1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES7 Prime notizie

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da arcierearcano, 4 Aprile 2007.

  1. arcierearcano

    arcierearcano Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Girovagando sulla rete ho trovato questa intervista...

    [​IMG]

    [​IMG]

    13 campionati licenziati...:banana:
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Per me fifa se lo mangia il pes quest'anno.
  3. arcierearcano

    arcierearcano Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    NO VABBE' [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Mi auguro che tu stia scherzando...
  4. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ______ [​IMG] [​IMG]
  5. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Esempio :

    Electronic Arts ha rilasciato oggi alcune informazioni suoi propri piani futuri per le sue serie calcistiche, FIFA in primis. Se siete tra coloro che considerano importanti i commenti della telecronaca durante le partite di calcio, allora ci sono buone notizie per voi.
    EA ha dichiarato infatti che presto saranno introdotte delle modifiche sostanziali grazie alla possibilità di sfruttare a pieno le caratteristiche delle console di nuova generazione. Il direttore della sezione simulazioni di calcio di EA Andrew Wilson ha affermato che grazie all'elevata capacità di memoria delle nuove console sarà possibile introdurre commenti molto più variegati. Questo sarà aiutato anche, nota interessante, dalle capacita di connessione online delle nuove console che permetteranno di aggiornare costantemente le voci dei commentatori.

    "Siamo stati sempre a corto di spazio con le console della scorsa generazione (PS2 ed Xbox), ma finalmente non è più così" - queste le paarole di Andrew Wilson - "Inoltre le console next-gen sono anche avvantaggiate da un ottimo servizio online. Il mio obiettivo è quello di introdurre commenti dinamici nei nostri giochi di calcio. Immaginate, grazie all'online, di non sentire più due commenti identici da una settimana all'altra, aggiornandoli tramite il Live".

    Insomma si profila un ulteriore passo avanti verso il realismo assoluto nelle simulazioni sportive: ottime notizie per tutti gli amanti del genere!
  6. arcierearcano

    arcierearcano Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    C'è un problema essenziale...la telecronaca è un bel contorno ad un gioco di calcio...fifa al calcio non ci si avvicina nemmeno...
  7. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Scusami ma a me della telecronaca cosa importa??

    Queste sono sottigliezze, particolari di contorno, in un gioco di calcio contano in ordine:

    Fisica del pallone e dei giocatori - IA - Settaggi della squadra (moduli, schemi, etc. - Grafica - tutto il resto (IMHO)

    Spero che questo sia solo una parte delle dichiarazioni di EA, perchè aspettare la Next-gen solo per introdurre una telecronaca dinamica mi sembra uno spreco incredibile..
  8. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    Buahahahah..:D ..Dreamfall se l'è cercata..ma non ha tutti i torti..PES ha sempre puntato alla giocabilità e al realismo sfiorando la perfezione ma ha sempre tralasciato altri aspetti importanti quali la grafica,le licenze etc...ultimamente devo dire che il gap tra i due titoli è diminuito notevolmente..Fifa non è piu il gioco che i puristi del calcio evitavano come la peste..
  9. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mah so solo che fifa ha fatto passi da gigante..pes 6 dopo 10 minuti lo tolto dal pc io continuo a giocare al 5 patchato,Konami si e seduta sugli allori, la telecronaca per me e un fattore moolto importante e sandreani e company mi fanno solo ribrezzo ora come ora.:eek: Attenzione non sto dicendo che pes e una schifezza pero ultimamente non mi ci trovo.
  10. arcierearcano

    arcierearcano Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che Civoli e Sandreani facciano schifo siamo concordi...ma non scherziamo...Pes è su un altro pianeta rispetto Fifa...
  11. bulbo83

    bulbo83 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lo spero per fifa... ma la vedo grigia... la konami secondo me è irraggiungibile a livello di giocabilità... PES E' SIMULAZIONE VERA E PROPRIA!!!!

    e se i migliramenti in casa fifa saranno su nuovi commenti di telecronaca più vari... beh... io a pes gioco senza telecronaco con solo il tifo... fidati ...quello che importa (a me come a moooolti altri) non sono i commenti...
  12. pVo

    pVo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    'A Capitale
    ahahhahahaha bellissima questa :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :D
  13. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Tra l'altro e molto bello spegnere la telecronaca perchè fa schifo ( e simulazione per me e pure quella i commenti e il tifo ti immergono ancora di piu dentro al gioco non solo per i movimenti o la ia).Fortuna che ho pes 5 con caressa.:D
  14. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fifa ha capito benissimo come vendere tanto un titolo(infatto batte le vendite di pro evolution) ma non ha certamente capito come realizzare un gioco di calcio all'altezza questo perchè Fifa mette nel suo gioco tanto tanto tanto CONTORNO che onestamente puo ingannare solo i videogiocatori piu giovani(mio cugino di 8 anni) e i meno esperti di calcio invece pro evolution realizza sempre un prodotto di qualità che contiene prima di tutto il CALCIO GIOCATO...il realismo delle VERE PARTITE!!!!!!!!!che poi pro evolution non abbia grandi telecronache e grandi licenze mi dispiace ma neanchè piu di tanto...finchè pro evolution rimane tanto bello e realistico nel gameplay sarà sempre IL TOP!
  15. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    cm dico sempre io :papa parole sante :papa
  16. wdzoso

    wdzoso Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io che sono un purista della serie Winning Eleven sina dal lontano ISS Pro 98, passando per WE4 e WE2000 arrivando fino al WE10, devo ammettere che PES6 a me ra ribrezzo. Non perchè sia brutto, ma perchè è una netta involuzione rispetto al suo immediato predecessore giapponese, cioè WE10.

    WE10 è spettacolare, il massimo prodotto fino ad oggi di simulazione calcistica.

    Detto questo, ciò però non toglie che rispetto a FIFA anche ISS Pro 98 è molto, ma molto più bello (a livello di gameplay sto parlando eh!).
    Faccio un esempio, semplice: a FIFA per fare un contrasto basta che premi sempre il cerchio fin quando non togli la palla all'avversario, anche standogli 5 metri alle spalle. E quella sarebbe una partita di calcio? Per non parlare che puoi tirare, passare, correre e dribblare allo stesso modo sia con Materazzi che con Zidane............ridicolo.

    Ad ogni modo spero che per PS3 esca prima Winning Eleven perchè se fanno il PES come il 6 mi viene un'epilessia!
  17. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Forse non avete come me tutti i titoli di fifa dal 1994 ad oggi e iss pro evolution fino a PES6..Fifa ha sempre migliorato da gioco arcade che era è diventato una pseudo-simulazione mentre PES è sempre rimasto uguale migliorando poche cose..Non voglio dire che fifa al momento superi pes ma gli sforzi fatti da EA sono sicuramente superiori a quelli di Konami.(sono d'accordo che EA ha anche più disponibilità economiche)
    Quindi aspettiamo finalmente una telecronaca ok e maggiori licenze perchè aspettare ogni volta un patch per sistemare le squadre è un po deprimente..(ovvio che dopo il calciomercato ci sia bisogno di aggiornare)
  18. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    QUOTO!!!
    Chi ama il calcio vero, AMA Pro Evolution Soccer e, allo stesso tempo, ODIA Fifa!!!
  19. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    A volte, un quote vale più di mille parole...
  20. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    daccordissimo...ma pur odiando fifa,con tutto il cuore dobbiamo dire che il porting di pes6 su xbox360 non regge con fifa07 (anche per quel minigame di dinho :D )