1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ridge racer 7 che fine ha fatto??

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da acromion, 3 Aprile 2007.

  1. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ieri sera giocando con la psp a ridge racer (gioco che posseggo oramai da 1 anno ma che ogni volta nn finisco mai di ammirare x l'impatto grafico )
    mi è venuto in mente che il mio prossimo aquisto x ps3 potrebbe essere proprio rr7 ma nel contempo mi è insorto un dubbio: dall'uscita della ps3 pal nel nostro forum nn ho ancora colto l'occasione di leggere un commento sul gioco da parte vostra ... a questo punto mi chiedo :

    1)ma possibile che nessuno di noi abbia provato sto gioco?

    2)che sia magari un gioco nn molto di impatto come i + comuni resist. e motorstorm??

    3) vi siete scordati che era tra gli scaffali al lancio ?


    aspetto un giudizio allora dai rari posessori di rr7 x sapere se finalmente potrò dare dentro resistence ed aquistare rr7

    grazie ciao
  2. ssj3gio

    ssj3gio Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao io ho vinto ridge racer 7
    effettivamente sembra(a parer mio) che l'ultimo capitolo sia il peggiore....
    e' sempre stayto un gioco arcade e non simulativo ma le macchine sono sempre in derapata e quasi incontrollabili,
    mi dispiace ma non e' da paragonare nemmeno a gran turismo hd :(
  3. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo hai vinto??dove lo hai vinto??

    o forse era visto....be se è visto anch'io lo ho visto ma io voglio un parere da qualcuno che lo ha provato e nn vinto/visto:)
  4. MaxPsp

    MaxPsp Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso City
    io lo ho preso su ebay me lo hanno tirato dietro nuovo a soli 40€!!! anziche 69€ affarone no??? :D
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dopo un po stufa in una maniera INCREDIBILE
  6. tega21

    tega21 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La grafica è interessante ma dopo che ci giochi un pò stufa da morire... la guidabilità poteva essere migliorata, con i sensori è praticamente impossibile guidare:( ... praticamente identico a rr6 per xbox 360...consiglio a tutti di non prenderlo, sono 60 euro buttati.
  7. paoros1

    paoros1 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho sia Ridge Racer 6 per Xbox 360, che il 7 per PS3.
    Nel 7 è stata implementata la possibilità di personalizzare profondamente il proprio veicolo sia internamente, con differenti prestazioni, (motore, ammortizzatori, pneumatici, nitro ecc) che esternamente (carrozzeria, minigonne, spoiler ecc.).
    IMHO hanno implementato tutte quelle carenze del 6 nel 7.
    Resta un must have per gli amanti della derapata ;)
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ...e del 360° mentre si corre su un rettilineo a 300 km/h :D
  9. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    ...della meno realistica deparata esistente.
    ...è una ciofeca IMHO
  10. paoros1

    paoros1 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stiamo parlando di un gioco arcade.
    De gustibus non disputandum est. :rolleyes:
  11. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Vi ho mai raccontato di quando ho pensato di mettermi nel business delle saponette? ;)

    In particolare delle saponette intarsiate, modellate e colorate a forma di veicolo di RidgeRacer!! Così lanciandole nella vasca umida si può brillantemente giocare a RidgeRacer praticamente a costo zero!! :D:D:D

    Hihihi! scusate la battuta.. :D
    Ma sono secoli che rido a vedere la fisica di RidgeRacer! :D
    Non me ne vogliano i patiti della serie, il mio è un parere personale. Peace
  12. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io l' ho preso assieme alla PS3, e devo dire che mi piace. Mi aspettavo di peggio, sinceramente... la modalità principale non è niente di che, ma online è troppo divertente. Se ti piace la serie prendilo, altrimenti ti consiglio di provarlo prima.

    Domanda agli altri possessori (l' avevo già fatta ma quel topic è caduto nel dimenticatoio... :D ): avete provato il cambio manuale col sensore di movimento? Lo so che il cambio manuale in un gioco così è inutile, e in effetti l' ho provato solo per vedere come viene col sensore di movimento. Beh, a me viene proprio male... a parte che a mio avviso bisogna muoverlo troppo bruscamente per cambiare marcia, ma poi a volte le marce entrano, altre volte no... succede così anche a voi o è il mio sixaxis che è da cambiare? Fatemi sapere grazie :D