1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony disconosce la PS3 da 80GB

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 30 Marzo 2007.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Dopo il gran trambusto generato dalla notizia su nuove versioni di Playstation 3, Sony, interrogata sull'argomento dal sito Eurogamer.net, ha negato la volontà di introdurre nuove SKUs sul mercato.

Contro l'evidenza, in netto contrasto con quanto dichiarato nel documento ufficiale presentato presso U.S. Federal Communications Commission, Sony si è infatti trincerata dietro un: "Sulla PS3 da 80 GB non rilasciamo commenti, ma non è nei nostri piani al momento".

La vicenda è ancora poco chiara. Da un lato risulta improbabile la decisione di introdurre un nuovo modello di PS3 a così poco tempo dal lancio della versione europea, ciò confinerebbe quindi la questione all'ambito dei rumors. Tuttavia le parole del portavoce di Sony sembrano piuttosto quelle di chi è stato colto in flagrante con le mani nella marmellata e d'altronde un atto ufficiale costituisce più di un indizio.
    Non ci resta che stare alla finestra in attesa di nuove informazioni per cercare di comporre questo intricato puzzle.
  2. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no ma dai,l'ho appena presa........mi auguro ke nn sia vero!!!!:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  3. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    CVD!!!
    era palese che quella notizia nn aveva senso
  4. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Ok, uscirà al 100%, in fondo da Sony una cosa del genere me l' aspetto anche, visto il trattamento che ci riserva di solito, era da MS che non mi attendevo una mossa simile e invece mi ha deluso pure lei.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Anche MS però negava l'esistenza della Elite per nn far calare le vendite delle altre versioni :S
  6. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Oramai il documento e stato depositato quindi esce di sicuro.
  7. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Spero di no o che comunque alla fine introducano solo un HD più capiente per quanto riguarda l'hardware, altrimenti rosicherei troppo ;)
  8. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il problema grave non è l'HD, ma il resto! Sarà una versione migliore sotto diversi punti di vista! probabilmente monterà il lettore Bd di "seconda generazione" (vedi: http://it.theinquirer.net/2007/03/i_lettori_bluray_non_saranno_t.html un bluthoot maggiormente compatibile, e chissà cos'altro.
    E tutto questo dopo aver criticato le scelte della Microsoft (come fecero ai tempi delle "due versioni di console, che cosa ridicola")
  9. berto68

berto68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    politica ed economia

conferme, smentite, voci

e intanto variano le percentuali dei titoli interessati in borsa, molto meglio che investire denaro per produrle veramente ste cose ^_^
  10. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Guarda, a me girano le palle anche solo per l' HDD, perchè chi aspetta ha diritto a beccarsi alla stessa cifra, o comunque ad una più conveniente, un HDD più capiente di quello che ho io? Semmai dovrebbero premiare chi le console se le compra subito!! Cavolo, non ci fossero quelli che, come me, si comprano le console al lancio, probabilmente non ne venderebbero proprio, perchè qualcuno che la deve prendere per primo per forza di cose ci dev' essere. E questi fenomeni (sia MS che Sony) cosa fanno? Anziché premiarci per aver acquistato subito i loro prodotti accordandogli fiducia, pur senza avere prove su quanto questa fosse ben riposta, ci inc..ano facendo uscire a prezzi vantaggiosi, se non addirittura allo stesso prezzo, console migliori rispetto a quelle in nostro possesso, per giunta a breve distanza dal lancio sul mercato. E' o non è una presa per il c..o? Per me sì.
  11. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Dovrebbero fare come la Microsoft con la versione di console con 120 giga, che, se è vero che offre più spazio per contenuti aggiuntivi, è anche vero che la console costa molto di più della versione PRO
  12. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Ok, però ci voleva molto a capirla che l' HDD del "360" era troppo piccolo? O sono un genio io, e non mi pare, oppure hanno fatto i furbi anche loro. Cavolo, con tutti i contenuti dell' E3 dello scorso anno avevo già strariempito l' HDD (le demo e i video io li tengo, almeno finché non li trovo sul DVD di Xbox Magazine o compro i giochi), anche perchè una qualsiasi stupidatina di espansione per un gioco porta via dai 400 agli 800 MB e con 14 GB effettivi di spazio si fa presto a non avere più memoria a disposizione. Ora ne fanno finalmente uscire uno da 120 GB, ma mi dicono che non posso buttarci sopra il contenuto di 2 HDD da 20 GB, ma solo di uno, e io che ne ho 2 cosa faccio? Bah, secondo me, anche MS non ha fatto le cose benissimo stavolta e delle mie rimostranze prendano nota anche quelli che m' hanno dato del xboxaro perchè, quando trovo qualcosa che non mi garba, non mi faccio problemi nel prendermela con chiunque.
  13. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    In questo caso hai ragione, io lo tengo sempre pulito pulito e 14 giga mi sembrano una infinità :D
    ma indubbiamente, fra contenuti aggiuntivi e demo varie, lo spazio si riempie