1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ottime notizie per i possessori di PS3 e i fan di MGS4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lollo1985, 3 Aprile 2007.

1. acaro

acaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su xbox360 ce un'aggiornamento automatico per migliorare la grafica dopo che e uscito anche su ps3
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    io te lo cosiglio, è da vivere comq una poesia, da immedesimazione totale.
  3. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Straquoto! L'importante è che sia sviluppato su PS3 e per PS3, così verrà il solito capolavoro, come è sempre stato. Poi se vogliono anche portarlo su 360, Wii, o java per i cellulari che facciano pure :D (e gli auguro comunque che vengano decenti anche in quei casi, perchè il team di Kojima si merita successo)
  4. acaro

acaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

questo ti fa onore :D
  5. nick1989

nick1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve, qui sotto vi posto una news letta su spaziogames.

Durante l'evento australiano GO3, Hideo Kojima ha rilasciato al blog Kotaku alcune informazioni sullo sviluppo di Metal Gear Solid 4.
    Riguardo al recente accordo fra Sony ed Immersion sulla funzione rumble dei controller, Kojima ha dichiarato di voler utilizzare il rumble, anche se al momento risulta problematico, perchè fin'ora il gioco è stato progettato senza tale funzione, ed al suo posto sono state introdotte nuove ed interessanti idee; quindi se il rumble tornerà in tempo per includerlo nel gioco, dovrà essere presa una decisione sul mantenere o meno le nuove funzioni.
    Riguardo all'esclusività del gioco su Playstation 3, Kojima ha dichiarato (precedentemente comparando PS3 ad un cinema, Xbox 360 ad un DVD, e Wii ad un canale TV): "Come ho già detto, MGS4 è destinato al cinema, è destinato alla PS3, quindi il gioco e la sua grafica necessitano quel tipo di hardware. É nel momento in cui un produttore ha un gioco che può funzionare al "livello DVD", che un gioco diventa multipiattaforma."

Visto, ps3 paragonata ad un cinema e la 360 ad un dvd lol
  6. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi speriamo che questo metal gear resti sulla Ps3....almeno vedremo realmente cosa sa fare sta consolle...se dobbiamo analizzare tutte le dichiarazioni fatte da kojima, bisogna mensionare che ad un evento della microsoft (non ricordo quale) aveva dichiarato che il gioco in questione non avrebbe avuto difficoltà a girare su X360.....o lui cerca di depistare oppure c'è qualcosa che non torna.
    O forse "finalmente" si avrà io primo capolavoro su Ps3....