1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uno sguardo al 2007: molta carne al fuoco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 7 Aprile 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Tra esclusive confermate e smentite, titoli posticipati o confermati si rischia talvolta di perdere di vista gli appuntamenti più importanti della stagione videoludica che verrà. Ecco perchè il sito semi-ufficiale Three Speech ha colto l'occasione per rinnovare alcuni punti fermi del 2007 di Ps3. Ovviamente nel resoconto vengono annoverati i giochi prodotti da terzi che suscitano maggiore attesa, ovvero Devil May Cry 4, GTA IV, The Darkenss, nonchè Metal Gear Solid 4 e Final Fantasy XIII. Della questione esclusive sui titolo citati non è restato ormai molto da dire, perciò focalizziamoci su alcuni punti interessanti. MGS 4 dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2007, ma la cura per il dettaglio e la storia di Kojima fanno sospettare uno slittamento di qualche mese. Per quanto riguarda Final Fantasy XIII, il progetto è stato posticipato al 2008, data la molta carne al fuoco in casa Square-Enix (qualcuno dice, date le poche Ps3 vendute, questione di punti di vista). Comunque la pensiate, dicembre 2007 sembra il mese propizio per gustarci una succulenta demo del titolo e comprendere il reale valore del nuovo capitolo della saga GDR. Settembre sarà il mese di Lair, Warhawk, Killzone e Ratchet and Clank, nonchè di Heavenly Sword. Se proprio volessimo dare un'occhiata al futuro futuribile, il 2008 si prospetta l'anno di Wipeout, Gateway, Eight Days, Afrika e Resident Evil 5, ma già si parla di più di un anno di attesa, perciò il condizionale diventa il modo verbale imperante. Insomma, esclusive o meno, le uscite attese sono molte ed interessanti, attendiamo con trepidazione.
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    a me interessa solo winning...anche perchè gli altri titoli (tranne FF) non mi dicono assolutamente nulla (o poco).
  3. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Attendo FF, GoW III (se è previsto) GT5 e ISS...
  4. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    aspetto con ansia Lair e Ratchet, a settembre sarebbe perfetto per me:D
  5. Shion

Shion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se usciranno veramente tutti questi giochi dovrò inizare un doppio lavoro :D
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    tutti meritevoli di attenzione, tranne Gateway (se è il continuo della serie Ps2) e Afrika :D per me
  7. Mafo

Mafo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    "Il 2008 si prospetta l'anno di Wipeout, Gateway, Eight Days, Afrika e Resident Evil 5" Mamma mia che titoloni!!!! :incredibbbbile: Ma vi rendete conto? Roba da strapparsi i capelli!
    Se queste sono le perle Sony del 2008 è meglio che chiuda bottega subito....
    Se invece ci si è dimenticati di dire qualche esclusiva vera, ma di giochi buoni allora mi scuso e attendo fiducioso.
    Vi prego di aiutarmi a pensare che non ho buttato 650€ per console e 2 games grazie
  8. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Attento che stai giocando (è il caso di dirlo) col fuoco (flame & console-war)... Se non ti piacciono non commentare scusa eh...
  9. zag0r

zag0r Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dai.... ci sono dei titoli che non potranno mancare sul mio scafale.... e tra questi cito MG, GT, GTA, Gateway (sperando in meglio rispetto alla ps2) quindi mi toccherà dedicare un po' di tempo alla ps3 a partire dalla seconda metà del 2007, (imho) il problema è prima, non ci sono dei grandi titoli di richiamo per i miei gusti, peccato!
  10. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    resident Evil 5 io lo aspetto con ansia :D
    sarà anche multi, ma l'importante è che esca sulla propria console perchè sembra promettere faville :D
    Speriamo sia degno erede della saga!
  11. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lair potrebbe uscire anche prima:

http://www.gamespot.com/news/6168749.html?action=convert&om_clk=latestnews&tag=latestnews;title;2

vediamo..
  12. Ozzy_black_sabbath

Ozzy_black_sabbath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, non vedo l'ora che cominci a uscire quakche gioco serio per pS3!!!

Ok, Resistance (che è il gioco che mi sono comprato io come primo) è un bellissimo gioco, che riesce a farmi provare cose che non avevo mai provato su PS2. Però, anche se in possesso di un gico di nuova genrazione, per ora la mia PS2 vince nettamente sulla PS3, anche perché dentro al vecchio lettore DVD della PS2, ora c'è un titolo che come nome ha: "Final Fabtasy XII".

E' questo che io aspetto: che arrivino titoli già visti per PS2, per vedere come sono diventati su PS3 e poi perché, diciamocelo, quelli sì che sono "veri" videogiochi!!!

Solo leggendo quanto scritto in queste poche righe, già ho l'aquolina in bocca:sisi:
  13. Shion

Shion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anchio voglio giocare a Final FaBtasy XII !!! Com'è ???
    Ti prego correggi :) Mi hai fatto morire dalle risate :D
  14. ovidiojuve

ovidiojuve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    A me interessa solo FIFA 08. Qualcuno ne sa qualcosa?
  15. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Uscirà nel solito "periodo EA" ;)
  16. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Spero in Killzone, Wipeout e, magari, The Getaway. Gli altri multipiattaforma, tra cui penso ci saranno MGS4 e forse anche FFXIII, a meno che non vengano delle porcate incredibili, me li prenderò sul "360", anche solo per il fatto che di punti sul Gamertag comincio ad averne abbastanza e mi spiacerebbe mollare tutto per giocare solo per il gusto di giocarli su PS3 (tra l' altro, visto come vanno le cose per ora, potrebbero pure costarmi 10 Euro in più, che non è cosa da poco).