1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

futuro migliore per ps3?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da fanPlayboy, 2 Aprile 2007.

1. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    stiamo andando OT,il thread parla d'altro cari ricchi e poveri,io penso che la PS3 per la sua difficolta nel farsi programmare non ha ancora dato modo a noi utenti di farsi veramente ammirare,il suo potente hardware e' complesso,quando i programmatori cominceranno a farci "la mano"ci sara' da divertirsi,ricordo che lo stesso e' accaduto anche per PS2.
  2. Sasche

Sasche Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Con la ps2 è andata in modo leggermente diverso... :cool:
  3. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mica tanto, i primi giochi per ps2 valevano veramente poco, basti pensare che il migliore era tekken tag tourament.....e non parlo per sentito dire, la ps2 l'ho presa al giorno del lancio
  4. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Attenti!

Tra poco MAxPSP dichiarerà la povertà una malattia mentale o un reato, e farà rinchide tutti i poveri nei manicomi e nelle prigioni!

Lui è ricco e può farlo!

Non dite mai che non siete ricchi!
  5. Sasche

Sasche Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    certo...ma all'epoca c'era solo lo strapotere sony... ora la concorrenza è molto più agguerrita!! :eek:
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se all'epoca si avesse potuto combattere la mediocrità dei titoli con la concorrenza, oggi avremmo tutti un bel DreamCast 3 ;)
  7. Sasche

Sasche Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dimentichi solo che dietro al concorrente più agguerrito c'è un signore chiamato Bill Gates!
  8. kedante

kedante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono d'accordo con la maggior parte di voi per gli accessori, non ci servono per forza accessori con il logo ps3, se vanno bene anche gli altri (al limite manca una cuffia e microfono bluetooth, creati per il gioco e non per telefonare, ma arriverà).

Per quanto riguarda i giochi, trovo che la situazioni è un po proccupante, non ci sono più killerapp (forse tranne final fantasy XIII, ma ora che esce in europa, sarà ora della ps4 :p). Voi potreste dire, vabbe, ma siamo all'inizio, ma le KA servono per far vendere console anche all'inizio, così che le case di produzione vedendo il numero di vendite della console producono a loro volta più giochi in esclusiva, avendo una mercato grande a sufficenza. Altrimenti è un circolo da cui è difficile uscire. Se guardate, la motivazione per cui DMC4, MGS4 o altri anno deciso di spostarsi anche su altre console è il fatto che il mercato è troppo piccolo, ma come fa a crescere se non ci sono giochi in esclusiva e la ps3 coste di più delle altre!

L'unica speranza è che questi giochi molto attesi, come MGS4, vengano sviluppati principalmente con ps3 e quindi migliori (soprattutto per grafica) se giocati su di essa, piuttosto che su x360. Però è un po deboluccia come strategia.

Oppura sperare che la ps3 venda molto non solo per i giochi, ma anche per i bluray o per le capacità multimediali e a questo proposito secondo me la sony dovrebbe abilitare la console alla lettura di più fomrmati video (divx, xvid...) e magari la possibilità di vedere gli hd (in rete) di windows, macos e linux.

Scusate se ho scritto troppo... ciao a tutti!!
  9. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Infatti Bill Gates c'era anche prima ma la prima ConsoleWar e' stata stravinta da Sony,e succedera' per l'ennesima volta,non voglio fare polemica su chi vince ve lo assicuro,e' un dato di fatto dettato anche da sensazioni personali,del Wii neanche parlo,carino e divertente ma niente di piu'.
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Vai molto a sensazione però. E' un po' il concetto della "speranza" di cui si parlava mesi fa
  11. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Senza contare che si rischia di sfociare in console war come al solito. Si potrà cominciare a parlare di chi vince e chi perde fra un annetto, o giù di lì. Adesso non c'è "par condicio" fra le console, quindi non si possono avere dati oggettivi ;)
  12. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E perché timesplitters e fantavision... anche al lancio della ps2 non c'era granché, però eccola lì, ha venduto parecchio, nonostante, la cifra esorbitante (per me, all'epoca) di 950.000 milalirozze, che con un gioco sono andate a finire sul milione... che però non rimpiango mai di aver speso, perché quella scatolaccia nera è durata 5 anni e ancora funzionava se non ci mettevo le manazze dentro, ravanando i trimmer, dite quel che vi pare, ma di sony mi fido... ancora:D
  13. Sasche

Sasche Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il problema è che questa volta la base installata di xbox360 è maggiore grazie al lancio anticipato. Poi lasciatemi dire una cosa: posseggo entrambe le console e dopo 9 mesi di uso intensivo di xbox360 mi sono fiondato a comprare la ps3. Risultato... mi aspettavo molto, ma molto di più! Non credo che la maggiore padronanza da parte dei programmatori possa far si che, in futuro ci sia una netta predominanza da parte della nuova console targata sony, anche perchè non so dove ho letto che il chip del 360 addirittura dovrebbe essere leggermente più potente di quello sony. Sperem...
    Automerged Message for DoublePosting
    chiaramente mi riferivo al chip grafico..