1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DEFINITIVA Chiarezza su PS3 e CONNESSIONI HD

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da roxthedoctor, 3 Aprile 2007.

  1. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Che fortuna io, allora !!

    17", un Philips comprato quasi 2 anni fa che è in DVI ma va a 1080p:incredibbbbile:

    mi sento baciato dalla fortuna:D
  2. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma va? marca e modello li puoi dire o è un segreto?
  3. biogrei

    biogrei Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    strano,magari col mio samsung 940bg forse.....
  4. ddomy

    ddomy Guest

    allora illuminaci .....fuori il modello del Philips!!:cool:
  5. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e fuori anche il tipo di ingresso dvi che usi magari...

    dici che qui facciamo una cosa inutile a discutere di televisori da 1000-3000 euro per usare risoluzioni 1080p??? allora le cose sono 2:

    o fino adesso abbiamo sbagliato tutto nella vita in decine di persone che girano qui sopra (e dire che qui ci sono professionisti del campo)

    oppure stai sbagliando qualcosina...;)
  6. ergabbro

    ergabbro Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  7. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  8. delfa12

    delfa12 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti sono nuovo e da poco ho coprato sia un TV lcd Samsung (LE32R3), compatibile HD. Vi ho collegato, con un cavo HD, la PS3 ma c'è un problema, il gioco Ridge Racer 7 ha metà dell'audio(manca il parlato) e si pianta (come se fosse un gioco del PC su un PC sbagliato), il resto dei Giochi, quelli PS2 compatibili e i Demo Vanno senza problemi. Faccio notare che prima il gioco l'ho provato anche con i cavi in dotazione e, grafica a parte (meglio l'HD) andava benissimo. Se ho sabagliato Thread chiedo scusa è la prima volta che vado su un forum. GRAZIE
  9. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma cos'è un cavo HD? intendi hdmi o component? prova a impostare i formati video della relativa uscita della ps3 su 720p o 1080i.

    anche io uso il cavo hdmi, anche io ho ridge racer 7 e sento tutto l'audio e il gioco non si pianta. Se non è un problema delle impostazioni forse è i cavo difettoso o la play3 stessa che ha problemi con la connessione digitale????
  10. delfa12

    delfa12 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    intendevo un cavo HDMI le impostazioni le fatte in modo automatico, supporta e abilita le modalità da te consigliate, per quanto riguarda problemi della console tenderei ad escluderli(purtroppo come titolo PS3 ho solo RR7)visto che sistema operativo, demo e giochi Ps2 girano bene senzaproblemi (la console è aggiornata al sistema operativo 1.70), tenderei anchio a pensare al cavo visto che è un cavo "comune" HDMI e non un cavo "compatibile" PS3...Grazie per l'aiuto Ciao :)
  11. biogrei

    biogrei Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga,ho montato un cavo hdmi-dvi!!!!
    tutta un'altra cosa!
    bellissimo,qualita',contrasto!!!!
    per l'audio non ho potuto mettere il coassiale,perche il mio sistema dolby non ha l'ingresso,e quindi sto usando il cavo originale av!
  12. ste85

    ste85 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, io ho appena comprato la ps3 ma ho un problemino... l'ho collegata a un televisore hanns-g modello jt26i con cavo hdmi, va tutto bene ma il mio problema sta nella risoluzione... nella schermata della play mi utilizza il 720 e va benissino, con il gioco il padrino mi utilizza ancora la 720 ma se metto il film stealth in bluray il televisore segna che mi utilizza la risoluzone di 480. E' un problema di play o di televisore? ringrazio vivamente chi sa darmi una risposta. ciao e ancora grazie in anticipo
  13. ste85

    ste85 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nessuno Sa Darmi Una Risposta?
  14. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    >>>>televisore hanns-g modello jt26i con cavo hdmi, va tutto bene ma il mio problema sta nella risoluzione...

    il modello è JT261 e non "i"!
    tu non hai un ingresso hdmi sul televisore. Hai il dvi-d.

    che cavo hai usato?
  15. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per vedere i blu disc prova ad impostare 1080i, a quella risoluzione dovrebbe andare credo.fai un tentativo
  16. ste85

    ste85 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa ho sbagliato a leggere... cmq il cavo è hdmi. proverò a impostare la play a 1080 anche se il televisore è 720. impostazioni sulla tele non ce ne sono. grazie
  17. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa, ho letto le specifiche tecniche qui:

    http://www.ciao.it/Hanns_G_JT261__697182
  18. ergabbro

    ergabbro Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    potreste fare come dovrei fare io...io ho un cavo component(rosso-verde-blu)>VGA...dovrebbe aggirare il problema dell'HDCP