1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhawk sarà scaricabile e su Blu-ray

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 6 Aprile 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sony Computer Entertainment America ha confermato al sito 1UP che Warhawk sarà disponibile sia su supporto Blu-ray che scaricabile da Playstation Network. Eventuali differenze di prezzo e contenuti fra le due versioni non sono state al momento annunciate.
  2. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Se la differenza di prezzo sarà apprezzabile, è un colpaccio non da poco. L' ho sempre detto io: i videogames vanno venduti anche così. Se uno lo vuole con la confezione, il libretto, magari qualche contenuto speciale, se lo prende in negozio, altrimenti paga meno (la metà sarebbe l' ideale :D ) e lo scarica. Apprezzo l' iniziativa :D
  3. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    infatti,come idea non è niente male
  4. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Si niente male.. peccato solo per i gigaggio del gioco e il conseguente spazio occupato.. ma come idea è strepitosa!
    Anche perchè nel peggiore dei casi magari uno lo compra scarica.. gioco e se proprio gli piace da morire poi se lo compra quando costa un ca..o e non spende quella somma esorbitante, anche perchè altrimenti se vorrà scaricarne un'altro dovrà obbligatoriamente cancellarlo..
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Secondo me sta sotto i due giga, altrimenti non avrebbe senso venderlo in digital delivery.
  6. Stefano84

    Stefano84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Magenta (MI)
    Io lo comprerò sicuramente, ma una demo per gustarselo prima non sarebbe male.

    Ma quindi manterranno anche le modalità in singolo o sarà solo per più giocatori?

    Se dovesse uscire in download credo che costerà sui 20 euro e in blu ray a 40, non credo che costi di più.
  7. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Condivido, ma immagino notizie del genere come faccian fare salti di gioia ai rivenditori.
  8. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Per risolvere il problema, basta mettere nella versione "da negozio" contenuti e livelli aggiuntivi che verranno resi disponibili online solo dopo molto tempo. Così chi vuole risparmiare scarica, chi vuole tutto subito compra in negozio.

    Alla fine i rivenditori si disperano molto di più per la pirateria ;)
  9. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qalcuno sa qualcosa sulla tipologia di gioco? E' rimasta esclusivamente on-line o è stata implementata la modalità single Player?
  10. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Un blu-ray per 2 GIGA????!!!! :D Scherzi spero! ;)
  11. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    E perchè?:)

    Oblivion sta in 3 giga e mezzo ed è "un filino" più vasto di un gioco come warhawk
  12. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Beh non sono sicuro ma credo che Oblivion sia un pò più grande.. dopotutto perchè sprecare l'enorme spazio di un blu-ray per 3/4 giga? A sto punto potevano farlo su un supporto più economico come il dvd.. no? :confused: