1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

strano errore

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da alan, 11 Novembre 2005.

  1. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona
    Ciao a tutti, è già da qualche giorno che ricevo un messaggio d'errore da parte di windows, quando cerco di scaricare qualcosa nella psp. E' davvero molto strano perchè me lo fa con qualsiasi file o cartella io voglia trasferire...circa 20 secondi dopo che inizia il trasferimento. L'errore cita così:
    "Impossibile copiare "nome file". Impossibile trovare il file specificato. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti."
    Dopo questo errore la connessione Pc-psp si interrompe:eek:...sono fortunato se dopo una 10na di prove riesco a trasferire qualcosa...:(
    E' mai capitato a qualcuno? Cosa potrebbe essere secondo voi?
    Ho una memory stick della sandisk da 512...appena comprata (2 settimane).
    Con quella originale in effetti va tutto bene...anche se nn ritengo prove valide in quanto il trasferimento dura molto poco a causa del poco spazio a disposizione.
    Aspetto una vostra parola...grazie
  2. Caste381

    Caste381 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prova a trasferire i dati con Securecopy (http://www.pineda.no/products/securecopy/).
    Se anche così fallisce, molto probabilmente è un problema di supporto.
    In tal caso ti consiglio di fare una scansione della ms con un software di diagnostica, meglio se con un lettore di memory card e non tramite la psp.
  3. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona
    Grazie...bel programma, nn lo conoscevo...cmq il problema persiste. Sono andato nel negozio in cui ho comprato la memory (Auchan), ho esposto a loro il problema e mi hanno cambiato subito la memory...molto gentili devo dire. Ora ho fatto qualche prova e sembra andare tutto liscio...quindi presumo che il problema era nella memory (almeno...spero:rolleyes:).
    Ciao e grazie ancora...credo che d'ora in poi userò il programma che mi hai segnalato...è davvero molto comodo;)
  4. Caste381

    Caste381 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Alan. Mi fa piacere che ti sia servito. Effettivamente gestisce il trasferimento in modo migliore rispetto a Winzoz.
    Io lo uso per trasferire file di grosse dimensioni all'interno della LAN. Finora non ha mai fallito...
  5. alevara

    alevara Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,ho un proble abb grave,ogni volta ke cerco di copiare file sulla psp mi da uno strano errore tipo"inpossibile trovare il percorso specificato",ho formattato la memory,ripristinato la psp....nulla da fare....

    se qualcuno ha una soluzione

    la console ha firmwere 2.71 schada madre ic1003,e la memory è una sandisck pro duo da 1 gb......

    aiutatemi....grazie in anticipo
  6. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    @ alan sistema la firma che nn deve contenere link esterni

    @ alevara c'è una guida che dice come formattere la memory in modo che venga riconosciuta usa il tasto search
  7. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Basta che toglie la tag relativa al link, la gamercard la può tenere penso.