1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Winning Eleven 2007

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da essemme, 11 Marzo 2007.

  1. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Un saluto a tutti!

    Vorrei sapere, visto che per PS3 all'inizio di giochi di calcio non se ne parla, se qualcuno di voi a provato Winning Eleven 2007 su PS3 se è compatibile e se pensate lo sarà anche per la versione europea della PS3 che uscira il 23 Marzo,

    grasssie
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
  3. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voglio un gioco di calcio al alncio ps3 che cavolo!!!!!!!!!!!!!
  4. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    si anch'io
  5. giaci69

    giaci69 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Da un Privox, 127.00.001
    All inizio i giochi sono quel che sono come tutte le console i veri giochi si inizieranno a vedere verso la fine delle carriera della ps3
  6. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok sono daccordo ma perchè in un mercato come quello europeo dove pro evolution è il gioco che vende in assoluto di piu viene snobbato al lancio??
  7. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    Ciao Seven volevo chiederti una cosa...è possibile far la pulitura cache o pulitura di file temporanei che la Ps3 si prende sul network? siccome con l'andare del tempo in sistema ne risente, (gia provato sulla x360 e da quando ho pulito la cache tutto una scheggia come prima)...sarei interesasto a capirci di più....grazie (^__^)'...
  8. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ho provato a scrivere a sony ma non mi hanno dato una ristposta esauriente...comunque ho visto la compatibilità fino a Winnning eleven 9, che non sarebbe malaccio, il problema è che non capisco se il gioco ntsc funzionerebbe sulla ps3 per un discorso regionale, nella risposta della sony si accenna a questa problematica anche.

    La speranza è che , come annunciato, la compatibilità aumenti via via con i release dei nuovi firmware.

    Raga -7 !!!
  9. maxir

    maxir Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, volevo solo dare un mio piccolo contributo per chi ne potesse trarre vantaggio: possideo la PS3 versione USA (NTSC_U/C per intenderci) e non potendo godere di PES pal sulla stessa ho acquistato dall'America il gioco "winning eleven PRO EVOLUTION SOCCER 2007" che poi ho scoperto altro non essere la versione americana del nostro PES 6 pal. Ad ogni modo il gioco (per rispondere a chi si poneva il problema della retrocompatibilità) funziona perfettamente sulla mia PS3 anche se la sony ancora non lo menziona sul sito americano (nella sezione della retrocompatibilità).
    L'unico difetto che ha è che la fluidità del gioco risulta "scattosa" ma credo dipendi da un problema di segnale video (annosa questione PAL/NTSC vista sull'altro forum di questo sito).:confused:
  10. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Grazie per la info, cmq io volevo sapere esattamente se winning eleven 2007 gira o no sulla nostre PAL, te possedendo già la versione USA ed essendo WE2007 NTSC USA, nn dovresti avere problemi (a parte ovviamente il discorso compatibilità a cui credo tu ti riferissi)...c'è nessuno qui che ha provato ?

    Visto che ci sono conoscete siti online da dove acquistare giochi d'importazione?In questo caso sarei interessato proprio a WE2007 :)
  11. Lesilent

    Lesilent Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2006
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i giochi ntsc della ps2 non girano su PS3 pal
  12. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    :( Quindi co ni giochi PS2 c'è il riconoscimento regionale deduco...che tristezza, poteva essere la soluzione totale, la versione 2007 è fatta molto bene...