1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo xbox360 per ps3???conviene??aiutatemi!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ratchet85, 20 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Garion75

Garion75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si ratchet la puoi collegare... Io l'ho cellagata così ad un monitor HP W20, e la vedo in full hd...
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    La 360 riesce ad esprimersi con una grafica superiore, quindi per ora è avanti tecnicamente* (non ho detto in modo assoluto, infatti ho usato il 'per ora'). Il 'peggiore' se noti bene l'ho messo apposta tra virgolette proprio perché riferito ad uno stato attuale delle cose.

*Il tecnicamente puo' essere anche espressione di una programmazione ad uno stato piu' avanzato, non ho asserito che la 360 abbia in assoluto un hardware superiore.
  3. Lesilent

Lesilent Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso che pes6 ps2 è giocabile anche on-line da ps3 è OBBLIGATORIO vendere xbox !

:D
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Dire che PES6 su PS2 sia migliore della versione per 360 è una bestemmia. Concordo sul fatto che hanno fatto una cagata immane eliminando il PES shop e addirittura la possibilità di salvare i replay (per chi ancora non lo sapesse) e solo per questo non andrebbe acquistato. Tuttavia il gioco a livello tattico è nettamente superiore, se poi siete abituati a dribblare tutta la squadra avversaria palla al piede, fermarvi a 40 metri e insaccarla senza problemi con un tiro da fermo, allora la versione PC e quella PS2 fan per voi... ma non per me. E poi l'online... non facciamo paragoni assurdi su.
  5. barbaro

barbaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dipenderà dai punti di vista, io gioco a Pes dai tempi della Ps1 e ti dico che tra le due versioni preferisco quella Ps2 rispetto a quella xbox360.
    Ripeto che quella xbox360 mi sembra una versione monca, e mal riuscita, infatti giocavo con quella della ps2 anche quando avevo la 360.
  6. m4ss1m0

m4ss1m0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pure io ho venduto la x360(solo per i problemi di affidabilità.. )
    la ps3 volendo ci sono giochi interesanti motor , resistence ,VF 5,VT 3 e stanno per uscire vari giochi certo sono in multi è vero pero diciamo che non sentirai la mancanza del xbox.. qualche KA in futurò ci sarà di sicuro.. insomma se sei affascinato dal marchio ti puoi fidare ed acquistarla!considera che se hai un tv hd ci sono i film in BD ... io infatti l'ho presa anche per questo non vedo l'ora di Spiderman3 in BD a doppio strato con codec nuovi di zecca!!!!
    per ora lo vedro al cinema un paio di volte... ma voglio il BD per me è una KA :D
  7. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quanti gol spettacolo che non ho potuto salvare...all'inizio pensavo di non essere capace io, poi mi sono informato e ho capito che non si potevano proprio salvare...

si, a livello tattico é un po' meglio della versione ps2,specialmente per il fatto che quando cambi formazione noti effettivamente delle differenze notevoli, ma conosco gente veramente forte (non io) che anche con la versione 360 parte da dietro centrocampo e dribla tutti, portiere incluso (tra l'altro dribblare il portiere é di una facilità disallarmante)

l'online della versione ps2 non lo ho mai provato, ma sul live é PIENO di bari, che rovinano il divertimento...del tipo che stai vincendo 2 a 0 e escono dalla partita, e cose del genere...inoltre i primi minuti della partita il gioco online scatta una cifra, almeno finché non hai percorso tutto il campo almeno una volta,poi inizia a andare fluido....o succede solo a me?
  8. Lesilent

Lesilent Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

gioco alla serie dai tempi di we3 j-league...

pes6 per ps2 (e ancora meglio quello per PC) sono SUPERIORI alla versione per botolo, sia come opzioni sia come gameplay

se fai sfide con utenti forti ci sono partite equilibratissime che terminano con non più di 2 reti per parte..lotte dure su ogni palla e divertimento assicurato

questo non significa che sia esente da difetti, anzi..

però..chi preferisce la versione-botolo..mmmm...ha gusti un pò 'particolari'

heheheh
  9. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io personalmente le ho viste tutte e due è cercherò di parlare in modo più imparziale possibile!
    Allora le due consolle sono uguali allo stato attuale ma la 360 per ora ha più giochi che però apparte pochi titoli non stupiscono!
    Via tiro ad accorciarla, se hai un tv tubo catotico non prendere la ps3!!
    se hai un HD ready prendi la PS3 vedrai che saprà reggere per più tempo il confronto con le altre consolle e soprattutto l'internet è gratis quando ero indeciso se passare da una o all'altra è stato quello a farmi decidere!
  10. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    compra la PS3;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  11. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    600€ non sono pochi....
    Questa è una scelta puramente soggettiva,analizza bene i fatti e vedi cosa è meglio per te!;)
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    è chiaro che si viene a dirlo in un forum ps3, la gente gli dirà ps3 quindi valuta te stesso i pro e i contro e decidi
  13. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Il mio consiglio personale è di prendere la PS3.

La 360 ha il vantaggio di avere un anno "d'esperienza" in più rispetto alla PS3 e questo incide soprattutto sul lato di sviluppo della console Sony che è ancora acerba ma il potenziale per superare la console Microsoft c'è tutto.
  14. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

con i 250 euro che risparmiavi prendendo la x360 pagavi l'abbonamento al live per 5 anni, che é un servizio MOLTO piu' completo del PSN....

dire che hai preso una invece dell'altra per non pagare 5 euro al mese mi sembra.....no dai,non lo dico:rolleyes:
  15. Mendo

Mendo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A parte il fatto che sono convinto che mentra tra 5 anni la PS3 sarà ancora a livelli altissimi la 360 sara morta e sepolta (ma questo è un mio parere)

cmq rispondendo alla tua domanda per ora ti conviene decisamente tenere la xbox360 almeno fino a settembre ottobre quando finalmente vedremo titoli degni di questo nome....quindi il mio consiglio è di aspettare perchè adesso come adesso la PS3 è solo un elegantissimo soprammobile.
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    fra 5 anni tutte e due le console saranno morte dato che sarà iniziata un'altra gen
  17. Mendo

Mendo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    azzerdo nel dire che la PS3 rimmarà in commercio a lungo:D :D
  18. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Fixed :D
  19. m4ss1m0

m4ss1m0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    occhio che se la vende dopo la x360 rischia di perderci più soldi sono previsti dei tagli al prezzo di listino dell'xbox...
  20. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    In questi giorni si parlava anche di un possibile taglio alla ps3, per aiutare le non entusiasmanti vendite.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.