1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. legolas11

legolas11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho capito...allora intanto sentirò gli utenti che lo hanno comprato on line cosa ne pensano e come si comporta il tv...
    Certoc che sa ha tutte le caratteristiche che promette, e non ha una resa dei colori molto forte, sembrerebbe essere il miglior acquisto del momento,..
  2. Daviduccio X

Daviduccio X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga secondo voi è mejo il samsung da 32 pollici della serie r8 oppure l'ultimo 32 della sony bravia ke nn ricordo il modello???
  3. ddomy

ddomy Guest

per ora i nuovi samsung hanno prestazioni superiori alla media le specifiche le trovi nel post#35 .........per il sony mi devi dire il modello (nel post #122 trovi quello migliore della gamma HDready).

4. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ddomy
    si hanno novita' per il supporto 1080/24 fps per quel che concerne la serie samsung m86?
  5. ddomy

ddomy Guest

sto aspettando una risposta ufficiale da Samsung Italia......speriamo...
  6. Zakk_Wylde

Zakk_Wylde Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ddomy io dovrei comprarmi un tv LCD 40 Pollici FULLHD da sfruttare con la ps3
    seguendo le discussioni mi ero orientato sul
    SONY KDL-40X2000 FULL HD
    SAMASUNG LE40F71B
    quale dei due secondo te è il migliore???
    e poi è cosi importante il tempo di risposta???
    pero volevo sapere da te che sei esperto e ne sai sicuramente piu di me se ce ne sono anche di migliori indipendentemente dal prezzo...
  7. Alexc86

Alexc86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve
    ho da poco comprato una ps3!!!
    adesso la vorrei sfruttare al massimo!!!
    mi consigliate un buon lcd 32 cn una buona qualita-prezzo cn cui sfruttare la ps3???
    grazie
  8. suprento

suprento Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve, avrei intenzione di comprare un plasma o un lcd massimo 42-46 pollici fullhd lo utilizzerei prettamente con sky per i film dvd e prettamente per giocare alla play3 ho girato un po di negozi ed ho fatto delle ricerche però è davvero difficile decidere perchè si ha sempre la paura di scegliere qualcosa di sbagliato e subito dopo pentirsene... cosi' magari chiedo lumi a voi guru... io avrei visto un sony kdlw2000 ad € 3300 secondo voi è buono? altrimenti ditemi voi cosa c'è di buono in giro. premesso che vorrei comprare un buon/ottimo tv e la spesa non mi fa paura (cioè almeno non tantissimo! :) ) grazie... e attendo speranzoso
  9. Zakk_Wylde

Zakk_Wylde Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ddomy
    ho letto su una rivista che la ps3 monta l HDMI 1.3 e fin qui nessuno sorpresa...
    sempre sulla stessa rivista scrivono che le tv hd prossime cioe modelli del 2007 monteranno questa hdmi 1.3 pero sempre sulla stessa rivista ho letto che gia 2 tv full hd montano questa hdmi e piu precisamente il
    SONY KDL-40w2000
    e
    SAMSUNG LE40F71B

è vera questa cosa???
    e soprattutto
    quanto puo influire sulla resa qualitativa la presenza nella TVHD di questo HDMI 1.3???

P.S.
    per favore rispondi anche al post prima che continua ad interessarmi...
  10. ddomy

ddomy Guest

ciao, sono due fullhd molto simili ,della sony preferisco il W2000,mentre in casa samsung a giorni verranno commercializzati i nuovi fullhd che hanno caratteristiche superiori ai modelli precedenti e come costo sono molto contenuti le info le trovi nel post #153.In casa Sony dovrebbero uscire i nuovi D3000 (uscita per l'autunno).Cmq io ho un 40F71 e devo dire che mi trovo benissimo sia con la Ps3 che con la 360.
    Il tempo di risposta è molto importante influisce drasticamente sulle immagini con presenza di sciee,con tempi di risposta inferiori ai 12ms le sciee sono quasi impercettibili,cmq su tempi di 8 in giù non ci sono problemi.

nessuno dei due lcd ha delle HDMI 1.3 ma bensì 1.2,
    avere un tv con delle HDMI1.3 garantisce una qualità d'immagine superiore in termini di luminosità contrasto e soprattutto colori, collegando una Ps3 ho qualsiasi sorgente che manda un segnale HDMI 1.3.
  11. MrPoldo

MrPoldo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ddomy,
    sul sito Sharp riguardo alla serie XD1E compare la dicitura "con compatibilità ntsc (AV-in)", sono davvero compatibili ntsc in tutti gli ingressi (compreso HDMI)?
    Grazie dell'aiuto
  12. ddomy

ddomy Guest

non ho avuto modo di testare gli XD1E,ma mi pare che sia compatibile solo in ingresso AV/S-video (o solo su ingressi analogici ,esclusa l'HDMI),dipende da Sharp cosa intende per AV-in:confused:.
  13. Zakk_Wylde

Zakk_Wylde Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ok ddomy ho visto il post dei nuovi tv FULLHD della samsung aspettero sicuramente qualche giorno...si sa la data precisa dell uscita???

poi nello caratteristiche ho notato questo
    "HDMI-CEC
    HDMI Version (1,2/1.3) 1.3
    Auto-Wallmount Support
    Video HD Ready"
    questo significa che hanno l hdmi 1.3????
    e cosa significa VIDEO HDREADY non sono FULLHD le tv???
    in un altro post di questo firum ho letto che per funzionare in HD la ps3 ha bisogno di una tv hdmi hdcp(se non sbaglio) queste lo sono???

e poi in ultima se sai volevo sapere la risoluzione NATIVA e quelle suppoetate...

grazie tante per le risposte di prima sei stato molto esauriente e preciso...
  14. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    LCD arrivato....ddomy ti amooooooooooooooooooo!!!!!!!!
    E' MOSTRUOSO!
    Consigliatissimo!;)
  15. Alexc86

Alexc86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ke differenze c sn tra l'r86 e l's86?????
    io ho trovato l's86 (32 pollici) 700 euro!!! cm è questo prezzooo????lo prendo???
    grazie
  16. ddomy

ddomy Guest

Per delle risposte sulla differenza tra Hdready e Fullhd ti consiglio di cliccare il link sulla mia firma (post #1e2)............questi FullHD hanno come risoluzione nativa del pannello i 1920*1080 ,non preoccuparti supportano benissimo segnali HDTV da 720p 1080i e 1080p con HDCP,come ti ho già detto le HDMI sono 3 a 1.3.

Ti ringrazio sono felice per te....è un tv lcd fantastico !!!

La serie R è più performante e di caratura migliore rispetto la S,io ti consiglio un Ottimo R86,ti basti solo confrontare le specifiche ,poi oltre me puoi chiedere a Xaby visto che è un neo possessore di un LE32R86B..
  17. Alexc86

Alexc86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma l'r86 ha hdmi 1.3 ????
    cmq r86 lo trovo a 900 euro ke ne pensi???
  18. ddomy

ddomy Guest

si sono 1.3 le hdmi ,per ora non lo trovi meno di 1000€.
  19. Alexc86

Alexc86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sicuro ke siano 1.3???sul sito ufficiale samsung nn c'è nulla!!!
    Spero ke tu abbia ragione!!!!
    se sn davvero 1.3 allora sn proprio deciso a comprare l'R86!!!!!!!
    L'ho trovato a 850 euro!!!!!!!
  20. ddomy

ddomy Guest

scusa mi ero confuso con la versione Usa ,mentre per la versione europea r86 sono certificate 1.2 ,cmq lo puoi riscontrare anche su samsung UK.io per 850€ lo prenderei al volo...