1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hdmi > scart

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da alucard8, 23 Aprile 2007.

  1. alucard8

    alucard8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    oggiono
    ciao a tutti ...volevo chiedervi una cosa! ho preso da poco un lcd e logicamente l ho collegato alla ps3 con un cavo hdmi...l altro giorno l ho ricollegata al televisore che ho in camera (un semplice tubo catodico) con una presa scart ma non si vede nulla; sembra che la console non sia nemmeno collegata!! mi potete spiegare per favore questo problema...grazie molte e ciao
  2. Imprezino

    Imprezino Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nella dashboard probabilmente devi modificare il tipo di uscita, non più HDMI bensi scart.
  3. alucard8

    alucard8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    oggiono
    ho provato a farlo ma nulla da fare...ho anche provato a resettare la console attaccandola con la scart al televisore lcd ...ma niente
  4. crigor9910

    crigor9910 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova ad attaccarla all'lcd sia con hdmi che con scart e poi cambi i settaggi da hdmi in scart...
  5. gymnastico

    gymnastico Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    più semplicemente puoi tenere schiacciato il bottone di accensione per 5 secondi (quando accendi la play) e la play si imposta automaticamente con la connessione scart.;-)
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    usare il tasto search no eh?