1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cosa scegliere,PS3 Usa?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da slimmy_sx1, 8 Aprile 2007.

1. slimmy_sx1

slimmy_sx1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ciao ragazzi! vi pongo gli auguri di buona pasqua visto che posto di domenica ^^'
    volevo chiedervi una mano perchè devo operare una scelta.
    mi è stata offerta una ps3 USA a un prezzo molto vantaggioso completa di tutto piu un joystic in piu.
    ora il fatto che è nstc e l'alimentazione non sono un problema, è anche region 1 x i blu-ray quindi non potrei vedere quelli italiani, ma x i dvd mi pare sia region free
    ho letto anche che è region free x i giochi ps3,quindi nn dovrei avere problemi cn quelli italiani, ma x la retrocompatibilità di quelli della ps2?i miei sono tutto in italiano,li leggerebbe o ne dovrò fare a meno?
    sapete mica se c'è gia qualcosa da istallare sul HD x aggirare questa limitazione?
    mi confermate quello che ho scritto prima?
    e visto che è la versione con l'hd da 20 giga, è difficile upgradarlo o no?
    graz di aver letto :)
  2. Revenge

Revenge Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le Ps3 idipendentemente dalla loro provenienza sono tutte Region Free, quindi Giochi (pal,ntsc, e jap) senza problemi.

DvD Pal Film : NO

BluRay - Per ora quasi tutti, se non hanno il region Lock, per il resto tutti!

Retrocompatibilità 0 - Non legge i giochi ps2 pal, ma solo NTSC, a meno che non si faccia una modifica interna sul chip della ps2 visto che è un hardware e non un software di emulazione, ma si vedrà con il tempo.

ciao
  3. slimmy_sx1

slimmy_sx1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ho capito,grazie mille...quindi tu alla fin cosa mi consigli?ps ho letto in un altro post che dovrebbe uscire un aggiornamento x la lettura pal, sxeriamo bene
  4. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga ma i film in blue ray nn li legge vero?Cmq speriamo ke esca presto.Cosi mi compro quella Jap.:D
  5. slimmy_sx1

slimmy_sx1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    a me l'hanno offerta a 470 dollari cn due controller , 20gb versione usa
    cosa ne dite?
  6. ddomy

ddomy Guest

Cosa scegliere? COSA?? titolo troppo generico.

*Per questa volta passa, l'ammonizione è dietro l'angolo*