1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance ed Headset Bluetooth

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da spiderman83, 5 Aprile 2007.

  1. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ho preso ieri un headset bluetooth,l'ho registrato e funziona perfettmaente con la console e con Fight Night 3,ma con Resistance non sento nulla,pure ssendo rilevato e rilevando suoi ecc non sento gli altri utenti!devo settare qualcosa nel gioco?sapete se altri hanno questo problema?la versione del mio gioco e jap e la mia console è jappo(w la jappo)
  2. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Se non erro resistence supporta solo la chat vocale...non la funzione in gioco...poi non saprei...non l'ho ancora provata...
  3. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    All'interno delle opzioni (nel gioco onlline) assicurati di aver attivato il dispositivo registrato. Considera che l'auricolare resterà sempre attivo, come se fossi sempre in chiamata con il cell per intenderci. Poi per parlare devi premere L3 mentre sei nel gioco (deathmatch ad esempio). Quando invece sei in TDM (team Deathmatch) o in Team anche in un altrà modalità, puoi selezionare le "frequenze" della squadra, in modo da poter parlare solo con i componenti del tuo Team e senza la scocciatura della pressione del tasto. :clap-clap: :clap-clap:

    Una vera chicca.

    Peccato per le batterie dell'auricolare...:sorry:
  4. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Minhea ieri ci siamo fatti belle partite te ricordi?

    Sono entrato nei COBRA hahaha mi sembra che a una partita tu riuscivi a sentirmi e mi hai risposto vero?

    Troppo divertente ieri questo è un gran giochillo :D .
  5. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grande Murdorr!!!
    certo che mi ricordo, se non sbaglio ti ho anche aggiunto alla lista di amici, in caso contrario provvederò non appena ci reincontriamo!!

    Veramente una figata in multiplayer. Devo dire che, senza nulla togliere al gioco in Single Player, guadagna almeno una spanna giocato cosi...soprattutto con l'audio!!

    Te lo dice uno che di solito il Multiplayer lo snobba proprio :eek: :eek:
  6. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Sto gioco comincia ad intripparmi con questa storia dell' online... ci faccio un pensierino (anche se la vedo difficile a breve termine... mi sono dissanguato per la PS3 :p ) :D
  7. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    l'online di resistence è davvero divertente....davvero...mi piace da morire quando sei un chimera....
  8. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai rispolvera un vecchio auricolare bluetooth del telefonino...e vieni a sparare a tutto ciò che si muove :clap-clap:
  9. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Auricoche bluecosa del telefoEEEH?! Se non fosse chiaro io coi cellulari ci ho litigato da piccolo... :D :D :D In ogni caso, ripeto che ci faccio un pensierino, ma per un futuro non so quanto prossimo... anche perché sto risparmiando per uno schermo full hd e un 5.1 (o meglio un 7.2, facciamo gli sboroni, via :D ) migliore di quello attuale (che oltretutto è collegato al pc)... :p
  10. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh si vabbè...ma dopo mi inviti a giocare da te e l'auricolare...lo porto io :p :p
  11. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E che problema c'è, per me si può fare :D
  12. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che ficata!!!grazie ora provo!!!allora L3 perfetto!"!!ragazzi qualcuno di voi lo ha jappo?io si sto aspettando la Global Patch!,cmq il mio Tag PSN è spiderman83 se qualcuno ha resistance jap può isnerirmi,in generale potete inserirmi cmq alla fine maggiore è la comunità online e maggiore è divertetE!!
    Automerged Message for DoublePosting
    che ficata!!!grazie ora provo!!!allora L3 perfetto!"!!ragazzi qualcuno di voi lo ha jappo?io si sto aspettando la Global Patch!,cmq il mio Tag PSN è spiderman83 se qualcuno ha resistance jap può isnerirmi,in generale potete inserirmi cmq alla fine maggiore è la comunità online e maggiore è divertetE!!Ps cme seleziono le frequenze pr parlare???
  13. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora non so quanto possa essere vero...e qui chiedo conferme o disdette.

    Sappiamo che per i giochi vale il Region Free, quindi nessuna differenza se su una Play "PAL" faccio girare un gioco "NTSC" giusto?

    Mi hanno detto (cosa che a mio parere sembra strana, ma non ho modo di verificare) che però con i giochi NTSC il multiplayer si connette a server non Italiani.

    ...vi risulta?

    a me sembra stano...:confused: :confused: :confused: anche perchè non so su quale base possa indirizzare i giochi a server esterni la nazione...
  14. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che ficata!!!grazie ora provo!!!allora L3 perfetto!"!!ragazzi qualcuno di voi lo ha jappo?io si sto aspettando la Global Patch!,cmq il mio Tag PSN è spiderman83 se qualcuno ha resistance jap può isnerirmi,in generale potete inserirmi cmq alla fine maggiore è la comunità online e maggiore è divertetE!!Ps cme seleziono le frequenze pr parlare???
  15. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Penso si debba verificare se la connessione al server è gestita dalla PS3 o dal gioco. Se è gestita da PS3, è probabile che si connetta ai server in base alle impostazioni profilo (es. se hai impostato il profilo come utente italiano, penso ti connetta a server europei), se invece è gestita dal gioco, può darsi che ti connetta al server in base alla versione del gioco in tuo possesso (ad es. gioco NTSC -> server jappo o americani). Penso sia più valida la prima ipotesi, dal momento che altrimenti il region free non avrebbe senso ;)
  16. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti credo anch'io sia cosi. Altrimenti non avrebbe senso...

    :D :D
  17. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ragazzi nel caso di resistance la copia jap fa connettere solo ad i server jap,ma il problema verrà risolto con la global patch in uscita a maggio!non lo sapevate?cmq non riesco a sentire nessuno con l'headset,entro nelle partite ma non c'è audio nella cuffia,il dispositivo però è rilevato correttamente dalla ps3 e funziona con Fight Night 3,non capisco cavolo