1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Online a Motorstorm!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ovidiojuve, 4 Aprile 2007.

  1. ovidiojuve

    ovidiojuve Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2006
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Napoli
    Ragazzi non so se preoccuparmi ma cmq mi succede una cosa strana, mentre sto giocando online a motorston (anche solo nel lobby) all'improvviso ritorno nella dash della PS3. A cosa è dovuto questo problema? è la mia PS3 che non va? devo preoccuparmi? Prima non lo faceva ma ora si, forse è dovuto al fatto che uso PS3 Proxy By 3r1c per stare in internet senza aggiornare? Vi prego fatemi capire!
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non so,o ti si disconnette stranamente,o premi il pulsante al centro del pad,bho
  3. ovidiojuve

    ovidiojuve Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2006
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Napoli
    Rimane Connesso, E Senza Premere Nulla Torna Da Solo Alla Dash All'impRovviso! Cosa Può Essere?
  4. Sirion

    Sirion Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche a me lo faceva all'inizio quando giocavo con la connessione wireless, ma dato che il segnale non era continuo ho comprato un cavo ed ho fatto la connessione sottotraccia ed ora motorstorm mi funziona benissimo. Il problema era la discontinuità del segnale.