1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

metal gear solid 4 a 1080 o 720?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da nome utente, 6 Aprile 2007.

1. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Voglio sperare che i danni alle vetture di Forza Motorsport siano realistici. Perché a me a sto punto pare più assurdo andare a sbattere a 300, scassare la macchina e continuare a correre, piuttosto che non avere assolutamente danni... gli altri giochi che hai citato non li ho provati e non ti so dire, ma ti assicuro che GT HD (al 4 non ho giocato) ha un comportamento della vettura molto più realistico dei precedenti, se disattivi tutti i vari controlli di trazione & similaria mi pare abbastanza fedele alla realtà (e dato che certi "esperimenti" con le macchine li faccio, te lo posso dire con sufficiente sicurezza) ;)
  2. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Ok, quindi abbiamo appurato che i miei gusti fanno schifo?
    Grazie dei pareri, torniamo on topic dai.
  3. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    lo spero...anche se a detta degli sviluppatori nessuna console di attuale generazione sarebbe in grado di farlo girare.....sarà vero?:(
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se fosse vero, allora per farlo girare su Pc ci vorrebbe un mutuo
    Secondo me sono frasi pro-pciste
  5. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

preferisco non avere i danni (almeno sei coerente) piuttosto che fare incidenti a 250km/h e romperti uno specchietto come in forza motorsport...siete solo ridicoli quando dite queste cose dei danni, voglio vedere quanti di voi lo comprerebbero un gioco di corse che quando vai in culo a uno in una staccata a 50km/h perdi la gara...i danni o si mettono (F1: CE e le altre simulazioni di F1) oppure non si mettono...i danni ridicoli come in forza e PGR3 é meglio risparmiarseli, non sono per niente piu' reali rispetto a una macchina che va contro un muro a 200km/h e non si fa niente...

e se la grafica di GT-HD (che sottolineo, é una DEMO di un gioco che uscirà tra un anno) ti fa così schifo, allora dimmi un gioco per console con una grafica migliore (no, non forza 2)
    Automerged Message for DoublePosting
    ...e poi tutti a parlare dicendo questo é realistico, questo no....ma quanti di voi hanno mai guidato una macchina da 500+ cavalli?????? io personalmente al massimo ho guidato una 997 carrera S (meno di 400cv) , e ovviamente é diversissimo sia dal giocare a GT con i controlli disinseriti, sia dal giocare a GTR e f355....quindi smettiamola di dire queste bestialità, una "simulazione" vera e propria non esisterà mai, per il semplice motivo che sarebbe IMPOSSIBILE giocarsi con un pad (vogliamo confrontare l'escursione e la resistenza di un vero accelleratore di una macchina del genere rispetto al bottone/grilletto di un pad? dai non mi fate ridere...(oltre al fatto che sarebbe anche impossibile guidare bene in un gioco con leggi fisiche come nella realtà, visto che avere uno schermo davanti é tutta un altra cosa rispetto a essere veramente in un macchina all'interno di un circuito....quando sei in macchina ti accorgi molto di piu' delle distanze, della velocità etc etc)
  6. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Quoto tutto quanto. Anche perché, come dicevo, qualche giretto di guida sportiva sulle macchine reali ogni tanto lo faccio (mai macchine da 500 cavalli, comunque :D ), e GT come modello di guida si avvicina abbastanza... poi è chiaro che, come dice lollo1985, non si può mai parlare di simulazione perfetta perché mancano troppi fattori per il momento.

E mi sa che adesso è ora di tornare in topic :p
  7. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Aprite un thread apposito sul realismo dei giochi di guida :)
    Anche perchè in un thread su Solid (che tra l'altro non ha neanche la patente, secondo me :D) non ci azzecca NULLA :D
  8. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...era giusto una post per rispondere a tutti i provetti piloti virtuali che pensano che correre in pista con una macchina vera sia come giocare a GTR e f355,hahahahahah!

in molti autodromi si organizzano weekend dove con 30/40 euro puoi farti mezz'ora di pista con la tua macchina, magari provateci, e poi tornate a parlarmi del realismo delle vostre simulazioni di guida....non dobbiamo dimenticarci, che sia gran turismo, sia GTR sono solo dei semplici GIOCHI...se volete la simulazione, compratevi una bella macchina e andate in pista.
    (anche se una volta ho provato monza pure su una scrausissima punto gt di un amico, e mi sono divertito cmq)
  9. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Ma chi l'ha scritto? :D

Rileggiti la discussione, qualcuno ne è uscito fuori con questo

Ormai è il delirio :D
  10. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

....e tu gli hai dato ragione,hehehe!

cmq, come al solito ci saremo capiti male, cmq non si puo' criticare un gioco perché non é una simulazione perfetta, per il semplice fatto che é un GIOCO
  11. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Ma erano commenti sempre nell'ambito di giochi, e non mi pare che sia scritto da qualche parte che siano uguali al reale.:D

Ah no, qui c'è scritto :)
  12. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma che c' entra, è il REALE... simulatore :D

Non l' hanno fatto apposta, poveri Polyphony... lasciali stare, poverini :D Non è colpa loro :D :D :D
  13. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Secondo me metal Gear Solid 4 sarà a 1080p :D
    Voi potete postare qualche link con qualche info?
  14. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Per ora tutti gli screen distribuiti sono a 1920*1080, salvo ripensamenti dell'ultim'ora il gioco girerà a 1080

il disperato tentativo di ritornare intopic
  15. Au{R}oN

Au{R}oN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Il gioco non sarà FULL HD e Kojima lo ha detto + volte.
  16. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa l'ignoranza, ma cio sta a significare che sul mio philips 27' che supporta solo fino a 1080i o 720p non potro giocarci?
  17. Mendo

Mendo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate se mi intrometto ma come fate a giudicare un gioco da una semplice immagine....e poi scusate a parte il muro avete visto il resto??
  18. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma cosa centra...si parla di risoluzione massima...
  19. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti,puoi giocarci anche su una tv CRT
  20. VirusBenigno

VirusBenigno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    3

Anche io sono della stessa idea, ed ero uno di quelli che parlava male di GTHD e ora vi stò scrivendo seduto sulla tazza...!!! :D