1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Suggerimenti e Consigli per gli sviluppatori di PES 7

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da SIMO10, 6 Aprile 2007.

  1. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Ragazzi postate qua tutti i consigli i suggerimenti e le migliorie che vorreste vedere in Pro evolution soccer 7. Per poi inviarle successivamente agli sviluppatori del gioco.
    Sbizzarritevi:D

    PS Mi raccomando solo consigli e suggerimenti...niente commenti...GRAZIE;)
  2. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    se muovo il six axis vorrei ke il giocatore strattoni l'altro
  3. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Vorrei che il commento nelle partite sia piu articolato e con una varietà di frasi aumentata...e soprattutto con nuovi commentatori piu coinvolgenti (es:Caressa e Bergomi).
  4. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    condizioni meteo più vere, capelli e magliette dei giocatori che si muovano (anzichè essere francobollate al corpo) e che facciano vedere il sudore.
  5. Shion

    Shion Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Il giocatore che si accascia se riceve una pallonata negli zebedei... :D e poi ovviamente una grafica da gioco nextgen e un pochino più veloce del 6.
  6. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    movimenti meno goffi e nuove finte
    espressione sul volto dei giocatori quando si subbisce un gol o si fà
  7. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Riporto ciò avevo scritto http://forum.console-tribe.com/ps3-games-chat/t-pes7-prime-notizie-20691/page2.html#post119562:

    Consigli per PES7:

    - più licenze
    - restyling menù
    - competizioni reali (Champions, leghe nazionali, coppe varie)
    - Caressa al posto di Kabirà nel commento. Un commento fluido e decente.
    - 1080p 60fps
    - zolle di terreno, le snariciate dei giocatori, sudore, vestiti non "incollati" al corpo, giocatori che si sporcano realmente e dinamicamente di fango.
    - cambiamenti climatici, neve seria, campo fradicio al limite della praticabilità
    - localizzazione in tempo reale del clima/meteo, magari preso da un reale servizio meteo via web localizzato per il luogo del match (tipo: Bayern-Milan, si gioca a Monaco, a Monaco piove, piove nel gioco!), tipo gli ultimi FlightSimulator.
    - quaterna arbitrale completa e sempre presente.
    - panchine presenti, con allenatori nell'area "tratteggiata", e squadra che esulta, si alza ed entra in campo in caso di gol pesante.
    - pubblico reale, almeno tipo quello di nba2k7, tanto si vedrebbe solo il primo anello durante l'azione vera e propria.
    - inserimento di una piccola componente aleatoria nella segnalazione dei fuorigioco.
    - Inclusione della simulazione (tasto per il tuffo)
    - fallo di mano con braccia lontane dal corpo (tasto per tenerle dietro la schiena)

    Ovviamente attivabili/disattivabili per accontentare sia i giocatori arcade che i più simulativi. :D
  8. fudo7

    fudo7 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    65
    beh.. io adoro pes... ma mi ha dato sempre fastidio quella cosa ke se la palla la prendi sulla linea laterale e vai sempre dritto... non si scosta un millimetro dalla posizione non prendendo mai un rimbalzo diverso o mai ke il giocatore la sposti in avanti correndo facendole cambiare anke leggermente la traiettoria.. in pratica troppo skematico...irreale
  9. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    :D Vero. Ma quindi la tua è solo una critica o hai un consiglio preciso? ;)
    Tipo:
    - Aggiunta di "interfernze" al controllo di palla, come somma della qualità del giocatore portatore di palla e del particolare terreno di gioco

    Direi che sarebbe un ottimo improve!
  10. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    magari se tira un pò di vento la palla comincia a cambiare direzione anke se in modo impercettibile
    oppure le zolle ke si sollevano
    magari anke ke ai giocatori vengano i crampi durante le partite
  11. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    COMPLIMENTI!!! quoto di brutto, ma soprattutto: Piu' licenze: Mai piu Mike e Badedas!
  12. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    e vorrei anke il chelsea
    al 6 c'è ma si kiama fc london e poi mancano tanti giocatori
  13. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Fisica del campo di gioco migliorata. Ovvero palla che prende direzioni improvvise se prende una zolla di terra dissestata.
    Effetti stadio piu realistici (es:fumogeni in campo)
    Tutta la terna arbitrale in campo inclusi guardialinea e 4 uomo.
    I.A dei giocatori più avanzata. E campionati e coppe reali.

    PS:...mettere in evidenza il thread?
  14. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    A parte alcuni difettucci tecnici che vengono man mano migliorati ad ogni edizione, PeS ha assolutamente bisogno di un restyling sulla parte coreografica.

    Quindi stadi più realistici, terna arbitrale presente, panchine animate, magliette che si sporcano realisticamente e via dicendo sono la prima cosa da revisionare (e su questo speriamo l'ambiente ps3 aiuti gli sviluppatori a salire di livello)
  15. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Voglio cosi tanto HD che devo vedere se il giocatore è arrapato o meno, voglio una grafica spaventosa ma con giocabilità inalterata se non migliorata, voglio PES!
  16. yaris1985

    yaris1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    xaby hai colto proprio il senso totale di quello che noi malati di PES pretendiamo...


    Ecco le mie proposte
    -nel caso di derby infuocato all'ultima giornata oppure una partita con decine di falli brutti ci vorrebbe una rissa vera e propria con qualche invasione di campo
    -alla vincita del torneo una copia autentica della coppa reale(es.champions,coppa del mondo....)
    -PRETENDO con il disco blu-ray con una capacità massima di 50GB almeno centinaia di stadi diversi con anche i più sperduti...tipo stadi argentini pieni zeppi di carte e striscioni a terra
    -finte incredibili...tipo il tocco di schiena di ronaldinho,i numeri da censura di ibra e di c.ronaldo,
    -punizioni più arcade e non come quelle dell'ultimo pes6
    -se il giocatore è di schiena più tocchi di tacco o di esterno e non le solite torsioni anomale dei giocatori
    -con entrate davvero da killer qualche traccia di sangue...e nelle risse qualche pugno o testata e non i soliti scontri di capezzoli e l'arbitro che fa sempre da paciere ...
    -inni nazionali nella modalità wolrd cup e musica da champions nella modalità coppa dei campioni
    -quando si sceglie di fare una sostituzione e si pazienta che la palla esca fuori sarebbe fantasioso e realistico allo stessto tempo vedere il giocatore che si scalda a bordo linea con casacca gialla
    -un ulteriore modalità master da ps1 con l'accululo di punti e l'acquisto diretto
    -cori e striscioni da modellare prima della partita
    -modalità di campionato con la possibilità di accdere alla champions league alla uefa alla retrocessione...
    -la detrazione di punti per illeciti esterni...(FORSE STO ESAGERANDO)

    mi fermo qui perchè la fantasia sta prendendo il sopravvento

    PES7:STUPISCICI
  17. -alien-

    -alien- Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Pomigliano
    quoto tutte le vostre proposte, ma io inserirei anche il fairplay.
    cioè, se un mio giocatore si rompe, ed io butto la palla fuori, vorrei che poi la squadra avversaria, me la restituisca...e ovviamente viceversa, che se si fa male qualcuno la squadra avversaria scelga a seconda dell'occasione di gioco se interrompere o no, ovviamente con apllausi o fischi del pubblico (dipende dai casi)
  18. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Adesso che è concluso possiamo provare a sintetizzare le richieste e inviarlo...Giusto?
  19. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    solo forse?:D
  20. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    COn tutte le licenze che avete chiesto dovrebbero raddoppiare il costo del gioco...

    Quoto le punizioni più arcade e vorrei maggiore facilità di finte perlomeno per i giocatori con tasso tecnico più elevato.
    Bella anche l'idea del tasto simulazione, ma in questo senso vorrei anche il tasto "mavaffa" all'arbitro e il mitico cazzottone!!! :D