1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

store USA

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da leuge1990, 7 Aprile 2007.

1. leuge1990

leuge1990 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti, sapete se esiste un modo per far andare sulla ps3 le demo dei giochi scaricati dallo store Americano?...(la mia ps3 ovviamente è pal).
  2. Au{R}oN

Au{R}oN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    basta che le scarichi e poi vanno, le uniche che potrebbero non andare sono Tekken 5 e Gran Turismo SOLO SE NON HAI UNA TV HD.
  3. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Non tutte vanno Def icon non funziona e anche formula one si blocca al caricamento... per il resto le demo che ho tirato giu' funzionano tutte... e non centra nulla il fatto che se non hai una TV HD le demo di Tekken e GT HD non funzionano ...vanno anche su tv normali al massimo è un problema comprare Tekken in dollari :p
  4. leuge1990

leuge1990 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    grazie karma, la tua risposta mi tranquillizza, infatti anch'io avevo scaricato def jam icon e non partiva...così avevo pensato che fosse un problema di formato NTSC...ma se ci sono alcune demo che vanno mi potresti dire quali sono a parte tekken 5 e gt hd? per esempio nba 2k7 e baseball funzionano?
  5. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ;) ma figurati allora funzionano FULL auto,nba07,baseball,sudoku,e blast factor mi sembra si chiami ... queste sono quelle che ho tirato giu' io :p funzionanti
  6. Au{R}oN

Au{R}oN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Karma a me Def Jam Icon funziona... e F1 anche...
    Riguardo alla cosa di Tekken 5 e GT HD è vero... ma solo se comprati in uno store diverso da quello della regione della PS3...
  7. zag0r

zag0r Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per la F1 prova a mettere la tua play in inglese, se l'hai in italiano non parte il gioco (almeno a me succedeva questo)! A proposito le piste tra la versione USA e EU in F1 sono differenti, nella usa si ha monza e indianapolis :D
    chiaramente devi avere un tvhd (e cavo component o hdmi), altrimenti non sono sicuro che funziona
  8. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

Ti funziona avendo una ps3 pal? e con la lingua italiano?

Si immaginavo che poteva essere quello il problema... ma non ho dato molto interesse perchè ho il gioco e della demo non me ne faccio molto ...pero' avevo sentito che non andava...ovviamente era appunto per la lingua ...
  9. Au{R}oN

Au{R}oN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La PS3 è NTSC >_> la lingua è ita ovviamente
  10. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Appunto per questo che ti va' io parlo della pal e anche l amico .. quindi non funziona per la pal..come dicevo prima :(
  11. zag0r

zag0r Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    boh, io ho una ps3 jap e a me funzionano sia tekken pal, def usa e motorstom jap (originale)
  12. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Il problema sono le pal!!!per quanto riguarda def icon... perche anche io ho il golf jap e funziona sulla pal... nba07 usa e funziona ...pero' visto che pure i giochi non vanno quelli ntsc che dovrebbero essere region free... figuriamoci le demo !:D
  13. rey99

rey99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, io abito a Milano.....e ho comprato una Playstation 3 Giapponese ( scritto di dietro la scatola MADE IN JAPAN ) con ridge racer 7.... non riesco ad accenderla.....ho provato anche sulla Televisione SONY....... forse sbaglio qualcosa ? la PS3 e il gioco sono originali giapponesi...... forse serve qualche alimentatore ? e qualche cavetto per la TV ? che cavo serve per connettere la mia PS3 jap alla mia normale televisione Italiana ? io ho un televisore PAL......
    forse il cavo AV non vabbene quello nella confesione giapponese ? bisogna comprare tipo un altro cavo ,tipo RGB per collegarla alla TV Italiana ?

in giappone va bene quel cavo AV (ovvero i tre spinotti )

fatemi sapere grazie.

( gabdely@hotmail.com ) MSN

ciao ciao!!
    grazie.
  14. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao raga,ho scaricato un paio di dem dallo store usa ma quando ci gioco si vedono in bianco e nero...cosa devo fare per vederli a colori?ho una tv a tubo catodico,e uso il cavo con i 3 spinotti colorati.ho provato a collegarla alla tv con la presa scart della ps2(che mi permetteva di giocare ai giochi in inglese x vederli a colore)ma sulla ps3 vedo tutto verde......