1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

prossime uscite per wii

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da ciuolo, 22 Marzo 2007.

1. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    qualcuno potrebbe postare, se li conosce ovviamente, le date d'uscita dei prossimi titoli per wii
    e poi si sa qualcosa di Mario galaxy e metroid?
  2. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Wing Island 13. 04. 2007
    Medal of Honour Vanguard 30. 03. 2007
    Blazing Angels: Squadrons of WWII 29. 03. 2007
    Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 23. 03. 2007
    The Godfather 23. 03. 2007
    Tiger Woods PGA TOUR 07 23. 03. 2007

Date prese direttamente dal sito della Nintendo
    http://www.nintendo-europe.com/NOE/...EZCHMUe_LSE&catId=&sort=4&howMany=30&x=41&y=6

Specifico che tiger woods pga è già nei negozzi, ed è anche uscito rapala tournament fishing.

Per Metroid e mario galaxy, non ho notizie in merito, sapevo che erano in altomare. Chi più ne sa più ne dica
  3. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    aspetto con ansia Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi ....non vedo l'ora che esca
  4. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    di importazione già si trova... :p
  5. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    e fa pure cacare...a me non piace...sarà che i giochi di dragonball non mi sono mai piaciuti...magari piacerà ad altri...
  6. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    X un appassionato della serie è un must have. Qualcuno sa se la versione ITA sarà completamente localizzata o se avrà solo i sottotitoli?
  7. max_paso

max_paso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I dialoghi di dbzbt2 sono in inglese sottotitolati in italiano, volendo si possono anche impostare i dialoghi in giapponese :)
  8. kilian03

kilian03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :) un bel super robot wars....? magari con shin jeeg
  9. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Be nonostante non si sappiano ancora le date di release ufficiali io vi dico che quando usciranno Super Mario Galaxy e Super smash Brawler acquistero il Wii a qualunque prezzo.Del resto solo uno dei titoli k ho scritto vale x intero l'acquisto della console.
    Considerate solo che smash brawler ha nuovi personaggi tra cui Solid Snake ;)
  10. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ma dai non dire cose insensate....anche io non vedo l'ora che escano questi 2 titoli (oltre a metroid naturalmente) ma non puoi dire che solo questi due titoli valgono l'aquisto del wii; penso dovresti giocare prima ZELDA TP, poi dopo esprimere un giudizio di questo tipo... quando sento ste cose mi :mad:.
  11. wolfinside

wolfinside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lascia stare non è bello metroid
    ciao
  12. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    va be che i gusti so personali...però dire addirittura che metroid non è bello....bho ma a cosa giocate?!?!?!? :incredibbbbile:
  13. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    @ciuolo: Forse mi sono espresso male ma intendevo dire che uno ora non compra il wii per il parco giochi attuale, ne tantomeno per uno fra di essi, se lo fa è perchè di sicuro usciranno giochi con la 'g' maiuscola e mi riferisco ai prossimi game che ho citato con sicuramente Metroid(gran gioco per cubetto che possiedo).
    Personalemente ora i giochi e parlo solo di quelli(e non il prezzo e la possibilita di hackerare la macchina) non mi spingono a fare l acquisto, ma sta pur certo che ad un mese dall'uscita di quei titoli saro disposto a comprarla senza pensarci due volte.

Per Zelda preferisco la versione Gc per cui è stata primariamente sviluppata.

Non mi sembra di avere detto castronerie, e nemmeno essermi allontanato dal pensiero di molti futuri user della next gen nintendo.:)
  14. Naor

Naor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno sa se è in programma qualche gioco di tennis tipo virtua tenni o smash court?
  15. claustral

claustral Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono anche io in attesa di un nuovo tennis, cercando qua e là ho notato che uscirà un "tennis masters" verso fine agosto, e si parla anche di fare "rafa nadal tennis" del DS anche per la Wii. sperem
  16. Mazinga-X

Mazinga-X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eledees Tutta la Vita Provatelo !!!;) ;) ;)
  17. teknobrain

teknobrain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Scusa perchè preferisci Zelda per il cubo? :confused:

Io avevo la versione cubo e poi l'ho provato su wii notanto a parte le mappe al contrario la stessa identica storia, grafica identica, solo attivati quei due o tre ammenicoli grafici che il wii ha in piu rispetto al gamecube!
  18. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Nono ho provato la versione gamecube, ma immagino che tu abbia ragione...il wii non è altro che un GC travestito....in ongi caso..chi ha giocato a mortal kombat armageddon ? non giocavo con un titolo della serie da quando usci la prima versione a poligoni su psx...devo dire che mi ha preso...dicevo sempre ora spengo, ora spengo...azz...ho giocato fino all' inverosimile...molto intuitivo il sistema di controllo, in più si può utilizzare il classico joypad del gc o quello del wii classico....ben fatto il tutorial...insomma, è stata una bella sorpresa...
  19. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma PES 6 non vi manca x Wii???
    Uscirà mai un nuovo PES x Wii? o in Konami "non si sprecano..."? :inkazzato:
    E Tomb Raider Anniversary? forse fine anno? mah....:confused:
  20. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, ci gioco sul PC se ne ho voglia :rolleyes:
    Se devono fare una porcheria come per DS che se lo tengano.
    Siamo all'inizio della storia della WII ma credo che gli sviluppatori migliori abbiano deciso di non fare porting per WII viste le enormi differenze di grafica tra WII e le concorrenti. Qualsiasi gioco che esca in contemporanea sulle tre console sarebbe inguardabile sulla WII al cospetto della HD di Sony e Microsoft. Meglio impegnarsi con titoli sviluppati appositamente per sfruttare al meglio wiimote e nunchak (sarà che la tesi è mia :p ma a me sta bene così :D). EA per esempio sta si sviluppando fifa'08 anche per WII ma adattandone i controller e soprattutto permettendo di giocare in multi (offline chiaramente) utilizzando i MII:clap-clap: .