1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 perde l'esclusiva su Metal Gear Solid 4 (updated)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 1 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. acaro

acaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbe ma alla fine se nn esce anche per la 360 nn mi dispero....insomma quando ho preso l'xbox gia avevo valutato la cosa, e gia sapevo che nn avrei giocato a titoli come mgs o gt,quindi tutte le esclusive che sony perde sono solo cose in piu che si vanno ad aggiungere alla migliore scelta,secondo me, che era da fare

...certo se uscisse sarebbe un ulteriore conferma della mia giusta scelta e anche se mi rendo conto che questo e un pesce d aprile questa ipotesi nn la ritengo del tutto remota:cool:
  2. solid_snake_89

solid_snake_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    ma lol :D :D :D
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non ha parlato del gioco multiplatform però.......se fosse falsa la notizia avrebbe detto sicuramente qualcosa.........lascio a voi intendere..........
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mi sono rotto le palle di continuare a ripulire il thread dai vostri commenti inutili.

nick1989 abbiamo capito che per te la ps3 ce l'ha piu lungo ma evita di ripeterlo.

il prossimo che và ot viene ammonito e il thread viene chiuso.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non proclamiamo una console a dispetto di un altra, atteniamoci al thread :)

Per il momento questa notizia non è stata smentita, ma si saprà tutto quando ci sarà questa presentazione descritta nell'articolo
  6. berto68

berto68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75

e' la strada che ho intrapreso da qualche anno, un pc medio per lavoro/internet e una (o più) console per giocare, in questo modo ho il massimo della versatilità.

Tornando in tema non capisco, l'importanza per gli utenti, di ribellarsi al multipiattaforma, invece di esserne felici e sperare in una sana concorrenza che ci porti risultati.

I possessori di PS3 giocheranno a MGS
    I possessori di 360 pure
    risultato, ogniuno compra la macchina che preferissce indipendentemente dai giochi, spendendo quello che ritiene più giusto.

Se preferisce una macchina con 1000 ammennicoli prenderà PS3, se vuole solo giocare spenderà 1/3 e acquisterà 360 core.

Per una volta che possiamo stare alla finestra e scegliere.......
  7. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    quoto berto68, è quello che cerco di dire da una decina di post :D
  8. V3N0M

V3N0M Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

E' lo stesso che penso io.. forse l'unica controindicazione potrebbe essere dettata dall'appiattimento delle prestazioni causa diversità HW e poca voglia di sbattersi dei programmatori, ma tutto sommato sarebbe la cosa migliore. Poi qualsiasi HW che si usi per giocare secondo me ha un bisogno assoluto dell'apporto di softco jappo, anche i pc, non fosse altro che per l'asetticità e il "meccanicismo" della quasi totalità dei game occidentali (vedi SC vs MGS o FF vs Elder scroll..). Non è polemica è realtà-.-... poi ci si può divertire con tutto, ma onestamente dopo 2 anni che gioco solo su pc (divertendomi) la mancanza di un buon game jappo si sente eccome.. conversione di MGS? magari...
  9. Elnigno

Elnigno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi dispiace, ma ritengo che il multipiattaforma sia la morte delle console; non prendete le mie parole in modo apocalittico, ma qualcuno si ricorda quando il regno dei videogame era conteso da + console e ognuna aveva titoli diversi? beh sinceramente a quei tempi gli sviluppatori facevano di tutto per stupire i possessori di questa o quella console e solo in nome di una sana rivalità tra gli stessi, che poi alla fine non è nient'altro che sentirsi soddisfatti del proprio lavoro e sapere che questo è migliore di quello di qualcun'altro.
    Ma purtroppo tutto questo si è perso per vari motivi, se prima i costi di produzione erano si una variabile, ma venivano compensati con grandi ricavi, oggigiorno sono il primo motivo per cui una SH nn si può permettere di rischiare il fallimento di un proprio titolo...
    Detto ciò, sono sicuro che MGS, se uscirà in multipiattaforma, sarà un bellissimo titolo; ma sono altrettanto sicuro che averlo avuto solo ed esclusivamente per PS3 avrebbe aumentato la qualità dello stesso per ovvi motivi HW. CMQ non è detto che non sia così dato che la notizia parla di una prima versione PS3 e successivamente delle altre...
    Insomma sognare fa bene, sperare d +!
  10. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto,col multipiatta la ps3 morirà
  11. Elnigno

Elnigno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a mio avviso muore proprio il concetto "delle" console
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ovvi motivi HW?
  13. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Bluray, 1080p, 120fps, 4d, giant enemy crab, hit the weak point for massive damage.
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ahahahah :clap-clap:

ah beh! allora mi hai convinto :D
  15. Elnigno

Elnigno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh dai, non si può non dire che la PS3 è oggettivamente una generazione avanti, OVVIAMENTE solo per le potenzialità HW; perchè per il parco titoli e il live la 360 regna
    Automerged Message for DoublePosting
    ho dimenticato una cosa: la 360 ha Gears of War! che è dire tutto o quasi ihihih
  16. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    hai detto niente....

ce l'avesse la ps3....
  17. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Forse il fatto di veder scemare la fiera convinzione che i possessori di PSX prima, PS2 poi e PS3 oggi, credevano di far parte di una sorta di "Elite" è ciò che li (ci) delude di +... staremo a veder...:cool:
  18. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Console senz'anima, che squallore.
  19. Elnigno

Elnigno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no assolutamente, la convinzione di far parte di qualcosa di "diverso" da tutto il resto si, ma è cmq la stessa convinzione che dovrebbe animare i possessori delle varie console, sennò non si spiegherebbe il Perchè della scelta di questa o quella console
  20. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    zumba stai esagerando...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.