1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho fatto un errore?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da chu6983, 31 Marzo 2007.

1. chu6983

chu6983 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao io circa un mese fa ho acquistato una play3 20g usa..ora ho installato il firmware 1.60 in teoria pal ma la mia play e sempre ntsc..questo significa che ho un bel sopramobile moderno da 500E visto che blu ray fail ps2 pal dvd pal nn sa neppure cosa sono??qualcuno mi puo aiutare ciao
    Automerged Message for DoublePosting
    scusa ma qualcuno mi puo aiutare per favore illuminatemi vi prego..
  2. chu6983

chu6983 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vi prego non c'è nessuno che ha una play usa e mi sa solo dire se legge i giochi pal??consideratemi:confused:
  3. maxir

maxir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao. io posseggo la USA NTSC e ti posso dire che ad oggi ho sperimentato una decina di giochi PAl in mio possesso ma nessuno di essi parte.Stesso discorso per i DVD PAL per i giochi ps1 PAL .....insomma tutto ciò che è PAl non va ....
    e che PAL......!!!:mad: :mad: :mad:
  4. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragà è inutile che vi arrabbiate adesso ecco che succede a nn aspettare cm tutti i comuni mortali europei (cm me). Io dp che ho aggiornato all'1.60 nn ho avuto più problemi di retrocompatibilità
  5. maxir

maxir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma ti riferisci alla tua console che suppongo sia PAL.... giusto?:eek:
  6. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. maxir

maxir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora prova a scaricarti il firmware 1.60 dal sito playstation di Hong Kong in quanto tra le feature è scritto che "ora è possibile riprodurre dvd con contenuti di formato PAL".
    Ho letto in giro sulla rete che alcuni utenti possessori di PS3 NTSC riescono ora effettivamente a riprodurre dvd pal mentre altri no.
    Sembrerebbe infatti che tale firmware funzioni solo su PS3 NTSC però HK questo in quanto in quella regione è possibile fruire sia dei contenuti NTSC che di quelli PAL.
    Io personalmente posseggo la PS3 NTSC USA versione 60 gb e l'ho installato su ma mi dice ancora "lo standard che utilizza il segnale PAL non è supportato":mad: :mad: :mad: però prova anche tu (che hai una 20 gb)....non si mai.
    Fammi sapere...