1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3-pc

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Floyd, 4 Aprile 2007.

  1. Floyd

    Floyd Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Mattarello - TN
    Ragà, ho un problema: vorrei poter far passare dati dall'hd del mio pc, all'hd della ps3. E' possibile fare ciò collegando la ps3 al pc tramite cavo ethernet e scheda di rete (tramite il quale già riesco ad andare on-line con la ps3)? Fatemi sapere se ce un porogramma o cos'altro
  2. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Forse una cosa del genere si può fare installando Linux. Altrimenti fai prima a passare i dati tramite pendrive o dvd :)
  3. kRaShZeRo

    kRaShZeRo Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E nel caso in cui un gioco sia più di 10 gb, come per esempio Virtua Fighter.... Come fare per trasferirlo sull'hd della ps3??
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    qua si sta andando off topic e per giunta si parla di pirateria..kmq prova con un software chiamato red kawa mediacenter x
  5. karma

    karma Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    MiLaNo
    Si che puoi con il cavo di rete.. io passo dal HDD del mio pc al HDD della PS3 musica foto video ecc.. con questo programma red kawa file server 1.1

    comunque la sezione giusta è qua' http://forum.console-tribe.com/f-ps3-homebrew-appz-tools-206.html
  6. kRaShZeRo

    kRaShZeRo Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :sorry: Scusatemi allora se ho sbagliato luogo... E grazie del suggerimento..