1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uscite Giochi Ps3 Aprile.......

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da mythos1981, 5 Aprile 2007.

  1. mythos1981

    mythos1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono appena passato da GameStop ed ho visto che a fine mese escono:

    Oblivion
    Ghost Recon 2
    Splinter Cell
    F.E.A.R

    a parte Oblivion che si discosta dagli altri titoli volevo sapere se qualkuno conosce questi giokii(magari x averli giokati su Pc).........

    insomma un consiglio su quale prendere.................
  2. Shion

    Shion Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    devo dire che avete aspettato tanto per giocare questi titoli eh....:eek: micca come ehmmm...
  4. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Splinter Cell Double Agent dovrebbe essere già uscito, se non ricordo male.
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Li ho provati tutti e sono tutti validi :D
    Dipende dai tuoi gusti visto che sono cmq generi diversi
  6. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    quoto il faxy :D
  7. ghemon74

    ghemon74 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    splinter e uscito e ti aggio per forza se no nn puoi giocare te la porta se nn mi sbaglio a 1.54,mentre gundam a 1,51.oblivion e stato confermato in sieme a rainbowsix per il 26/04
    oblivion e un gioko di avventura e azione,devo dire se e come per pc immenso.
    beh rainbowsix ormai nn c e neanke da presentarlo,azione sparatutto,stealth un po di tutto credo il massimo ke ci sia in giro se vuoi un po d'azione(apparte cod3)
    fear c'e' l ho per pc e bello ma a lungo andare un po frustrante con sta bambina ke ti insegue ti guarda e tu.......muori e che cavolo,pero bello graficamente.

    byby:D
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    evitiamo questi "ammiccamenti", grazie :)
  9. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Se ti piacciono gli RPG Oblivion è un must have. Roba da vita sociale azzerata...

    .... rosichi che ora tu non li puoi più fare certi ammiccamenti, eh? :D:D:D Complimenti x la promozione. ;)
  10. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    io con oblivion su pc mi sono passato tante nottati insonni anche se sscattava un pochino...un amante degli rpg come me non potrà perderlo....
  11. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    io aspetto heavenly sword!!!! ma ormai con sti giochi nuovi come faremo con l'aggiornamento??!!
  12. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    io ho deciso semplicemente di usare la politica dell'aggiornamento per me è facile....
  13. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    io aspetto agosto per winning...del resto non me ne frega nulla...
  14. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Non credo che a breve sia prevista l'uscita di G.R.A.W. 2 (peccato). F.E.A.R. comunque è già uscito da 3 giorni. Oblivion è una icona per me. Ancora adesso ci sto giocando.........bellissimo (su pc).
  15. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    ciao a tutti sono nuovo di qua....cmq io ho finito resistance e sinceramente non mi ha entusiasmato piu di tanto...dell'online ci faccio poco perche se devo giocare su internet apro counter strike per il pc :)

    cmq siccome resistance adesso lo vendo cosa mi consigliate di questi titoli?io pensavo a un Nba o Tiger....lo sport è quello che piu mi piace nelle console
  16. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ot < abbastanza > comunque Resistance è davvero Noioso, alla lunga. Al limite meglio Call of Duty...
  17. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    come non quotare
  18. capucho

    capucho Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    interessante scambio di impressioni, molto utile per me che sono un pò a corto di informazioni riguardo i giochi da acquistare per ps3.
    vengo da unna consolidata esperienza di giocatore di titoli prevalentemente sportivi su ps2, pazzo WE e un pò meno per PES, e poi di tutti gli sport USA.
    Effettivamente in questo momento a aprte il tennis che ho già comprato mi sembra che su piazza non ci sia molto da prendere in considerazione.
    Per questo sono tentatissimo di prendere (sul mercato americano) il baseball che va per la maggiore, ossia "MLB 07:the show" che ho già avuto modo di provare su PS2 e già così mi è sembrato notevole, ho visto che x ps3 dovrebbe uscire, oltreoceano, il prox 16 aprile.
    poi, anche se ho letto pareri discordanti al riguardo, ci sarebbe NBA 2K7 che è previsto in uscita da noi per il 27 aprile, ma non ho ancora capito se chi si lamenta di questo titolo lo fa perchè giudica macchinoso il sistema di gioco (a me non sembra anzi da ex giocatore di basket dico che c'è una buona IA della CPU per la versione PS2). Forse per chi lo confronta con NBA live potrà sembrare più difficile, ma solo perchè la EA crea i suoi giochi molto user friendly, alla lunga anche troppo facili IMHO.
    Infine sono tentato da COD3, anche se su PS2, avendo poco tempo a disposizione per giocare, ho sempre giocato solo alla serie MOH (x questo sono in trepidante attesa di MOH:AIRBORNE). Tornando a COD3, voi che lo avete già provato me lo consigliate? Paragonando COD a MOH secondo voi è di molto più difficile oppure, pur non potendoci perdere troppo tempo, dà cmq soddisfazione?
  19. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non so dirti nulla riguardo a NBA, ma per quanto riguarda Tiger Woods PGA Tour ecc. ecc., ho letto solo recensioni entusiastiche. Non l' ho provato, ma penso che lo prenderò dato che comunque il golf mi piace (poi da quando ho cominciato a giocare ad Albatross18 sono senza speranza di recupero... il naufragar m'è dolce in questo mare :D ). Dicono che l' unica pecca in questo gioco sia qualche lieve sfarfallìo della grafica a livello di paesaggi, ma niente di insopportabile :)
  20. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto...già su PC faceva la sua porca figura.

    Qualcuno mi sa dire se Splinter Cell è uguale (come quadri) a quello del PC o, come mi sembra di aver visto sulla 360, è differente?

    Merci :prego: