1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Smentita Ufficiale MGS4 (Solo per chiudere i dubbi dell'altro post)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Au{R}oN, 5 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Au{R}oN

Au{R}oN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Visto che l'altro post è stato chiuso, e c'è ancora gente che la pensa diversamente sull'esclusiva di MGS4.... questa è la smentita di IERI di KOJIMA :D

Non aggiungo commenti, in particolare per il pezzo ingrandito.... non vorrei ci fossero troppe rosikate.... cmq potete chiudere o mergere con l'altro topic... ora almeno starete in pace:clap-clap: :clap-clap:
  2. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Questo mi conforta per l'immediato futuro

:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

anche se penso sia difficile che sony riesca a mantenerlo monopiatta ancora per molto...
  3. pVo

pVo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    cmq intando godo e son contento :D
  4. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabbè dai, meglio così, un bel giocone, mi sembra comunque che non girerebbe sanza blu-ray, e senza le caratteristiche tecniche della ps3.
  5. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    discutibile come cosa,guardati il video su gametrailer e poi capirai quello che dico.
  6. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ....video di un gioco che uscirà tra 1 anno, e che di conseguenza non possono rappresentare la qualità del prodotto finale
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Tutto sommato, se diventa multi, interessa poco ai possessori di Ps3.
    L'importante è che mantenga le succulente promesse :)
  8. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i metal gear precedenti hanno sempre girato su tutte le console e pc quindi non vedo perchè questo non possa girare.o siete convinti che una è la next gen e il resto è cacchetta?dai ragazzi basta con ste fregnacce,si diceva così anche di DMC4.se vi piace ascoltare le falsità che ci hanno raccontato per un anno fatelo pure.ma non tutti hanno le fette di mortadella sugli occhi.poi se mgs4 rimane esclusiva è una cosa buona x sony ma dire che può girare solo su ps3 fa ridere.
  9. VirusBenigno

VirusBenigno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    3
    Da possessore di X360 ma ULTRA SONYANO... e futuro (22 Aprile) possessore della MITICA PS3 penso che MGS4 non avrebbe problemi a girare sulla 360 che sotto il profilo tecnico è un'ottima macchina.

Ma è giusto dal mio punto di vista che esistano delle vere e proprie KILLER APPLICATION che per essere tali devono per forza di cose essere ESCLUSIVA della console per cui vengono prodotte sfruttando e concentrandosi solo sulle caratteristiche tecniche e sulle potenzialità di una macchina MADRE.

Vedi GOW (Gears Of War) che è un vero CAPOLAVORO per X360.

Senza ESCLUSIVE della concorrenza i produttori di console e le software house si SIEDONO... perchè non c'è nulla contro cui combattere e a rimetterci siamo solo NOI.

Quindi bisogna solo essere contenti se da una o dall'altra parte esistono ancora titoli esclusivi che danno filo da torcere alla diretta concorrente che sia Sony o MS

Saluti... :cool:
  10. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.