1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modelli di PS3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Slayersh666, 2 Aprile 2007.

  1. Slayersh666

    Slayersh666 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!
    Innanzitutto volevo fare i complimenti per questo forum, mi ha convinto ad acquistare una PS3; mi è rimasto solo un dubbio.
    Tempo fa avevo letto che sarebbero uscite 2 versioni della PS3, con l'unica differenza della dimensione dell'HD.
    La PS3 in commercio ha un HD da 60GB e costa 599 euro, se non ricordo male il secondo modello monterebbe un HD da 40GB al prezzo di 499 euro.
    Dato che si possono utilizzare HD esterni credo sia più conveniente acquistare il secondo modello più un HD.
    Volevo sapere se qualcuno conosce la data di uscita (sempre che esca) di questo secondo modello.

    Grazie per l'attenzione
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    le differenze sono altre, come il Wi-fi integrato e le porte extra per le schede di memoria.
    Cmq al momento non si capisce se varrà commercializzata o meno, cmq si parla di fine anno o giù di lì (sempre che le vendano!)
  3. Slayersh666

    Slayersh666 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ah...sinceramente speravo la rilasciassero molto prima...va beh...grazie mille, ora non ho più dubbi, appena passa il periodo di esami mi compro la PS3!!!
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    prego :) auguri per gli esami!
  5. solid_snake_89

    solid_snake_89 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    E' di 20gb nn 40gb la possibile seconda versione ps3! ;)