1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fed Cup:Cronaca di una giornata vincente

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Xaby, 22 Aprile 2007.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Giornata estiva in quel di Castellaneta, dove si stanno per incontrare nell'incontro valente per il primo turno di Federation Cup(La coppa Davis femminile) Italia vs Cina.
    Il team Pisticci(mio circolo tennis), che da questo momento chiameremo team Tr|b3:)D) arriva in blocco per tifare i colori della nostra nazionale, un pò per la giornata ad alto tasso tennistico, un pò per la topa, che si fa strada a mò di gomitate tra la folla circostante.
    La giornata subito inizia con Tathiana Garbin, nota giocatrice Italiana prima d'Italia nonchè numero 21 del mondo che si sbarazza in 3 set della nota giocatrice Cinese Sun TianTian, di seguito una foto di repertorio:
    [​IMG]
    La giornata si chiude con la bella Flavia Pennetta(bella per non dare altri giudizi più "volgari":D ) che vince causa ritiro avversario con una cinese di cui non ricordo il cognome di cui però ho la foto:D
    [​IMG]
    La prima giornata di Fedcup si conclude cosi 2-0 per la squadra Italiana, pronta a fare il punto decisivo alla vittoria nel giorno successivo.


    Altra giornata caldissima a Castellaneta, aprono le danze Tathiana Garbin e una cinese dal nome impronunciabile, però con un bel sederino che incanta tutti i 1500 spettatori.
    Naturalmente la nostra connazionale ci incanta con una splendida vittoria macchiata solamente dalla bravura della cinese, che riesce a strapparle un set.
    Arriviamo cosi al secondo incontro, dove l'imponente Mara Santangelo(dall'alto del suo metro e 83 cm) batte facilmente la semi infortunata Sun Tientien(se era lei:D ).
    Foto di repertorio:
    [​IMG][/IMG]
    Rimane cosi solo da giocare il doppio, giocato dalle riserve Roberta Vinci e Mara Santangelo, che ci deliziano con una prestazione fantastica e vincono incredibilmente facile contro le 2 ragazze dagli occhi a mandorla.
    [​IMG]
    Si concludono cosi queste 2 bellissime giornate all'insegna del grande tennis.
    Da Castellaneta è tutto, a voi la linea.(ho sempre sognato di dirlo:D )

    P.S.
    Altre foto, la prima sempre della bella Flavia, che è decisamente più fotogenica da dietro, e la seconda con l'arbitro capellone del match, scattata nientemeno che da Roberta Vinci, fotografa per l'occasione.(Non sapete come c'è rimasta quando ha capito che la foto dovevo farla con l'arbitro e non con lei:D )
    [​IMG]
    [​IMG]
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Condivido in pieno sul retro della Pennetta! :D :clap-clap:
  3. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    mhhhhhh, ma quello cancellato nella foto ki è?è Bimaki? no, è xkè mi sembra 1 mio compare
  4. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Sono io....:D
  5. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    ah, no ok, prima cmq volevo scrivere Xaby, nn Bimaki!
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Come mai questa autocensura?
    Sei brutto brutto, ma così brutto brutto, che non puoi farti vedere sul forum, pena gli utenti che rifuggono e si iscrivono in massa a PSP-Canicattì.it?:D
  7. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Meglio non mettere le faccie su internet, sai, fin quando ci sono maniaci come faximusy c'è sempre da stare all'erta...
  8. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    io dopo un allenamento fatto vicino alla Schiavone sono rimasto molto deluso. C'erano 10 ragazzi dai 12 ai 14 anni che volevano guardarla e lei faceva la sostenuta. con frasi del tipo possono stare ma non devono muoversi e non devono far rumore.
    Ho visto giocare da vicino molti professionisti e devo dire che per fortuna non tutti sono come lei.
  9. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    A me han fatto palleggiare con Federer agli allenamenti a Roma...l'ha detto lui stesso...non ho riscontrato tutta questa scontrosità nelle atlete di ieri!;)
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    parole sante ;)
  11. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    LOL!!!!