1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SingStar in mostra su PS3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 2 Aprile 2007.

1. pescasat

pescasat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ed ecco un paio di immagini in più per SingStar, ma nella sua prima incarnazione su PlayStation 3. Su console next gen l'esperienza di gioco non subirà modifiche sostanziali, ma migliorerà e si arricchirrà nella selezione musicale e nelle possibilità di personalizzazione. Inizialmente si avranno a disposizione 30 brani originali, completi di video in alta risoluzione, di artisti come Scissor Sisters, U2, Britney Spears, Gorillaz, Gwen Stefani, Razorlight e molti altri. Successivamente, si potranno scaricare su Memory Stick o disco fisso le canzoni online e i brani dell'intero catalogo SingStar PlayStation 2 (circa 350 brani), disponibili fin dal giorno del lancio. I contenuti (audio + video) del SingStore, accessibili direttamente dal gioco, saranno associati a un sistema di pagamento, così da permettere ai giocatori di acquistare i brani che desiderano. In aggiunta ai brani, SingStar permetterà di scaricare ulteriori elementi di personalizzazione, come skin per i menu, effetti sonori e immagini degli artisti da utilizzare come sfondi. Per quanto riguarda le funzioni di community, non sarà più necessario ricorrere alla fotocamera digitale e ai trasferimenti delle foto sul PC; infatti, sarà possibile condividere in tempo reale online sullo spazio MySingStar le foto e i video realizzati con la telecamera EyeToy. Tra le altre funzioni di community, saranno disponibili classifiche sul Web e un sistema di punteggio per sfide e competizioni canore online. Infine, poco dopo il lancio, saranno commercializzati dei nuovi microfoni Bluetooth. Uscita sempre prevista per maggio.

2. flash82

flash82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh sembrerebbe proprio bello questo nuovo sing star, sopratutto come persone come me che amano cantare sia da soli che in compagnia, gia era bello cantare con PS2 ma con PS3 lo sarà ancora di piu, non vedo l ora di poter scaricare le canzoni che preferisco...e speriamo che esca davvero presto....al massimo aspetteremo giugno....che bello un saluto...e intato vi dico grazie di tutto, grazie per questo meraviglioso sito che mi ha tenuto compagnia ogni giorno fino all'arrivo della mitica PS3...grazie:)
  3. pescasat

pescasat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie a te di essere dei nostri ;)
  4. flash82

flash82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vorrei sapere quando questo sing star sbarchera sul nostro mercato...grazie!!!!
  5. VirusBenigno

VirusBenigno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    3
    Tra Ottobre e Dicembre 2007.. almeno questo dovrebbe essere il periodo.

Saluti... ;)