1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ragazzi ho un problema con Router Wi-Fi (segnale debole)

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da wildwolf, 9 Aprile 2007.

  1. wildwolf

    wildwolf Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho preso la ps3 le ho fatto trovare il mioruter wi fi ew me lo da al 45% perhce si trova un po lontano che devo fare la devo coleggare via lan o mi basta il 45% per usarla? e via lan posso tenere cvollegato il pc e ps3 o devo staccare perforza il pc? aiutatemi poi ieri hio messo a scaricare gtrhd e si e fermato a 61% come mai? grazie per il vostro aiuto
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sul fatto di gthd non ti so dire..ma per il wifi ti conviene provare a giocare online e vedere se hai del lag,sennò ti consiglio di prendere un ripetitore di segnale..
    via cavo puoi collegare sia pc che ps3 detto che hai un router con più porte ethernet
  3. wildwolf

    wildwolf Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e impossibile epr che il ruter sta dalla parte oposta della casa^^ quanto costa un ripetitore lo sai?
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    beh dipende,credo che tu ne possa anche trovarne da 20,30€
  5. uragano79

    uragano79 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    potresti anche provare a mettere un antenna alto guadagno da 6 db al posto di quella originale del router,cosi aumenti il segnale e arrivi dove vuoi, il mio era al pieno di sotto e prendevo un 45% sulla play, cambiato antenna e adesso sono al 95%, con una spesa di 15-20 te la cavi.
  6. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Cerca qualche guida su internet, le antenne per aumentare la ricezione del segnale wi-fi te le puoi fare "in casa" coi tubi delle Pringles... un mio amico smanettone se l' è fatta, e dice che va anche bene :D
  7. adep

    adep Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    600 euro e devo prendere un ripetitore perche' in casa la PS3 ho l'A.Point
    in un altra stanza (fosse in un altro appartamento.....va be') e prende poco...??
    Complimenti Sony...ndiamo sempre meglio.
    Bah.
  8. uragano79

    uragano79 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    guarda che la sony centra poco in questo caso......
    dipende tutto dalla potenza del segnale che esce dal router e dallo spessore e quantità di pareti da attraversare,se hai una casa di 300 mq è un pò difficile che il segnale ti attraversi tutta la casa......:D :D
  9. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Quoto. Se nella stessa stanza un altro apparecchio wireless prende il segnale a piena potenza, allora puoi dare la colpa alla scheda wireless della PS3; se però anche gli altri apparecchi (pc, per dirne uno) non ricevono bene il segnale, o è l' access point che non trasmette a potenza sufficiente, o ci sono troppe pareti/ostacoli da superare. E' pur sempre un segnale soggetto ad interferenze... se non vuoi avere di questi problemi, collegati col cavo e risolvi :p
  10. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    La scheda WI Fi della Playstation in effetti non è delle migliori, questo va detto. Però dai, 30 metri te li fa senza problemi.

    Io ho un Airport Apple < che pure non è famoso in quanto potenza > lontano circa 25-30 metri dalla Playstation, con muri pieni, al quale ho collegato pure un MacBook, e gioco a Fall OF man senza nessunissimo problema.
  11. secret105

    secret105 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    //localhost
    dai uno sguardo su questo sito ;)
    http://www.napoliwireless.net/doku/doku.php?id=antenna:cantenna
  12. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
  13. wildwolf

    wildwolf Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    graize voglio prvare a farlla pure io anche se nn ho capito dove ha preso l'attacco del per l'antenna
    Automerged Message for DoublePosting
    la vorrei pure fare sta antenna ma nn so che ingresso èprendee per il mio ruter quello che vedo in foto e troppo grosso il tuo amicol come la costruita nn mi puoi dare il suo contaqtto di msn in privato tnks ancora a tutti

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D