1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video in-game di Ninja Gaiden Sigma

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 31 Marzo 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Per tutti i fan di Ninja Gaiden ecco il video in-game del primo livello di gioco. la differenza con la versione Xbox pare sostanziale ed il gioco è comunque d'impatto in senso generale. A voi per le considerazioni del caso.

  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Come uccide il primo nemico? E' stato troppo veloce :eek:
  3. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    mi sembra prince of persia
  4. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    A me sembra carino, non male l'effetto delle foglie e la resa generale dell'ambiente. Prince of Persia gran gioco
  5. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    La qualità del video è bassa per dare un giudizio definitivo, ci vorrebbe un video in HD...però come prima impressione non mi sembra male....
  6. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    quoto, specialmente quando cammina sui muri o rotea sui rami
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ho visto un video comparativo con la versione Xbox 1 upscalata a 720p e non mi è sembrato molto diverso!
    Anche se in questo video la grafica non sfigura del tutto, ma non è il massimo
  8. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Certo che come ninja lascia a desiderare.
    Sono gli altri a tendere le imboscate a lui:rolleyes: !
  9. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Sbavo e attendo l' uscita :D
  10. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti intanto mi sono appena iscritto al forum spero di trovarmi bene con voi, :)

    ma toglietemi una curiosità ma Ninja Gaiden Sigma non sarebbe altro che la versione xbox 1 un po migliorata graficamente?
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    si Z3ro1, sel'hai già giocato su Xbox non credo valga la pena (soprattutto se avevi la versione Black)
  12. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Game: Ninja Gaiden (XBOX)
    Release Date: Mar 2, 2004

    Immagino che dopo 3 anni qualcosina in più oltre a migliorare la grafica potessero anche farla...
    Resta il fatto che il titolo è assolutamente da giocare per chi non lo ha provato 3 anni fa su Xbox, per tutti gli altri non penso proprio che ne valga la pena.
  13. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    quoto ...spero solo che i difetti della versione xbox siano scomparsi(mi riferisco alle telecamere al sistema di gioco un pochetto macchinoso ma soprattutto il prima e interminabile caricamento :incredibbbbile: )
  14. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Concordo, tra l' altro leggevo qualche giorno fa che il capoccia del team che si è occupato della conversione si vantava d' aver fatto chissà cosa. Mah, a me pare che abbia preso un gioco ormai un po' vecchiotto (però che bello era, forse il titolo che più mi ha divertito sul vecchio Xbox) e l' abbia leggermente migliorato graficamente. Alla fine, se uno ha già la versione Black su Xbox non so proprio perchè mai dovrebbe spendere altri 70 Euro per prenderselo anche su PS3.
  15. XGabriele90

    XGabriele90 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    grottaglie (TA)
    ma è un porting bello e buono è lo stesso inizio di quello della xbox!XD poi graficamente io non noto tutta questa potenza.....:D
  16. Brembo

    Brembo Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Làc dé Còm
    Uno dei miglior giochi per xbox :clap-clap: ... vedremo se su PS3 avrà lo stesso successo, la grafica sembra leggermente migliore dalla versione Black ;) !!!
  17. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti quoto in pieno, anche se in realtà credo che il discorso di hajashi fosse forse più relativo al gameplay (ad esempio il combat mode è diverso) che alla grafica, che è cmq solo la superficie del gioco

    ..ad ogni modo il fatto è che in alcuni casi, prendi in Giappone, il titolo ha reso moltissimo al di sotto del suo potenziale a causa della piattaforma di riferimento. Il team ninja con questa versione cercherà di far conoscere il gioco a quella grossa fetta di pubblico irraggiungibile in prospettiva di NG2 su 360 IMHO.
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    pensi possa essere una manovra di mercato? Del tipo "provate NG su ps3... poi per giocare il 2 dovrete comprare la 360!"
    ormai, con tutti i tentativi che la MS sta facendo per vendere la 360 ai Jappi, ci potremmo aspettare di tutto :D
  19. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Forse si tratterebbe di una mossa un tantinello ardita.... :D :D

    Ad ogni modo, nell' intervista, non mi pare che Hajashi specificasse, ma l' impressione che ne ho tratto io è che lui si vantasse di tutta la conversione da Xbox a PS3, grafica compresa. Sul gameplay non posso dir niente perchè il "suo" NG non l' ho ancora provato, ma sulla grafica non capisco bene cos' abbia di che vantarsi. Alla fine credo solo che volesse farsi un po' di pubblicità sparandole un po' grosse, anche perchè lo sanno pure i sassi che se NG fosse stato un titolo di punta di Tecmo se ne sarebbe occupato Itagaki, che invece pare stia facendo qualcosa di grosso per il "360", almeno stando a quel poco che racconta in giro.
  20. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh..diciamo che a parer mio il team ninja ha l'interesse ad allargare la base installata potenziale per il secondo capitolo della serie così come MS ha l'interesse ad acquistare riconoscibilità in nippolandia..