1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco longevo...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da psychok9, 6 Aprile 2007.

  1. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho comperato insieme alla PS3 F1-CE... ma l'ho esaurito in poco tempo (non sono mai stato un maestro nei giochi di corse quindi ho dovuto utilizzare parecchi aiuti per vincere in carriere il mondiale... adesso vorrei un gioco longevo... adoro gli rpg, e le gare arcade... Resistance mi è sembrato troppo difficile da controllare (ho sempre giocato a sparatutto nel pc...)... e soprattutto che duri molto di più... cosa mi consigliate?
  2. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eh..direi Oblivion, ovviamente se ti sei perso altre versioni. Ma in versione PAL esce tra un pò.
  3. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho avuto per PC ma l'ho posato perché mi perdevo troppo!!!
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Quoto Soul
    senza ombra di dubbio, prova oblivion appena esce PAL :D
  5. solid_snake_89

    solid_snake_89 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    io voglio assassin's creed!:( :(
  6. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sbav!
  7. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Questo topic mi fa riflettere sul fatto che al momento non esistano giochi abbastanza longevi su PS3... tolto l' online, le modalità single player di tutti quelli disponibili (o perlomeno tutti quelli che mi vengono in mente) si completano in una manciata d' ore... :confused:
  8. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non mi dire così! Mi hai fatto quasi pentire di aver fatto la pazzia... almeno all'uscita. Per tutti i giochi da paura cè ancora da aspettare un bel pò... :mad: e io sono impaziente...
    L'unico gioco che sembra longevo è enchanted arms ma ho aperto un topic a riguardo... (però ha la grafica da ps2?).

    Stavo valutando Motorstorm, Enchanted Arms e Virtua Fighter 5...
  9. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Enchanted Arms l'ho provato su 360...che dire...da VOMITO!
    Altro che da ps2, la grafica sembra quella della ps1!
    E sinceramente non mi piace neanche com'è strutturata la trama...
  10. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io a The Elder Scroll 3: Morrowind ci ho giocato 8 mesi (si consideri che non ho molto tempo oltre al lavoro). Un'esperienza bellissima, una libertà spettacolare, solo dopo alcuni mesi mi sono deciso a proseguire con la storia perchè mi divertivo troppo a fare i c. miei in giro per l'isola. Ora questo seguito (leggasi Oblivion) sicuramente merita, avendo anche una grafica molto più bella. Se prendo la PS3 (75% prob. in questo momento) sarà sicuramente il mio primo titolo. Anche se c'è da dire che rispettoa Morrowind purtroppo hanno un pò semplificato le meccaniche e il livello di difficoltà per renderlo più fruibile alle masse.
    In Morrowind infatti all'inizio eri alla mercè del più piccolo essere insignificante, mentre dopo ore e ore di gioco il tuo avatar diviene un invincibile eroe, una sorta di superuomo niciano.
    Bello e consigliato!
  11. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    ...in effetti OBLIVION è quasi il motivo per il quale ho preso la PS3 appena uscita. Doveva uscire a Fine Marzo, adesso pare l'abbiano rimandato di un mese...
    Devo dire però che un pò lo temo: Io non ho moltissimo tempo libero per giocare alla PS < o per farmi i cavoli miei in generale > e questo OBLIVION sento dire essere Very Addicted . Essendo io un tipo che quando si perde in un gioco si perde davvero < e perde le fidanzate pure, come con GTA San Andreas > mi sa che questo OBLIVION sia un pò pericoloso . Non è certo che una volta spenta la PS creda di essere ancora un guerriero medievale, solo che poi passo le nottate e TUTTo il mio scarso libero tempo a giocare, e quando non gioco penso al gioco < come superare il livello, come far crescere meglio il personaggio etc etc > etc etc .

    Per la Prima volta spero proprio di vedere deluse le mie aspettative come spesso accade...
  12. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non so che difficolta hai riscontrato con resistance ma a me piace un sacco,poi giocare in cooperativa è una cosa bellissima!
  13. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    come longevità ti consiglio resistance, ho comprato giorno 21 ed ancora lo devo finire (ci gioco poco pero' alla play), devo dire che un po' mi sto seccando a giocarci, Adesso mi è venuta la babbaria di giocare a mario Vs donkey kong per Game boy,(perchè non c'è un emulatore per la play!!!)
    600 euri di play buttati??(forse!! mi sa che dovevo comprare un Game boy)
  14. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Beh, Oblivion è addictive, ma mai quanto un gioco online (un mmorpg, per intenderci - o forse per NON intenderci? Eheheh :D ). Diciamo che il coinvolgimento è alto, ma non dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) azzerarti completamente la vita sociale... certo, molto dipende anche dal tuo buonsenso :D

    Diciamo che se riesci a fare una missione per volta senza cominciarne altre, allora dovresti sopravvivere abbastanza indenne. Comunque come gioco è spettacolare, anche se non so come rende su console. Mi sa che giocarci con le levette sarà una tortura per me, soprattutto all' inizio. D' altronde non hanno voluto implementare il sensore di movimento del sixaxis... :(
  15. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Voglio un simulatore di guida....VOGLIO UN SIMULATORE DI GUIDAAA!! DOV'È IL MIO SIMULATOREEE!!!!!

    Ruote scoperte, coperte, biciclette, quello che volete....ma datemi un simulatoreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
  16. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Warning per Off Topic
  17. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Off topic? :confused:

    Si sta parlando di giochi longevi, personalmente non mi pare OT :)
  18. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oblivion forever!

    Considerato che una volta che lo finisci...o meglio..che finisci la quest principale, e chi la giocato sul PC sa che non ci vuole poco ;); hai ancora le missioni secondarie che puoi affrontare...

    Insomma MILLE E MILLE (con la voce dell' Ing. Cane) cose da fare :clap-clap: :clap-clap:
  19. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Da gioco longevo a dare uno sfogo perchè si vuole un simulatore di guida...beh non credo ci azzecchi tanto...cmq è solo un avviso verbale non un ammonizione...
  20. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Alla faccia che pignoleria...:confused: