ammirare mi faceva incazz... molto!!

grazie ciao
  14. Seven

Seven Tribe Member

Trophy Points:
    18
    A me dava lo stesso problema su pc, è una questione di ottimizzazione. In ogni caso io consiglio di non usarlo, il cavallo... andando in giro a piedi aumenti le varie abilità :D
  15. Mizio79

Mizio79 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Mah...Rallentamenti della bestiola non direi.....sembra fluida la cavalcata...semmai l andatura non è proprio naturale( tipo quando capiti su grandi massi sembra che il cavallo abbia il burro sotto gli zoccoli)...
    Cmq quoto Seven... A parte l aumento delle abilità, a volte andare a piedi è piacevole...tipo passeggiatina primaverile nel parco Nazionale :)
  16. acromion

acromion Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dopo aver letto un po dei vostri post ho voluto vedere personalmente il confronto delle veriosioni ps3 360(ps. nn è console war) e ne ho tratto ciò:

in alcuni punti (nn so se sia dovuto alla taratura del colore della tv) mi sembra che la versione 360 abbia i colori + accesi (vegetazione ) e alberi e pavimentazione delle stradine sian un po + dettagliati

in altri la versione ps3 si dimostra migliore x gli effetti a distanza (nubi nel cielo e riflessi sole)

fatemi sapere anche voi la vostra giusto x curiosità

il link:http://www.youtube.com/watch?v=yPHr7WxWXkg

p.s riguradando il video e risentendo la colonna sonora devo dire che un po di nostalgia di questo gioco ce l'ho ...d'altronde dopo tutte le ore che c ho passato su quando avevo la 360 nn si dimentican facilmente ...se mi gira me lo ripio x la play

si si è proprio così ora che lo riguardo x la terza volta: colori molto + accesi x 360 e + sbiaditi x ps3!!
  17. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    ELFO ALTO . MAGO .
    Io sono sempre un intellettuale < ...disse quello che si rompeva le palle a leggere i libri... >
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Io ho scelto un Guerriero, di professione Cavaliere, nato sotto il segno del cavaliere! FANTASIA :perfetto:

Cmq gli scatti a cavallo ci sono solo nei momenti in cui carica il resto della mappa, non sempre
  19. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    dal video pare che gli scatti siano su entrambe
  20. Seven

Seven Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Beh, quando carica le mappe è normale, ci sono anche su pc.