1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FLOW Forever

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Pecoranera, 6 Aprile 2007.

  1. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Dai è bellissimo. Ipnotico. No?
    Ottima Intuizione su un nuovo modo di ' giocare ', trovo.

    Fossero così tutti i giochi: Fosse possibile decidere autonomamente quando alzare il livello di difficoltà, quando imbarcarci in duelli forsennati o semplicemente baloccarsi.

    Fosse che tutti i giochi ti rilassano invece di farti innervosire, facendoti vivere una esperienza sempre abbastanza nuova invece di obbligarti a ripetere mille volte la stessa sequenza di azioni, gli stessi schemi, gli stessi percorsi solo perchè invece di restare lì tesissimo e concentrato < come si fa quando si gioca > ti sei rilassato un attimo e sei stato ucciso, sei caduto, ti hanno beccato... < questa cosa del ripetere innumerevoli volte lo stesso schema è qualcosa che mi fa particolarmente incazzare >

    Bello Flow.

    Fantastico anche come Antistress dopo aver giocato a FAll of Man.
  2. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    QUOTISSIMO ^_^

    E' un gioco FANTASTICO! Finalmente ci si può rilassare... distendere.. riposare..
  3. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ué, ma è così bello davvero? E io me lo faccio scappare? Non esiste! Settimana prossima scarico la demo (eh già, fine settimana senza PS3, che tristezza :( ) e se è veramente così valido lo compro ;)

    Grazie della segnalazione :)
  4. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    FLOW ...sembra un 'giochino' ma ha dietro tutta una dottissima concezione del divertimento che vi consiglio di andare a leggervi al link che vi posto, e poi sarebbe bello discuterne quì.

    Ecco il link: http://www.gameprog.it/?resource=1072