1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè pensate che Ps3 sia migliore di 360....

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da mirkozzz11, 31 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mirkozzz11

    mirkozzz11 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2006
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Perchè pensare queste fannullate non è vero che ps3 domina xbox 360 anzi è tutt'altro ed ora vi spiegherò i motivi.Uno è il processore cell della fantomatica ps3 che per sviluppare un gioco un gioco ci si impiega un millenio due il lettore Blu-Ray che per fare un gioco su supporti cosi costerà si e no 25-30 milioni di USD terzo ps network sacdente in confronto ad xbox live quarto il prezzo 600€ contro i 250€ di x360 ragazzi la sony si è lascita sfuggire anche MGS4 che prima uscirà su Xbox 360 e non si sà nemmeno se su Ps3 esce e poi una marea di giochi sono stati annullati a causa di questi tre problemi io mi tengo stretta la x360 perchè final fantasy 13 mgs4 resident evil 5 e devil may cry 4 saranno su xbox 360 prima e poi solo mgs 4 lo si farà anche per ps3
    Perchè avete buttato via 600€?????
  2. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    Innanzitutto non ci interessa sapere cosa pensi,le opinioni che hai te le puoi anche tenere.
    secondo: stai solo facendo console war e meriteresti di essere ammonito

    terzo: mi sa che ti hanno detto male MGS4 è ESCLUSIVA PS3 e lo stesso vale per FFXIII (fino a prova contraria)

    c*gl**ne
  3. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Sempre le solite discussioni...! Visto che non siete capaci di mantenere dei toni civili chiudo la discussione. Jack viene ammonito per insulti ad altri utenti.
  4. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Altro thread inutile su argomento trito e ritrito. Evitiamo di creare flame, grazie

    LEGGI QUI
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    e mikozzz invece viene ammonito per aver aperto un thread chiaramente rivolto alla console-war.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.